Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Detesto djokovic

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Detesto djokovic

Messaggio Da fedmex il Mer 1 Apr 2015 - 10:17

Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Non mi è mai piaciuto. Quando all'inizio perdeva e si ritirava o aveva qualche guaio fisico casualmente in momenti chiave. Non mi piace lui. La moglie. Il suo clan di tagliagole. Mi urta il suo gioco. Il permettere un gioco simile è una delle aberrazioni del tennis moderno. Mi trovo quasi a preferire il tennis di nadal: almeno si avverte un pathos e una sofferenza epica. Lui no. Hanno chiamato ( giustamente ) frigorifero Federer ma questo allora? Il suo gioco è la cosa più insulsa e noiosa che vedo su un campo da tennis da quando ho 13 anni. Ma fin qui. Il punto è che non sopporto il suo modo di fare. Sarà anche simpatico ma in campo quella mascella ducesca tirata in fuori quando vince o il segno del "tre" o gli occhi sgranati, li detesto.
Nel tennis conta chi vince, quindi bravo lui. Ma vederlo sia giocare che atteggiarsi in quel modo, mi fa venir voglia di vedere chi gioca su su supertennis.
Scusate lo sfogo

fedmex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1732

Profilo giocatore
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Donnay Pro 1 GT biturbo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Detesto djokovic

Messaggio Da ale261005 il Mer 1 Apr 2015 - 10:25

Mi è sempre stato antipatico fa troppo il fenomeno anche se lo  è. .. . mi dispiace solo per Becker che  è sempre stato uno dei miei miti tennistici...

ale261005
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1495

Profilo giocatore
Racchetta: Aero pro drive

Messaggio Da woho21 il Mer 1 Apr 2015 - 10:52

non mi è mai stato simpatico neanche a me

woho21
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 693

Profilo giocatore
Racchetta: solo pure strike tour 18x20

Messaggio Da Gieppo il Mer 1 Apr 2015 - 10:53

@fedmex ha scritto:Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Non mi è mai piaciuto. Quando all'inizio perdeva e si ritirava o aveva qualche guaio fisico casualmente in momenti chiave. Non mi piace lui. La moglie. Il suo clan di tagliagole. Mi urta il suo gioco. Il permettere un gioco simile è una delle aberrazioni del tennis moderno. Mi trovo quasi a preferire il tennis di nadal: almeno si avverte un pathos e una sofferenza epica. Lui no. Hanno chiamato ( giustamente ) frigorifero Federer ma questo allora? Il suo gioco è la cosa più insulsa e noiosa che vedo su un campo da tennis da quando ho 13 anni. Ma fin qui. Il punto è che non sopporto il suo modo di fare. Sarà anche simpatico ma in campo quella mascella ducesca tirata in fuori quando vince o il segno del "tre" o gli occhi sgranati, li detesto.
Nel tennis conta chi vince, quindi bravo lui. Ma vederlo sia giocare che atteggiarsi in quel modo, mi fa venir voglia di vedere chi gioca su su supertennis.
Scusate lo sfogo

jajajaja grande Fed. quoto tutto! anche io che sono un anti nadal a volte lo preferisco a Djokovic..ho detto tutto.

...cmq hai dimenticato quando si strappa la maglietta urlando con gli occhi sbarrati e quando fa la risatella da sbruffone se qualcuno fa il fenomeno con lui (leggi Federer quando gli fa scuola tennis)  Very Happy

Gieppo
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2383

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore Duel G 100 Pres.Custom

Messaggio Da fedmex il Mer 1 Apr 2015 - 11:01

beh mi consolo che non sono solo allora!!! :-)

fedmex
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da Gianluca Peddis il Mer 1 Apr 2015 - 11:05

Purtroppo, per gli esteti come me, è quello più preparato fisicamente. La tecnica non si discute, è eccelsa, ma molte delle sue partite le vince col fisico, e con la testa. Detto questo è abbastanza noioso, come, secondo me, lo sono anche murray e nadal. Fortunatamente mi sta piacendo il giapponesino Kai, ma purtroppo anche lui è indietro anni luce rispetto alla classe ed al modo di giocare del Re !!!

Gianluca Peddis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 573

Profilo giocatore
Livello: Rematore professionista
Racchetta: Donnay x-p Dual ( Custom by Medri ) !!!

Messaggio Da Gianluca Peddis il Mer 1 Apr 2015 - 11:06

Purtroppo, per gli esteti come me, è quello più preparato fisicamente. La tecnica non si discute, è eccelsa, ma molte delle sue partite le vince col fisico, e con la testa. Detto questo è abbastanza noioso, come, secondo me, lo sono anche murray e nadal. Fortunatamente mi sta piacendo il giapponesino Kai, ma purtroppo anche lui è indietro anni luce rispetto alla classe ed al modo di giocare del Re !!!

Gianluca Peddis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 573

Profilo giocatore
Livello: Rematore professionista
Racchetta: Donnay x-p Dual ( Custom by Medri ) !!!

Messaggio Da emish89 il Mer 1 Apr 2015 - 16:58

tra i big è quello che mi piace meno.
apprezzo le qualità, non ha punti deboli e non gioca mai per lo spettacolo ma solo per raggiungere la vittoria.
detto questo quando c'è lui cambio canale, preferisco nadal tutta la vita... murray... chiunque!

emish89
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 521

Profilo giocatore
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Messaggio Da jasper il Mer 1 Apr 2015 - 17:33

Mitico Fede Very Happy

A me sta sulle balle da quando, sulla palla match per Federe agli US Open, ha tirato quella sassata in risposta che è rimasta dentro solo perchè lui è nato per stare sulle palle!

jasper
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4006

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PA

Messaggio Da Robbyc il Mer 1 Apr 2015 - 17:59

A me è stato simpatico solo quell'anno che ha distrutto Nadal in non so quante finali.... e li sinceramente ho goduto come un maiale!! Razz

Robbyc
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 829

Profilo giocatore
Racchetta: PD 2015

Messaggio Da viciohead il Mer 1 Apr 2015 - 20:23

@fedmex ha scritto:Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Non mi è mai piaciuto. Quando all'inizio perdeva e si ritirava o aveva qualche guaio fisico casualmente in momenti chiave. Non mi piace lui. La moglie. Il suo clan di tagliagole. Mi urta il suo gioco. Il permettere un gioco simile è una delle aberrazioni del tennis moderno. Mi trovo quasi a preferire il tennis di nadal: almeno si avverte un pathos e una sofferenza epica. Lui no. Hanno chiamato ( giustamente ) frigorifero Federer ma questo allora? Il suo gioco è la cosa più insulsa e noiosa che vedo su un campo da tennis da quando ho 13 anni. Ma fin qui. Il punto è che non sopporto il suo modo di fare. Sarà anche simpatico ma in campo quella mascella ducesca tirata in fuori quando vince o il segno del "tre" o gli occhi sgranati, li detesto.
Scusate lo sfogo
Le opinioni non si discutono anche se ci sarebbe Molto da discutere

viciohead
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 381

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Messaggio Da Black il Mer 1 Apr 2015 - 20:30

Sono pienamente d'accordo

Black
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 922

Profilo giocatore
Livello: IV CAT.
Racchetta: Blade 98

Messaggio Da VANDERGRAF il Mer 1 Apr 2015 - 20:45

in che senso hanno chiamato giustamente frigorifero federer ?

VANDERGRAF
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2802

Profilo giocatore
Livello: 4 nc
Racchetta: becker - tecnifibre -slazenger

Messaggio Da wetton76 il Mer 1 Apr 2015 - 20:55

forse il problema è che chi vince troppo finisce per diventare antipatico, come anche succede in altri sport individuali come F1 e moto GP ... o no?

wetton76
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 871

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Sonny Liston il Mer 1 Apr 2015 - 21:00

Vado controcorrente:

tra Djoko, Nadal e Federer, il primo mi è molto più simpatico degli altri due.

Parlo dell'uomo, non del tennista, ovviamente.

Penso sia il più spontaneo del trio.

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da tempesta il Mer 1 Apr 2015 - 21:25

Io tifo per Haas e Federer,poi per tutti quelli esteticamente " belli" da vedere giocare quindi mi sta antipatico sportivamente.
Ma come persona mi sembra molto intelligente e uno che si applica parecchio per ottenere i suoi risultati.

Non mi resta simpaticissimo ma nemmeno così antipatico...

Invece altri...( Fognini,Murray, ) mamma mia!

tempesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1343

Profilo giocatore
Livello: 4.3Fit
Racchetta: Donnay XDual Silver 2016!!! 4x APD E altre

Messaggio Da jagui il Mer 1 Apr 2015 - 23:32

E' vero, ha un gioco noioso, cambio canale anche io, ma non riesco a farmelo andare sulle balle, vista la sua storia. Uno che da bambino ogni giorno andava ad allenarsi nel quartiere che avevano bombardato il giorno prima perchè meno probabile che lo bombardassero di nuovo, che ha visto con i suoi occhi gli stealth della nato bombardare un ospedale di sarajevo in fondo alla strada dove abitava, e che è uscito fortificato da tutto questo e con una voglia di vincere che non finirà mai, per me può fare tutte le mascelle, le dita e gli occhi che vuole, sarà sempre un esempio da seguire.

jagui
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1460

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Messaggio Da abracadabra78 il Gio 2 Apr 2015 - 0:08

d'accordo su alcune cose con fede,non molto su altre,a me la moglie piace  pig...il suo gioco no,pur essendo un campione per me e' noiosissimo....del clan nn me ne frega niente,degli occhi e del mento neanche,nn mi piace assolutamente quando simula problemi fisici(che magari a volte ci sono ma li ingrandisce di 100 volte) quando e' in difficolta' e poi stranamente risorge(perche',se c'erano... erano 100 volte piu' piccoli forse???  Smile  )....in passato era stato accusato da diversi colleghi tennisti per questa cosa,un esempio da seguire per alcune cose come dice jagui,ma su altre un esempio da non seguire

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da babolat94 il Gio 2 Apr 2015 - 0:10

Djokovic è un esempio da seguire... Che sia antipatico no.. Ma abbastanza noioso quando gioca si.. I suoi colpi sono troppo regolari.. Anche quando fa il back di rovescio sembra che sta affettando un ananas. Per il resto gran fisico e gran campione. Ricordiamoci che in un anno in cui nadal dominava djokovic è stato l'unico a dargli le sveglie tanto da far cambiare custom e tattica nadal

babolat94
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6164

Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Messaggio Da Orion19 il Gio 2 Apr 2015 - 0:25

Credo che chiunque preferisca un Sampras, un Federer o un Hass. Djokovic é un Lendl, un robot che avanza ed annoia. Sinceramente non credo resterà il numero 1 ancora per molto. Ci sono giovani che avanzano. E credo che il futuro sia loro. Parlo di Dimitrov, dei tre australiani, Thiem, Janoviz, Nishikori e Raonic. Cioé di chi gioca bene oggi o di chi pone le basi per il domani. Ho questa sensazione.

Orion19
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 380

Profilo giocatore
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Messaggio Da ale.lorenz il Gio 2 Apr 2015 - 7:16

Anche Raonic mi sta sulle balls....
Comunque Fede ha toccato vari punti di Nole che davvero sono insopportabili, in primis le sue scenette, smorfie e sorrisetti

ale.lorenz
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3113

Profilo giocatore
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Messaggio Da Sonny Liston il Gio 2 Apr 2015 - 8:21

Sempre a proposito di simpatia:

Djoko applaude SEMPRE un bel colpo dell'avversario.

Federer lo avete mai visto? io mai (anzi, sembra disturbato da un colpo clamoroso dell'avversario).
E Nadal? Neppure.

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da fedmex il Gio 2 Apr 2015 - 8:30

No Giovanni, federer batte sempre la mano sulla racchetta. Ovviamente quando l'altro fa qualcosa di notevole. Per capirci qyando fa punto da "circo". Non applaude se l'altro fa punto di "forza". Visto io dal vivo
Anche in allenamento. E visto anche da stan e da nole il quale a onor del vero applaude spesso. Mai visto da tanti altri però

fedmex
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da Sonny Liston il Gio 2 Apr 2015 - 8:32

@fedmex ha scritto:No Giovanni, federer batte sempre la mano sulla racchetta. Ovviamente quando l'altro fa qualcosa di notevole. Per capirci qyando fa punto da "circo". Non applaude se l'altro fa punto di "forza". Visto io dal vivo
Anche in allenamento. E visto anche da stan e da nole il quale a onor del vero applaude spesso. Mai visto da tanti altri però

Diciamo allora che Djoko lo fa più spesso... e più volentieri.

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da gabr179 il Gio 2 Apr 2015 - 9:48

Secondo me dire "detesto Djokovic" è un po' eccessivo... ma che t'ha fatto??? Very Happy Very Happy  anche a me comunque non è propriamente simpatico e trovo il suo tennis troppo perfetto da risultare quasi monotono e noioso. Le finali contro Nadal non sono riuscito proprio a vederle! Però non si può dire che non sia sportivo nel riconoscere i meriti dell'avversario, anzi. Nel match contro Dolgopolov ha fatto le smorfie che dici tu ma dopo vari colpi di "c**o" dell'avversario, vedi nastri/righe non proprio sporadiche: penso che le avremmo fatte tutti  Evil or Very Mad Evil or Very Mad.

gabr179
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1017

Profilo giocatore
Livello: Scarso
Racchetta: Solinco Protocol 325 - Prince Response 97 - Wilson RF97A - Angell TC95 - Volkl Super G 8 315

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: