Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxPrince Phantom 100XOggi alle 7:18Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Greg23
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.04.14

Aiuto racchetta Empty Aiuto racchetta

Ven 5 Giu 2015 - 8:43
ciao
Gioco con Prince tour 100 esp 16x16 e mi trovo molto bene perché posso fare molte rotazioni e potenza
Vengo da una babolat apd che mi aveva procurato fastidio al braccio
Adesso leggo della tecnofibre tfight 315 limited 16x19
È la prima racchetta che mi ha fatto pensare di cambiare la mia ... Che ne dite? Simili o migliore?
Anonymous
Ospite
Ospite

Aiuto racchetta Empty Re: Aiuto racchetta

Ven 5 Giu 2015 - 11:36
ciao, pensi di cambiare una racchetta solo leggendo la recensione di un'altra ?  non esistono racchette migliori, esistono racchette da provare per vedere come giocano in base alle tue attitudini fisico-tecniche. per me potrebbe essere stupenda e per te orribile, che consiglio potrei darti ?
avatar
Greg23
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.04.14

Aiuto racchetta Empty Re: Aiuto racchetta

Ven 5 Giu 2015 - 18:07
La recensione mi ha incuriosito... Chiedevo un feedback non una sentenza.. Non mi pare follia chiedere un parere è un confronto con la mia attuale... Ovvio che la provo prima di prenderla ma la domanda è se ne vale la pena secondo voi e quanto è diversa o simile alla mia
Anonymous
Ospite
Ospite

Aiuto racchetta Empty Re: Aiuto racchetta

Ven 5 Giu 2015 - 20:44
se ti ha fatto pensare di cambiare la tua e se consideri che è una delle poche racchette allestite con silicone al manico e sullo stampo di una delle migliori racchette head simil-pro e costa solo 120 euro su twe è ovvio che vale la pena provarla. di nettamente diverso ha lo schema corde, il peso e la dimensione dell'ovale. nessuno ti sta dicendo che è una follia chiedere un parere, ma se leggi le varie recensioni "ufficiali" della racchetta avrai già un parere molto stimolante, che poi è lo stesso che mi ha spinto a comprarla. la domanda principale che dovresti porti è se sei abituato a gestire pesi da 315 grammi e se un piatto corde 98 non ti crea problemi, per il resto si può dire solo un gran bene.
Anonymous
Ospite
Ospite

Aiuto racchetta Empty Re: Aiuto racchetta

Ven 5 Giu 2015 - 21:04
di certo non è una racchetta votata alla potenza, ma credo non lo sia nemmeno la tua prince, che però ha un piatto 100 con schema corde più aperto, quindi la palla esce più vivace. comunque puoi leggere molte cose sul post relativo che trovi qui nel forum oppure digitando da google ti appariranno video-recensioni su youtube e altre recensioni da altri siti, tipo tennistaste. tutti concordano sul dire che è una racchetta grandiosa che brilla per feeling e controllo. se invece la vuoi rendere particolarmente aggressiva devi lavorare sulle corde e su un eventuale custom
avatar
Greg23
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.04.14

Aiuto racchetta Empty Re: Aiuto racchetta

Ven 5 Giu 2015 - 23:38
Grazie ... Il peso è leggermente superiore alla mia, ha un impatto così notevole secondo te?
Anonymous
Ospite
Ospite

Aiuto racchetta Empty Re: Aiuto racchetta

Ven 5 Giu 2015 - 23:42
15 grammi me lo chiami leggermente ? sono un'infinità per una racchetta. considerando che è bilanciata al manico non dovresti accusarlo più di tanto, ma sono tutte cose che, come ti dicevo, a parole lasciano il tempo che trovano.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.