Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
maumau78
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 28.10.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello:
Racchetta: Head Radical MP

Taglia Maglietta Dri-Fit Empty Taglia Maglietta Dri-Fit

Sab 22 Ago 2015 - 10:23
Ragazzi problema: la maglietta di sx è taglia L mentre quella di destra è taglia M.....nel mio caso la M è la mia taglia e la L mi veste leggermente largo....c'e un qualche modo per diminuire di una taglia la maglia di sinistra?
Vado da un sarto?
Lavo ad alte temperature?

Tenete presente che quella di sx è introvabile quindi non posso comprarla in taglia M  Mad


Taglia Maglietta Dri-Fit PFqQKIO
Theo_84
Theo_84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 428
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.06.15

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello:
Racchetta:

Taglia Maglietta Dri-Fit Empty Re: Taglia Maglietta Dri-Fit

Dom 23 Ago 2015 - 14:21
Nonostante spesso lo si consigli, il lavaggio non serve a niente. L'unica soluzione è un sarto (per una t-shirt basta e avanza una qualsiasi sartoria cinese, in genere sono bravi)
avatar
maumau78
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 28.10.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello:
Racchetta: Head Radical MP

Taglia Maglietta Dri-Fit Empty Re: Taglia Maglietta Dri-Fit

Dom 23 Ago 2015 - 14:31
Theo_84 ha scritto:Nonostante spesso lo si consigli, il lavaggio non serve a niente. L'unica soluzione è un sarto (per una t-shirt basta e avanza una qualsiasi sartoria cinese, in genere sono bravi)
Neanche a farlo apposta parto per Shangai per lavoro domenica prossima...dici che vale la pena chiedere ad un collega Cinese se possono farmi il lavoro?
Se che colleghi si sono fatti fare abiti su misura....
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Taglia Maglietta Dri-Fit Empty Re: Taglia Maglietta Dri-Fit

Mar 25 Ago 2015 - 0:39
Mi associo a quello che ha detto Theo. Io ho fatto stringere tranquillamente alcune maglie Nike (Agassi, Sampras e Courier)  regalatemi da amici.
A volte quando erano troppo larghe per me e non valeva la spesa, le ho messe in vendita come da loro richiesto  Smile.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.