Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 19:16blwi85Head lynx tourOggi alle 19:11blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85High String HeroOggi alle 19:01blwi85Rafael NadalOggi alle 18:59Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Località : Tropea
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località: Tropea
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

prestige - IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono Empty IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono

Gio 26 Feb 2015 - 11:26
Ciao a tutti

per puro diletto ho preso questa racchetta e volevo sapere da chi ha oppure ha avuto questo telaio quale soluzione è stata la più efficiente in termini di resa .

In casa ho inoltre un set di FXP power e XR1 e volevo sapere se è fattibile un ibrido con Firestorm 1.20 oppure i calibri dei due multimono è troppo (infatti leggo nel forum che veniva suggerito un ibrido Micronite 1.27 con Firestorm 1.20). Forse per la FXP più che il calibro è la rigidità e la durata a preoccupare.

Considerate che ho bisogno di controllo e precisione in primis, di potenza ne ho abbastanza.

Grazie a chiunque abbia da darmi un consiglio.
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Località : Tropea
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località: Tropea
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

prestige - IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono Empty Re: IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono

Sab 28 Feb 2015 - 10:11
Per adesso ho fatto una razor 1.25 21/20 no ps perché minimo giocherò domani ed ho incordato stamattina.
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Località : Tropea
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località: Tropea
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

prestige - IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono Empty Re: IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono

Dom 1 Mar 2015 - 19:44
che racchetta ragazzi, oggi mi sono divertito alla grande e non ho fatto una steccata. Ho dovuto appiattire i colpi e nei recuperi ho avuto qualche difficoltà ad ottenere profondità se non andavo deciso, ma quando entri con i piedi nel campo per chiudere è devastante! Rispetto alla mia Tour G330 il bilanciamento leggermente più avanzato mi ha causato qualche problema di chiusura anticipata ma penso che quel 1/2 cm gioverebbe anche alla mia Yonex.

Le corde mi sono sembrate buone, forse andrebbe il calibro 1.20 e salire 1kg, help me! Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.