Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

corda ottime prestazioni dinamiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

corda ottime prestazioni dinamiche

Messaggio Da rebs il Mar 27 Gen 2015 - 9:23

Chiedevo agli esperti se esistono delle corde dalle buone prestazioni dinamiche,appena ripreso a giocare usavo mono per 30ore..a distanza di 4anni sono molto piu sensibile,mi accorgo che alla7-8ora massimo la corda si irrigidisce e perde spinta,tocco etc(oltrett avendo problemi di epitrocleite la sento subito sul braccio)...cosa che molti al mio circolo non notano perchè perdendo anche tensione riescono a giocare comunque con una discreta profondita...
Esistono corde che arrivano a 15ore tenendo ottime le loro caratteristiche?
pensavo che i multi ci arrivassero(premetto che non rompo mai,neanche i multi)poi ho letto un articolo su tennisbest di un ingegnere responsabile di produzione delle corde head in cui dicevi che i multi van cambiati dopo5-6ore,quando iniziano a muoversi.
ora sto testando il ripcontrol,poi l'hdx.....ma non appena staro meglio penso ritornero ai mono...pero cambiar corde ogni 8ore è davvero una rottura  Mad

rebs
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 403

Profilo giocatore
Racchetta: yonex vcore Sv100

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: