Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:28ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Claupilli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.15

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Yonex DR100

Head Flexpoint Heat Empty Head Flexpoint Heat

Dom 21 Giu 2015 - 10:43
Buongiorno, sono nuovo del forum.
Ieri un amico mi ha regalato questa racchetta, nuovissima, che teneva chiuso in un ripostiglio da almeno 4/5 anni.
Non sono riuscito a trovare delle recensioni, qualcuno di voi l'ha mai avuta? e una buona racchetta? 
Vorrei capire se potrebbe fare per me. 
Partiamo dal presupposto che sono un giocatore amatoriale, che ha iniziato da poco a giocare. Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Flexpoint Heat Empty Re: Head Flexpoint Heat

Dom 21 Giu 2015 - 21:55
Claupilli ha scritto:Buongiorno, sono nuovo del forum.
Ieri un amico mi ha regalato questa racchetta, nuovissima, che teneva chiuso in un ripostiglio da almeno 4/5 anni.
Non sono riuscito a trovare delle recensioni, qualcuno di voi l'ha mai avuta? e una buona racchetta? 
Vorrei capire se potrebbe fare per me. 
Partiamo dal presupposto che sono un giocatore amatoriale, che ha iniziato da poco a giocare. Very Happy
ciao,scusa mi avevi chiesto se la mia instinct e' ancora disponibile e ti ho risposto con messaggio sia pubblico che privato,rispondere nn sarebbe male eh.............cmq se hai appena iniziato a giocare una racchetta con peso inferiore ai 300gr senza corde e almeno piatto 100 sarebbe meglio,nn conosco quella che ti hanno regalato
avatar
Claupilli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.15

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Yonex DR100

Head Flexpoint Heat Empty Re: Head Flexpoint Heat

Dom 21 Giu 2015 - 22:44
Ciao, ti ho risposto ieri sera, ti ho mandato un messaggio su whatsapp, ma non risulta. Che ti sia arrivato.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Flexpoint Heat Empty Re: Head Flexpoint Heat

Lun 22 Giu 2015 - 1:18
Claupilli ha scritto:Ciao, ti ho risposto ieri sera, ti ho mandato un messaggio su whatsapp, ma non risulta. Che ti sia arrivato.
scusa ma nn sapevo,nn essendomi arrivato niente...penso che hai sbagliato a scrivere il numero,controlla bene grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Flexpoint Heat Empty Re: Head Flexpoint Heat

Lun 22 Giu 2015 - 7:51
Come racchetta per iniziare non è male, sia che si tratti della prima versione (giallo acido/bianca) che di quella destinata alla grande distribuzione bianca/rossa.
102 pollici, 16x19, 285 grammi senza corde.
Per bilanciatura, punto di flessione e rigidità più adatta ad un gioco piatto e controllato che non ai topponi esasperati.
Incordata con un buon syngut od un multifilo  è un attrezzo abbastanza divertente.
Evitare monofilamenti e tensioni troppo elevate....
avatar
Claupilli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.15

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Yonex DR100

Head Flexpoint Heat Empty Re: Head Flexpoint Heat

Lun 22 Giu 2015 - 10:06
Eiffel59 ha scritto:Come racchetta per iniziare non è male, sia che si tratti della prima versione (giallo acido/bianca) che di quella destinata alla grande distribuzione bianca/rossa.
102 pollici, 16x19, 285 grammi senza corde.
Per bilanciatura, punto di flessione e rigidità più adatta ad un gioco piatto e controllato che non ai topponi esasperati.
Incordata con un buon syngut od un multifilo  è un attrezzo abbastanza divertente.
Evitare monofilamenti e tensioni troppo elevate....

Si tratta della prima versione, quella giallo acida e bianca, mentre per quanto riguarda le corde non so cosa monti, in quanto sono le corde che gli hanno montato al momento dell'acquisto.
Io come racchetta sto usando una Babolat Aero Pro Team del 2010, che però ha delle corde vecchie con una tensione mooolto bassa.
Quindi a questo punto la provo stasera e vedo un po. L'alternativa sarebbe cambiare le corde alla Babolat (anche qua non so che montare) oppure comprare direttamente un'altra racchetta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.