Argomenti simili
Ultimi argomenti
power balance
Pagina 1 su9 • Condividere •
Pagina 1 su9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
power balance
la mia adorata suocerina mi ha messo a parte di una , a suo dire , scoperta straordinaria...
trattasi di braccialetto , denominato power balance , con proprietà stabilizzatrici del senso dell' equilibrio e della forza..
il bello è che contemporaneamente l' ho visto a diversi tennisti i quali mi hanno confermato le " impressioni" suoceresche...
essendo sempre di molto scettico su evidenze non scientifiche, vi rimando la palla sperando di raccogliere una casistica sufficienete ad arrivare , tutti quanti , ad un giudizio reale delle capacità dell' oggetto in questione...
trattasi di braccialetto , denominato power balance , con proprietà stabilizzatrici del senso dell' equilibrio e della forza..
il bello è che contemporaneamente l' ho visto a diversi tennisti i quali mi hanno confermato le " impressioni" suoceresche...
essendo sempre di molto scettico su evidenze non scientifiche, vi rimando la palla sperando di raccogliere una casistica sufficienete ad arrivare , tutti quanti , ad un giudizio reale delle capacità dell' oggetto in questione...

tukelberry- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 28
Profilo giocatore
Racchetta: wilson six one tour blx
Re: power balance
Io l' ho preso a giugno, ma purtroppo non posso farti confronti con differenze di gioco in quanto ho iniziato a giocare a tennis solo ieri (e ce l' avevo addosso).
Sul tennis tavolo (a giocare con gli amici in spiaggia) sembra che sia migliorato il mio gioco, ma può essere semplicemente il classico effetto placebo.
Da quanto ho capito del suo funzionamento funziona un po come un amplificatore, l' ologramma dovrebbe diffondere nel corpo delle frequenze che aumentano il nostro campo energetico, quindi più forza e stabilità.
Tra l' altro vendono anche solo gli ologrammi come sticker da applicare dove vuoi, solo che costano di più perche li vendono a pacchi da 10
Sul tennis tavolo (a giocare con gli amici in spiaggia) sembra che sia migliorato il mio gioco, ma può essere semplicemente il classico effetto placebo.
Da quanto ho capito del suo funzionamento funziona un po come un amplificatore, l' ologramma dovrebbe diffondere nel corpo delle frequenze che aumentano il nostro campo energetico, quindi più forza e stabilità.
Tra l' altro vendono anche solo gli ologrammi come sticker da applicare dove vuoi, solo che costano di più perche li vendono a pacchi da 10
FabioM- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 10
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson k six. one lite
Ragazzi, io lo uso da una settimana, mi avete anticipato nel postare l'articolo. E' impressionante quanto fnzioni davvero. Migliora la stabilità, l'equilibrio, la flessibilità, aiuta a combattere lo stress e a dormire meglio di conseguenza. Dicono che migliori anche la forza fisica ma non ho riscontri in merito. Io ve lo consiglio di gran lunga, cercate sul sito o su youtube i video dei test e guardateli ma provatelo su voi stessi prima di esprimere un giudizio.
In fin dei conti, se tutti i tennisti, i surfisti, i baskettisti e volleysti e anche qualche calciatore lo usano un motivo ci sarà, no?
In fin dei conti, se tutti i tennisti, i surfisti, i baskettisti e volleysti e anche qualche calciatore lo usano un motivo ci sarà, no?

fungiacane- Assiduo

- Numero di messaggi: 701
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.
Secondo me bisognerebbe "testarlo"sulla lunga distanza,infatti proprio come ha detto Fabio non bisogna trascurare l'effetto placebo....insomma per me sarebbe un pò come quando provo una racchetta nuova ,sembra che faccia tutto anzi che sia la nuova Excalibur con la quale scalerò le vette delle classifiche intergalattiche...ma poi alla lunga i miei limiti tecnici per incanto ritornano a casa... 

GIANLUINI DICA- Moderatore

- Numero di messaggi: 2320
Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Babolat pure drive team/head ig radical pro
qualcuno mi ha detto che lo avevano vietato alle ultime olimpiadi
è vero?
se lo fosse sarebbe interessante
è vero?
se lo fosse sarebbe interessante
braided- Assiduo

- Numero di messaggi: 956
Profilo giocatore
Racchetta: wilson n pro open
mah... mi domando perché se funziona così bene ci sono ancora così tanti dubbi... 

Aerogel- Assiduo

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom
Io da quando l'ho preso, nn ho perso una partita... . e da 4.4 son passato 3.5!!!
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S. Nn ci credo!!! A meno che con dei numeri, il tutto sia dimostrabile... tipo fai un esercizio con braccialetto, risultato X, esercizio senza braccialetto, risultato X - Y...
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S. Nn ci credo!!! A meno che con dei numeri, il tutto sia dimostrabile... tipo fai un esercizio con braccialetto, risultato X, esercizio senza braccialetto, risultato X - Y...

cristiano75- Fedelissimo

- Numero di messaggi: 1417
Profilo giocatore
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro
anch'io sono scettico... cosa c'entra un ologramma coi campi magnetici?

DrDivago- Veterano

- Numero di messaggi: 2541
Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.0, FIT: NC
Racchetta: 2x Head Prestige Pro Microgel, 2x Head Prestige Tour 600 (Made in Austria), [in vendita] Wilson BLX 6.1 Tour
Io non so cosa dirvi, non so darvi una spiegazione scientifica o tecnica, l'unica cosa che ho letto è che l'ologramma è fatto da materiali minerali che emettono una frequenza che interferisce con il campo magnetico creato dal corpo umano migliorando il bilanciamento del corpo. Io vi posso dire che a livello tecnico non mi ha fatto migliorare per nulla ma il servizio (specialmente) è migliorato tantissimo, maggior bilanciamento, migliore precisione e potenza. Comunque nel surf sta per essere inserito come sostanza dopante il che è tutto dire visto che ci sono polemiche in ballo enormi. Non assumendo nessuna sostanza non si altera il fisico quindi non è considerabile doping. E' uno strumento che auta a migliorare l'efficienza fisica, tutto qui. Crederci o no, io ero scettico, me l'hanno fatto provare e ora non me lo tolgo più. Vorrei farvelo testare tanto per... Poi ognuno rimane delle sue idee, io rimango colpito dal fatto che così tanti sportivi famosi lo pubblicizzano e lo consigliano, non solo agli sportivi ma a tutti in generale.

fungiacane- Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.
fungiacane ha scritto:Vorrei farvelo testare tanto per...
Se mi invii un adesivo/braccialetto/quello che è GRATIS (ti pago la spedizione va'...
Cmq la proposta è seria...
fungiacane ha scritto:Poi ognuno rimane delle sue idee, io rimango colpito dal fatto che così tanti sportivi famosi lo pubblicizzano e lo consigliano, non solo agli sportivi ma a tutti in generale.
tipo Lavezzi?
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2010/04/12/news/bracciale_lavezzi-3290208/
A me sembra come quando una rivista specializzata chiese al famoso chitarrista Yngwie Malmsteen come si trovasse con la nuova marca di corde (o erano pedali effetto?... boh) che aveva da poco adottato. E lui, candidamente:
"Mai provate: mi hanno pagato per utilizzare il mio nome e io ho detto che andava bene"

Aerogel- Assiduo

Profilo giocatore
quoto la proposta di Aerogel, anche se, fino a prova contraria, rimango dell'idea che l'effetto placebo è qualcosa di portentoso...

DrDivago- Veterano

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head Prestige Pro Microgel, 2x Head Prestige Tour 600 (Made in Austria), [in vendita] Wilson BLX 6.1 Tour
DrDivago ha scritto:quoto la proposta di Aerogel, anche se, fino a prova contraria, rimango dell'idea che l'effetto placebo è qualcosa di portentoso...
Sono d'accordo, tanto che secondo me è proprio quello il principio attivo del Power Balance.
Comunque io ho intenzione di fare una serie di test su cavie sia consapevoli che non consapevoli, IN PALESTRA, dove non è che di punto in bianco posso inventarmi di fare esercizi con il triplo del peso o di restare in equilibrio per dieci volte tanto il tempo solito. Certo che se ad esempio faccio 26 addominali consecutivi anziché 25, non griderò al miracolo...
Infatti i test devono comunque essere ripetuti per verificarne la significatività statistica
Perderò un pomeriggio in maniera non molto costruttiva, forse, ma una volta tanto voglio cedere alla mia curiosità...
Io incrocio le dita che intanto ci si metta d'accordo per la spedizione di un bel paccozzo... dajeeeee

Aerogel- Assiduo

Profilo giocatore
consiglio: alle cavie inconsapevoli il braccialetto faglielo mettere prima di entrare in palestra, con una scusa... se glielo fai mettere subito prima di un test saranno comunque condizionate inconsapevolmente...

DrDivago- Veterano

Profilo giocatore
Ragazzi, ma io mica sono un rivenditoreo uno sponsor... io ho solo un braccialetto che uso io, mica li vendo sti cosi... come faccio a spedirveli? Quello che vi posso dire è andate nei negozi rivenditori autorizzati e provateo, io ho fatto così. Se volete ho l'elenco dei rivenditori ufficiali di Milano. Se andate qui http://www.powerbalance.it/contatti potete richiedere l'elenco dei rivenditori della vostra zona. Comunque, l'elenco dei testimonial lo trovate qui, altro che Lavezzi, cazzi e Mazzi, qui ci sono dei professionisti seri... http://www.powerbalance.com/team-select e qui http://www.powerbalance.com/testimonials Tutta gente che lo usa regolarmente facendo sport. E non sono solo loro, quando guardate un qualsiasi evento in TV fateci caso, ce l'hanno praticamente tutti...

fungiacane- Assiduo

Profilo giocatore
trovo che le impressioni descritte senza una prova diretta nn abbiano significato...
tutti possiamo avere opinioni e nessuno le discute+ma la loro utilità nasce dall' esperienza diretta ed oggettiva
ripeto io sono il primo ad essere scettico ma prima d formulare giudizi attendo delle verifiche oggettive....
galileo docet.....
tutti possiamo avere opinioni e nessuno le discute+ma la loro utilità nasce dall' esperienza diretta ed oggettiva
ripeto io sono il primo ad essere scettico ma prima d formulare giudizi attendo delle verifiche oggettive....
galileo docet.....

tukelberry- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 28
Profilo giocatore
Racchetta: wilson six one tour blx
Pagina 1 su9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Argomenti simili» druido balance pve
» Power balance .......ne parliamo?
» tendinite polso e affaticamento braccio
» kennex , problemi al polso, utilita' e misure
» Luxilon BB alu power rough
» Power balance .......ne parliamo?