Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

Occhiali da tennis?? Empty Occhiali da tennis??

Sab 29 Ago 2015 - 10:46
Salve a tutti. Io ho sempre giocato a tennis all esterno con gli occhiali da sole comprati alle bancarelle. Ora per svariati motivi nn li indosso più ( perché ho letto che quelli delle bancarelle fanno male alla vista e anche anche perché sono occhiali da piscina ) ho notato che nessun tennista a parte rare eccezioni gioca con gli occhiali però senza occhiali mi da troppo fastidio il sole. Voi cosa mi consigliate di provare tipo un cappellino o di comprare occhiali da sole da tennis professionali?? Potreste magari consigliarmene un paio??
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Occhiali da tennis?? Empty Re: Occhiali da tennis??

Sab 29 Ago 2015 - 14:29
Non hai provato con quelli da ciclismo/running tipo rudy project o shimano ma anche nike e adidas? Se poi il budget é alto Oakley. Occhio però di scegliere una montatura adatta al tuo viso per non rischiare che le lenti si appannino.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Occhiali da tennis?? Empty Re: Occhiali da tennis??

Sab 29 Ago 2015 - 14:30
Io non li uso quasi mai ma quando il sole é proprio fastidioso uso un paio di adidas da running.
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

Occhiali da tennis?? Empty Re: Occhiali da tennis??

Lun 31 Ago 2015 - 17:59
Ho pensato di provare i Rudy project. Il mio budget e massimo 150€. Col cappellino proprio nn mi trovo. Ho una visule troppo diversa.
dino.5
dino.5
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 55
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 26.03.13

Profilo giocatore
Località: Rovigo
Livello: 4.1
Racchetta: PK Q+ Tour 300

Occhiali da tennis?? Empty Re: Occhiali da tennis??

Sab 5 Set 2015 - 16:53
Ottima idea i Rudy Project. Io li uso e mi ci trovo benissimo. Uso le lenti fotocromatiche. 90 euro, prodotto professionale italiano con ottimo rapporto qualità-prezzo
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Occhiali da tennis?? Empty Re: Occhiali da tennis??

Dom 6 Set 2015 - 8:22
Io ho preso un paio di Oakley in offerta. Poi ho acquistato (sempre nello stesso negozio) le lenti per il tennis bolle' (quelle verdi che esaltano righe e palline), ovviamente previa verifica della fattibilità' da parte dei tecnici del negozio.
Quindi mi hanno sagomato le Bolle' che posso ora usare con la montatura Oakley.
Totale costo :
Montatura+2 paia di lenti Oakley (non polarizzate)+ paio lenti bolle' tennis+ sagomatura lenti = 230E

Non poco lo so ma il prodotto è' di qualità
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.