Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
berlo
berlo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Età : 42
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 20.06.14

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello:
Racchetta: Babolat pure strike

Domani con chi gioco? Non te lo dico! Empty Domani con chi gioco? Non te lo dico!

Sab 18 Apr 2015 - 20:41
Ciao,
 oggi mi è successa una cosa strana, ad un torneo passo il turno, vado a chiedere quando è il mio prossimo turno e mi dice domani alle 13.30. Visto che non han pubblicato i tabelloni ne sul sito federtennis, ne quello del circolo, ne tantomento nel circolo stesso chiedo con chi gioco l' indomani, il g.a mi guarda e mi dice "spetta che guardo"... guarda e mi fa "no anzi non te lo dico, lo scopri domani, tanto col risultato di oggi, stai tranquillo che vinci te".

Premesso che non voglio assolutamente far polemica, tanto lo devo comunque incontrare, infatti l'ho ringraziato e l'ho pure trovato 5 minuti dopo al bar a pranzo trovandolo una persona squisita, ma la cosa ha acceso la mia curiosità, a qualcuno è mai successo? Secondo voi quali potrebbero essere le motivazioni?
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Domani con chi gioco? Non te lo dico! Empty Re: Domani con chi gioco? Non te lo dico!

Dom 19 Apr 2015 - 11:43
solitamente avrebbe dovuto dirti: "il vincente fra..."...forse l'ha detto scherzando  Rolling Eyes
Quello che invece trovo poco...come dire...trasparente...e' la non pubblicazione dei tabelloni.
La Fit ha un regolamento precisissimo e severissimo, tutto e' normato, abbiamo siti internet, abbiamo lo Sgat e allora che diamine! Se non c'e' niente da nascondere pubblichiamoli questi benedetti tabelloni!!!
..."se non c'e niente da nascondere"... Very Happy Very Happy Very Happy... Sad Mad No
berlo
berlo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Età : 42
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 20.06.14

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello:
Racchetta: Babolat pure strike

Domani con chi gioco? Non te lo dico! Empty Re: Domani con chi gioco? Non te lo dico!

Dom 19 Apr 2015 - 19:23
ma no dai non credo che lo facciano per pilotare il tabellone. Comunque ho scoperto che faceva parte della squadra del circolo, mica ho capito perchè non voleva dirmelo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.