Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Wilson blade 98 vs Head prestige mp

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Trattativa in corso Wilson blade 98 vs Head prestige mp

Messaggio Da Roypaneb il Sab 14 Feb 2015 - 2:19

Ciao a tutti,amici tennisti.
Mi sono appena iscritto e devo ancora capire come funziona il forum.Comunque vi porgo una domanda.Sono un tennista 4.2 , per 8 anni ho lasciato il tennis e ho ripreso un anno fa.Il mio gioco è abbastanza potente,non il classico "terraiolo",essendo nato su campi di cemento e manteco,ma ora sono in un circolo con soli campi in terra Sad
Devo cambiare racchetta,e sto provando un po di roba in giro.Volevo sapere che esperienze avete avuto riguardo la nuova Blade 98  e la Prestige mp,le nuove ancora non le ho provate.Un'altra cosa,le versioni PRO dei due modelli sono piu' agonistiche o è solo un modello diverso?
Vi ringrazio per il momento,e buon tennis Very Happy

Roypaneb
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 9

Tornare in alto Andare in basso

Trattativa in corso Re: Wilson blade 98 vs Head prestige mp

Messaggio Da Roypaneb il Dom 15 Feb 2015 - 15:30

Nessun commento?

Roypaneb
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato