Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Head Flexpoint Heat

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Head Flexpoint Heat

Messaggio Da Claupilli il Dom 21 Giu 2015 - 10:43

Buongiorno, sono nuovo del forum.
Ieri un amico mi ha regalato questa racchetta, nuovissima, che teneva chiuso in un ripostiglio da almeno 4/5 anni.
Non sono riuscito a trovare delle recensioni, qualcuno di voi l'ha mai avuta? e una buona racchetta? 
Vorrei capire se potrebbe fare per me. 
Partiamo dal presupposto che sono un giocatore amatoriale, che ha iniziato da poco a giocare. Very Happy

Claupilli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 20

Profilo giocatore
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Yonex DR100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Head Flexpoint Heat

Messaggio Da abracadabra78 il Dom 21 Giu 2015 - 21:55

@Claupilli ha scritto:Buongiorno, sono nuovo del forum.
Ieri un amico mi ha regalato questa racchetta, nuovissima, che teneva chiuso in un ripostiglio da almeno 4/5 anni.
Non sono riuscito a trovare delle recensioni, qualcuno di voi l'ha mai avuta? e una buona racchetta? 
Vorrei capire se potrebbe fare per me. 
Partiamo dal presupposto che sono un giocatore amatoriale, che ha iniziato da poco a giocare. Very Happy
ciao,scusa mi avevi chiesto se la mia instinct e' ancora disponibile e ti ho risposto con messaggio sia pubblico che privato,rispondere nn sarebbe male eh.............cmq se hai appena iniziato a giocare una racchetta con peso inferiore ai 300gr senza corde e almeno piatto 100 sarebbe meglio,nn conosco quella che ti hanno regalato

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da Claupilli il Dom 21 Giu 2015 - 22:44

Ciao, ti ho risposto ieri sera, ti ho mandato un messaggio su whatsapp, ma non risulta. Che ti sia arrivato.

Claupilli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 22 Giu 2015 - 1:18

@Claupilli ha scritto:Ciao, ti ho risposto ieri sera, ti ho mandato un messaggio su whatsapp, ma non risulta. Che ti sia arrivato.
scusa ma nn sapevo,nn essendomi arrivato niente...penso che hai sbagliato a scrivere il numero,controlla bene grazie

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da Eiffel59 il Lun 22 Giu 2015 - 7:51

Come racchetta per iniziare non è male, sia che si tratti della prima versione (giallo acido/bianca) che di quella destinata alla grande distribuzione bianca/rossa.
102 pollici, 16x19, 285 grammi senza corde.
Per bilanciatura, punto di flessione e rigidità più adatta ad un gioco piatto e controllato che non ai topponi esasperati.
Incordata con un buon syngut od un multifilo  è un attrezzo abbastanza divertente.
Evitare monofilamenti e tensioni troppo elevate....

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40429

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da Claupilli il Lun 22 Giu 2015 - 10:06

@Eiffel59 ha scritto:Come racchetta per iniziare non è male, sia che si tratti della prima versione (giallo acido/bianca) che di quella destinata alla grande distribuzione bianca/rossa.
102 pollici, 16x19, 285 grammi senza corde.
Per bilanciatura, punto di flessione e rigidità più adatta ad un gioco piatto e controllato che non ai topponi esasperati.
Incordata con un buon syngut od un multifilo  è un attrezzo abbastanza divertente.
Evitare monofilamenti e tensioni troppo elevate....

Si tratta della prima versione, quella giallo acida e bianca, mentre per quanto riguarda le corde non so cosa monti, in quanto sono le corde che gli hanno montato al momento dell'acquisto.
Io come racchetta sto usando una Babolat Aero Pro Team del 2010, che però ha delle corde vecchie con una tensione mooolto bassa.
Quindi a questo punto la provo stasera e vedo un po. L'alternativa sarebbe cambiare le corde alla Babolat (anche qua non so che montare) oppure comprare direttamente un'altra racchetta.

Claupilli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: