Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Simile a Tecnifibre Tfight 295?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Simile a Tecnifibre Tfight 295?

Messaggio Da Theo_84 il Ven 23 Ott 2015 - 13:43

Ciao a tutti,

chi mi consiglia un telaio da affiancare a una Tecnifibre Tfight 295 MP? La mia pesa 331 incordata e con overgrip ciccione, bilanciamento 32,5, inerzia 308, rigidità 70. Mi piacerebbe avere qualcosa di simile con cui alternarla, o meglio ancora qualcosa di simile ma magari già leggermente più "difficile" (così, tanto per stimolo a migliorare). 
Attualmente l'altra mia racchetta è in "customizzazione" per portarla a un qualcosa di simile ma non so quanto l'operazione possa riuscire (per esempio la rigidità fra le due è un po' diversa...).

Grazie!

Theo_84
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 214

Profilo giocatore
Livello: 4 NC
Racchetta: Yonex VCore Duel G 100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Simile a Tecnifibre Tfight 295?

Messaggio Da gianlugi1978 il Ven 23 Ott 2015 - 14:02

Posso darti un consiglio? Non ti incasinare con due telai simili ma diversi, se ti trovi bene con la Tfight fatti la coppia così da concentrarti su altro qualora tu volessi migliorare il tuo tennis!!! Se vuoi qualcosa di leggermente più difficile, rimanendo in casa Tecnifibre, magari prova la 305 e se ti trovi bene, abbandona la 295 e prendi una coppia delle più pesanti. Avere due racchette diverse potrebbe sempre rappresentare, anche inconsapevolmente, un alibi nel caso perdessi partite alla tua portata!!! Spero di essere stato utile...buon tennis!!!

gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1411

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 Ltd 16X19

Re: Simile a Tecnifibre Tfight 295?

Messaggio Da Theo_84 il Sab 24 Ott 2015 - 15:12

Grazie, ho seguito il tuo consiglio e mi sono procurato un'altra 295 e buonanotte  Smile In effetti hai ragione, se mi trovo bene è stupido cercare qualcosa di simile.

Theo_84
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 214

Profilo giocatore
Livello: 4 NC
Racchetta: Yonex VCore Duel G 100

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: