Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Robin Soderling String?!?!?!?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Robin Soderling String?!?!?!?

Messaggio Da Cesare il Dom 16 Ago 2015 - 2:39

eeheh, questa e' bella, lo svedese mette il suo nome su queste corde, vabe' sempre meglio che l'altro svedese Borg che una volta ritiratosi lo mise su delle mutande Smile Comunque la sua foto sulla confezione della matassina e' leggermente inquietante!

Cesare
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4592

Profilo giocatore
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Robin Soderling String?!?!?!?

Messaggio Da Cesare il Dom 16 Ago 2015 - 2:43

Esiste anche il sito internet, dove parla anche delle palline sempre col suo nome, va a finire che si mette a fare pure le racchette e noi siam fregati in quanto di sicuro scatta l'acquisto compulsivo!

http://www.rs-tennis.com/

Cesare
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4592

Profilo giocatore
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Messaggio Da mikroman il Ven 26 Ago 2016 - 17:25

qualcuno le ha provate?

mikroman
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 87

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex VCore Tour F (290)

Messaggio Da Eiffel59 il Sab 27 Ago 2016 - 9:29

Ottima corda universale ma leggermente scarsa sotto l'aspetto potenza. Ergo ottima per chi ha buone capacità fisiche -per rimediare in spinta- ed un attrezzo votato al controllo, ovvero per chi vuole un po' frenare l'eccesso di potenza di certi telai aumentandone la direzionalità.

Sotto molti aspetti simile alla nostra Titan EVO, al punto che ho pensato possa derivare dagli stessi grezzi (Topspin CyberFlash, per intenderci) solo con differente finiture superficiali...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40494

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da mikroman il Mar 20 Set 2016 - 11:17

@Eiffel59 ha scritto:Ottima corda universale ma leggermente scarsa sotto l'aspetto potenza. Ergo ottima per chi ha buone capacità fisiche -per rimediare in spinta- ed un attrezzo votato al controllo, ovvero per chi vuole un po' frenare l'eccesso di potenza di certi telai aumentandone la direzionalità.

Sotto molti aspetti simile alla nostra Titan EVO, al punto che ho pensato possa derivare dagli stessi grezzi (Topspin CyberFlash, per intenderci) solo con differente finiture superficiali...

Uhmmm...continuo a rimuginare su questa corda.Sto per fare un ordine e ci volevo ficcare pure questa ma, da corda controllosa qual'è, non si addice a una racchetta come la mia che necessita più spinta che controllo dato il pattern fitto.Giusto?
Ora però non sò se il mio cervello mi gioca brutti scherzi ma da qualche parte non erano state paragonate queste RS Lyon alle Head Hawk Touch?E tu mi avevi consigliato la Touch per la Tour F(che non ho provato solo perché costano davvero una follia)...

Insomma, il succo è, hanno un senso sulla Tour F?

mikroman
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 87

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex VCore Tour F (290)

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 20 Set 2016 - 14:10

Qualche "vaga" somiglianza.
E' meno potente, perde più tensione, spinna meno...ha solo più controllo.

Per la Tour F...se spingi tu, può andare. Sennò lascia perdere...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40494

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: