Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxPrince Phantom 100XOggi alle 7:18Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Debby
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.07.15

Piccolo aiuto e consiglio Empty Piccolo aiuto e consiglio

Lun 13 Lug 2015 - 16:24
Buongiorno a tutti,
sono nuova di questo forum e chiedo agli amministratori/moderatori di spostare tranquillamente questo mio post in un'altra sezione nel caso in cui non fosse nel posto giusto.

Arrivo al dunque, mi sono avvicinata a questa disciplina da un paio di anni.. da quando mi sono fidanzata con il mio attuale compagno e ogni giorno mi appassiona sempre di più. Purtroppo per vari problemi non ha potuto continuare a livello agonistico. 

Arrivo al dunque: vorrei regalargli un biglietto d'ingresso per Wimbledon 2016. Anche se io e l'inglese seguiamo due strade diverse, sul sito al momento non c'è nulla a riguardo. Qualcuno mi può aiutare?

Sapete quando verranno messi in vendita e se è possibile acquistarli solo sul loro sito? Mediamente i prezzi su che cifra si aggirano? Potete darmi qualche dritta?

Sin d'ora ringrazio tutti coloro che mi potranno dare una mano.

Buona giornata a tutti!  sunny
avatar
Debby
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.07.15

Piccolo aiuto e consiglio Empty Re: Piccolo aiuto e consiglio

Mer 15 Lug 2015 - 22:22
proprio nessuno? Sad
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Piccolo aiuto e consiglio Empty Re: Piccolo aiuto e consiglio

Gio 16 Lug 2015 - 14:06
Ciao debby....

l'argomento è stato trattato diverse volte... dovresti provare a cercare sul sito del forum... ad ogni modo, un articolo per i biglietti del 2015 che vale anche per i 2016 (è sempre la stessa storia) è questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che è poi la versione italiana di quello ufficiale che c'è già sul sito (è già del 2016) :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi, qui sul forum, su ebay o altri siti i biglietti li potresti anche trovare... tieni conto che ovviamente un conto è lo scambio tra privati un altro è bagarinaggio internet... se con l'inglese non vai a nozze direi di lasciare stare bagarinaggio... ma magari qualche appassionato qui sul fourm nella sessione specifica li vende...

Ad ogni modo, la cosa MIGLIORE da fare è partecipare all'estrazione le probabilità non sono bassissime... provare per credere... guarda se riesci a compilare due richieste magari facendoti aiutare da un amico/a... occhio solo al meccanismo, se sbagli se fuori Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.