Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
francescosol
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: 4.6 - ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD Cortex

Scarpe Nike Vapor Cbub Empty Scarpe Nike Vapor Cbub

Mer 11 Ago 2010 - 18:57
dunque... la prossima settimana ha inizio il mio primo torneo!
Conclusa positivamente la ricerca della racchetta e delle corde, ora passo alle scarpe. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Per il running mi trovo molto ma molto bene con le Nike Vapor quick 2 e spero esista la stessa identica scarpa, però per il tennis.
Potrebbe essere la Vapor Club?
x ora ho una scarpa li-ning presa qualche settimana fa, giusto x iniziare e avere una scarpa per giocare sulla terra rossa, ma non è comoda come la Nike Vapor quick 2, anzi, tutt'altro.
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Scarpe Nike Vapor Cbub Empty Re: Scarpe Nike Vapor Cbub

Ven 1 Ott 2010 - 22:07
Ciao, la Vapor Club non l'ho provata.........E' la versione economica della Vapor Tour utilizzata da Federer. A differenza di quest'ultima infatti, la Vapor Club non utilizza la tecnologia Flywire.
Per la scelta della scarpa, è necessario andare in un negozio specializzato e farsi consigliare. Comunque, prima di scegliere, è meglio provare tre o quattro modelli, anche di aziende diverse (dicono gli esperti). Ciao
ibbaz
ibbaz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 06.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Scarpe Nike Vapor Cbub Empty Re: Scarpe Nike Vapor Cbub

Lun 14 Nov 2011 - 15:03
io ho avuto la versione del 2009...



lascia stare! i materiali son molto + economici e + rigidi...

io al 2 utilizzo le ho regalate a un amico xchè ero pieno di vesciche!



meglio spendere qualcosa in + x le tour (che tuttora ho) che sono di un altro pianeta in confronto...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Scarpe Nike Vapor Cbub Empty Re: Scarpe Nike Vapor Cbub

Mar 22 Nov 2011 - 18:06
Io ho le Vapor Club del 2011, quelle bianche, grigie e blu.Devo dire che sono molto comode e che sono fatte bene.Inizialmente erano un po' rigide ma giocando si sono ammorbidite.Dopo aver giocato mi si alza un po' di pelle da sotto al piede, questo con tutte le scarpe da ginnastica, ma tanto non sono vesciche perchè non brucia se la stacco. geek
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.