Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

+37
Barbun
viciohead
Eiffel59
Jaco
smigna
lore1310
lcdg
francesco.b
araton32
mlak
VonKurt
RenaTheWiz
jagui
tennisdoc
doma12
rebs
D_Artagnan
KevinKline
Turbolz
perro
emo
pasky76
abracadabra78
Burner69
Cesare
alfredo scigliano
Roger66
Michele Forni
Somerset
SuperGeo
jasper
kingkongy
glenn uguccioni
woho21
Frank71
chiros
tempesta
41 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Apr 2015 - 18:36
Promemoria primo messaggio :

Da domani offerta veramente incredibile ZUS presso Tennisworld (Mirko)

ZUS CUSTOM A 189 EURO! Shocked

Una fantastica pro room fatta su specifiche personalizzate, al prezzo di una retail!


Non c'è altro da aggiungere... Rolling Eyes

doma12
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Head Speed Graphene MP

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 15:32
Scusate ma i riferimenti di Mirko si trovano on line? Ho mandato una mail una settimana fa ma non ho mai ricevuto risposta.
Grazie
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 27 Mag 2015 - 15:39
Chiama al tel fisso che trovi sul sito.. Loro ti daranno il numero di cellulare. Meglio mandare prima un SMS a Mirko chiedendo di venire contattato
avatar
smigna
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: si vince e si perde
Racchetta: prestige mp

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 28 Mag 2015 - 18:01
Che voi sappiate è ancora attiva l'offerta? grazie
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 28 Mag 2015 - 22:04
Ciao arrivata la mia prima ZUS (la seconda tra un 10 giorni).
Purtroppo potrò' provarla, causa ferie, solo tra una settimana circa.
Primo contatto: nera opaca (con grommets neri) e' bellissima. Aggressiva. Senza scritte o specifiche con la sola scritta CUSTOM sul lato fa molto "professionista" eh eh.
Il piatto 95 e' come dimensioni il "vecchio" 98 head con cui tanti siamo cresciuti. 
Aspetto con ansia di provarla.

Ciao a tutti x ora
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 29 Mag 2015 - 0:43
Arrivata anche a me la mia "RenaTheWiz Custom" cheers

Chi è così gentile da dirmi quante e quali corde vanno skippate (piatto 100, 16x19) ? Nelle foto che ho visto in rete mi sembra che fra testa a gola si saltino un numero diverso di corde.
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 29 Mag 2015 - 10:01
Come le incorderete? io la mia (ra 63) ho incordato questo primo giro con ibrido babolat RPM Team/Tecnifibre TGV, a 20/21,5... ho utilizzato stesse corde e tensioni delle mie Yonex Tour g 310...cosi da non modificare anche i parametri corde su un telaio nuovo e a me sconosciuto.
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 29 Mag 2015 - 10:14
Io penso con una Lynx 1,25 a quattro nodi e 23kg (che poi è il setup che sto usando sulla Speed MP).

In alternativa una Yonex Poly Tour Spin (per vedere se spinna bene) Wink
araton32
araton32
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730
Età : 49
Data d'iscrizione : 19.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 29 Mag 2015 - 11:08
attendiamo le prime recensioni....
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 29 Mag 2015 - 21:22
Io monteró Starburn Turbo 6 1.30 (ho finito le 1.25) a 22/21kg.

Chi mi aiuta col quesito di sopra e cioé con gli skip da fare in testa e gola o magari posta una foto della sua 100, 16x19 ?

Grazie Smile
D_Artagnan
D_Artagnan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 307
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.12.12

Profilo giocatore
Località: Dausin Turin
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Sab 30 Mag 2015 - 10:21
Boh...mi fa piacere vedere che tutti decantino il servizio di Mirko e Tennisworld perché, de dovessi parlare solo io, dubito che ne sarei troppo entusiasta... ma magari gli stanno semplicemente sul c**o quelli di Torino pale
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Sab 30 Mag 2015 - 13:23
D_Artagnan ha scritto:Boh...mi fa piacere vedere che tutti decantino il servizio di Mirko e Tennisworld perché, de dovessi parlare solo io, dubito che ne sarei troppo entusiasta... ma magari gli stanno semplicemente sul c**o quelli di Torino pale

Anche con me ci sono stati problemi. Comunque con pazienza mia...risolti
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Sab 30 Mag 2015 - 14:08
Se non trovate Mirco, chiedete di Marco...
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 31 Mag 2015 - 19:08
Allora, chi ha provato la Zus questo week-end ? Io causa influenza riusciró a provarla solo in settimana Basketball
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 31 Mag 2015 - 19:29
Turbolz ha scritto:
D_Artagnan ha scritto:Boh...mi fa piacere vedere che tutti decantino il servizio di Mirko e Tennisworld perché, de dovessi parlare solo io, dubito che ne sarei troppo entusiasta... ma magari gli stanno semplicemente sul c**o quelli di Torino pale

Anche con me ci sono stati problemi. Comunque con pazienza mia...risolti
perchè che vi è successo se posso saperlo? Anche io sto aspettando ancora la zus..
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 31 Mag 2015 - 19:34
smigna ha scritto:Che voi sappiate è ancora attiva l'offerta? grazie
Fino ad oggi 31/05/2015
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 31 Mag 2015 - 21:35
woho21 ha scritto:
Turbolz ha scritto:
D_Artagnan ha scritto:Boh...mi fa piacere vedere che tutti decantino il servizio di Mirko e Tennisworld perché, de dovessi parlare solo io, dubito che ne sarei troppo entusiasta... ma magari gli stanno semplicemente sul c**o quelli di Torino pale

Anche con me ci sono stati problemi. Comunque con pazienza mia...risolti
perchè che vi è successo se posso saperlo? Anche io sto aspettando ancora la zus..
Fondamentalmente ho ordinato le mie verso la fine della prima settimana di Maggio via telefono in negozio poi ho rifatto l'ordine  l'11 xche' avevo paura finisse la promozione . Poi è' venuto fuori che Mirko era straimpegnato agli Internazionali (praticamente incontattabile) e che avrebbe spedito le racchette DOPO gli Internazionali....peccato che prima di saperlo avevo venduto le mie vecchie racchette...Dopo gli Internazionali, riesco a parlare con Mirko. Parliamo della mia configurazione e la confermo( ne ho prese 2). E attendo. Attendo, finché Mirko mi chiama e mi dice che ha sbagliato l'ordine è che le mie racchette deve ordinarle....
Alla fine è' riuscito a recuperare un telaio con le caratteristiche che avevo richiesto visto che un altro cliente aveva modificato l'ordine...va be...comunque alla fine mi ha spedito un telaio...l'altro più' avanti con la promessa di poter gratuitamente restituirlo e riconfigurarlo nel caso non mi trovi (visto quello che è' successo).

Ho avuto pazienza lo so.
Comunque tutto si è' risolto.

Ciao
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 31 Mag 2015 - 21:49
Turbolz ha scritto:
woho21 ha scritto:
Turbolz ha scritto:
D_Artagnan ha scritto:Boh...mi fa piacere vedere che tutti decantino il servizio di Mirko e Tennisworld perché, de dovessi parlare solo io, dubito che ne sarei troppo entusiasta... ma magari gli stanno semplicemente sul c**o quelli di Torino pale

Anche con me ci sono stati problemi. Comunque con pazienza mia...risolti
perchè che vi è successo se posso saperlo? Anche io sto aspettando ancora la zus..
Fondamentalmente ho ordinato le mie verso la fine della prima settimana di Maggio via telefono in negozio poi ho rifatto l'ordine  l'11 xche' avevo paura finisse la promozione . Poi è' venuto fuori che Mirko era straimpegnato agli Internazionali (praticamente incontattabile) e che avrebbe spedito le racchette DOPO gli Internazionali....peccato che prima di saperlo avevo venduto le mie vecchie racchette...Dopo gli Internazionali, riesco a parlare con Mirko. Parliamo della mia configurazione e la confermo( ne ho prese 2). E attendo. Attendo, finché Mirko mi chiama e mi dice che ha sbagliato l'ordine è che le mie racchette deve ordinarle....
Alla fine è' riuscito a recuperare un telaio con le caratteristiche che avevo richiesto visto che un altro cliente aveva modificato l'ordine...va be...comunque alla fine mi ha spedito un telaio...l'altro più' avanti con la promessa di poter gratuitamente restituirlo e riconfigurarlo nel caso non mi trovi (visto quello che è' successo).

Ho avuto pazienza lo so.
Comunque tutto si è' risolto.

Ciao
grazie Turbo, ma immagino che la causa di questo disguido sia dovuto anche alla particolare configurazione della tua Zus, in ogni modo io che l'ho ordinata da poco mi metto l'anima in pace e aspetto Sad
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 31 Mag 2015 - 21:55
Il fatto che sia 18x20 puo' aver contribuito...forse.. Va be e' lo stesso.

Ciao
VonKurt
VonKurt
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Età : 68
Località : Torino
Data d'iscrizione : 26.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: Amatore N.C.
Racchetta: Wilson BLX Pro Open 2011; Prince EXO 3 Tour 100 16x18; Head Graphene Radical Pro; Head Graphene Prestige Pro; Yonex Si 100 G;2 Tecnifibre T-Fight 315 Ltd 16M; Yonex Ai98 G; Yonex 97 Tour F 290 gr custom; Zus 100 310 0/315; Mantis Pro 295 custom; Donnay Pro One GT 97 16M; Donnay X Dual Silver 99, Donnay 100 Formula Pentacore; Artech Proto, Donnay Allwood 300Gr., Fabrizi F104 305 Gr.

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 3 Giu 2015 - 10:51
D_Artagnan ha scritto:Boh...mi fa piacere vedere che tutti decantino il servizio di Mirko e Tennisworld perché, de dovessi parlare solo io, dubito che ne sarei troppo entusiasta... ma magari gli stanno semplicemente sul c**o quelli di Torino pale
   Beh, io sono di Torino e la racchetta ordinata il 6-5 l'ho ricevuta venerdì scorso, l'unico appunto è che l'avevo chiesta con il cuoio Fayrway nero ed è arrivata con il grip sintetico.
Però poi ho pensato: così se la trovo troppo leggera (310 bil 315 RA70 lungh 27") posso aggiungerlo io. Perchè il piombo su questa racca proprio NON voglio metterlo.
Comunque, provata due ore e .......é veramente una Ferrari e come tale va usata. Il mio rovescio (il mio colpo più debole) non è mai stato così bello e profondo e pesante. Stranamente ho avuto problemi all'inizio con il diritto (che però faccio un po' strappato) e dicono che con la Zus NON VA BENE. In effetti se faccio un gesto più lineare e continuo escono delle belle botte. Ah: incordata da Mirko su suo suggerimento con AluPower soft 22x21. Beh...ci stanno proprio bene.
In ogni caso non sembra proprio un RA70... è pastosa! con un bellissimo flex "basso" come si suol dire. I 279 euro che costa li vale TUTTI. Figuriamoci i 189 con cui si comprano ciofeche cinesi!!!
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty paragone con si 100 yonex?

Mer 3 Giu 2015 - 11:43
VonKurt ha scritto:
D_Artagnan ha scritto:Boh...mi fa piacere vedere che tutti decantino il servizio di Mirko e Tennisworld perché, de dovessi parlare solo io, dubito che ne sarei troppo entusiasta... ma magari gli stanno semplicemente sul c**o quelli di Torino pale
   Beh, io sono di Torino e la racchetta ordinata il 6-5 l'ho ricevuta venerdì scorso, l'unico appunto è che l'avevo chiesta con il cuoio Fayrway nero ed è arrivata con il grip sintetico.
Però poi ho pensato: così se la trovo troppo leggera (310 bil 315 RA70 lungh 27") posso aggiungerlo io. Perchè il piombo su questa racca proprio NON voglio metterlo.
Comunque, provata due ore e .......é veramente una Ferrari e come tale va usata. Il mio rovescio (il mio colpo più debole) non è mai stato così bello e profondo e pesante. Stranamente ho avuto problemi all'inizio con il diritto (che però faccio un po' strappato) e dicono che con la Zus NON VA BENE. In effetti se faccio un gesto più lineare e continuo escono delle belle botte. Ah: incordata da Mirko su suo suggerimento con AluPower soft 22x21. Beh...ci stanno proprio bene.
In ogni caso non sembra proprio un RA70... è pastosa! con un bellissimo flex "basso" come si suol dire. I 279 euro che costa li vale TUTTI. Figuriamoci i 189 con cui si comprano ciofeche cinesi!!!
come la paragoni con yonex 100 si?
araton32
araton32
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730
Età : 49
Data d'iscrizione : 19.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 3 Giu 2015 - 11:50
@glenn ma la tua recensione? Mi sa che non ti è piaciuta
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 3 Giu 2015 - 11:53
gran racchetta ho battuto amici dai quali abitualmente perdo ma l ho usata 4 ore anche mirko suggerisce una decina di ore di campo x capirla al meglio , x ora godo!!!!!!!!
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 3 Giu 2015 - 12:12
sinceramente stecco di piu rispetto alla mia prince tour 100 pro ma gia alla quarta partita sto migliuorando molto anche sotto quest aspetto.. il piatto 100 zus é leggermente più piccolo rispetto alla mia prince, pratica pratica pratica...... trovo le zus più tecniche da usare sempre paragonate alla prince..
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 3 Giu 2015 - 15:23
Glenn non farti pregare.Non essere timido, facci un'altra recensione
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 3 Giu 2015 - 17:37
Turbolz ha scritto:Glenn non farti pregare.Non essere timido, facci un'altra recensione
come sei andato le hai provate le 95 18/20
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 10 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 3 Giu 2015 - 20:35
glenn uguccioni ha scritto:
Turbolz ha scritto:Glenn non farti pregare.Non essere timido, facci un'altra recensione
come sei andato le hai provate le 95 18/20

Magari!!! Smile la mia Zus e' arrivata mercoledi pomeriggio, giovedi ho lavorato fin tardi e venerdi mattina (sto parlando di settimana scorsa) son partito in ferie.
La provo credo lunedi prossimo (son qua che fremo) Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.