Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

OVERGRIP - Consiglio replacement grip e overgrip Empty Consiglio replacement grip e overgrip

Dom 12 Lug 2015 - 16:15
Ragazzi mi trovo bene come misura con manico 3 babolat e overgrip wilson pro
Per avere un qualcosa di simile con prince come devo fare? Ne ho una manico 3 con grip resi pro e overgrip wilson...troppo piccolo per me.
Con che grip posso sostituire il resi pro in modo che sia più spesso (ma che rimanga sempre sui 15 grammi montato) e con quale overgrip rimpiazzo il pro di wilson?
Spero che sia già capitato a qualcuno. Grazie mille.
Alberto
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OVERGRIP - Consiglio replacement grip e overgrip Empty Re: Consiglio replacement grip e overgrip

Dom 12 Lug 2015 - 16:31
xCaesarAlbex ha scritto:Ragazzi mi trovo bene come misura con manico 3 babolat e overgrip wilson pro
Per avere un qualcosa di simile con prince come devo fare? Ne ho una manico 3 con grip resi pro e overgrip wilson...troppo piccolo per me.
Con che grip posso sostituire il resi pro in modo che sia più spesso (ma che rimanga sempre sui 15 grammi montato) e con quale overgrip rimpiazzo il pro di wilson?
Spero che sia già capitato a qualcuno. Grazie mille.
Alberto
metti il syntec pro di babolat come grip e come overgrip mantieni il pro wilson
Mauro978
Mauro978
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 11.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

OVERGRIP - Consiglio replacement grip e overgrip Empty Re: Consiglio replacement grip e overgrip

Mar 14 Lug 2015 - 18:50
Eviterei Babolat Syntec Pro, dacchè è spesso solo 1.90 mm(praticamente solo 0.10 mm in più di Prince ResiPro che è 1.80 mm)...semmai Babolat XCel Gel con i suoi 2.40 mm. Se vuoi rimanere in casa Prince, c'è il DuraSoft...spessore 2.40 mm e peso 20 g untrimmed(poco più pesante dei 18-19 grammi circa di Prince ResiPro). Altrimenti Prince ResiSoft(spessore 2.20 mm e peso, credo, simile agli altri due). Per quanto riguarda l'overgrip, puoi continuare tranquillamente con il Wilson Pro o fare esperimenti tu stesso a tuo piacere con altri prodotti, visto che è un accessorio che si cambia frequentemente...
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OVERGRIP - Consiglio replacement grip e overgrip Empty Re: Consiglio replacement grip e overgrip

Mar 14 Lug 2015 - 19:23
Mauro978 ha scritto:Eviterei Babolat Syntec Pro, dacchè è spesso solo 1.90 mm(praticamente solo 0.10 mm in più di Prince ResiPro che è 1.80 mm)...semmai Babolat XCel Gel con i suoi 2.40 mm. Se vuoi rimanere in casa Prince, c'è il DuraSoft...spessore 2.40 mm e peso 20 g untrimmed(poco più pesante dei 18-19 grammi circa di Prince ResiPro). Altrimenti Prince ResiSoft(spessore 2.20 mm e peso, credo, simile agli altri due). Per quanto riguarda l'overgrip, puoi continuare tranquillamente con il Wilson Pro o fare esperimenti tu stesso a tuo piacere con altri prodotti, visto che è un accessorio che si cambia frequentemente...
no fidati, anche se 0,10 e basta più spesso è meno molliccio del resipro sicchè quando stringi non senti la sensazione spugnosa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.