Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da SpecialOne10 il Dom 18 Gen 2015 - 1:35

Mi trovo a scrivere in merito ad un "ordine fatto" a twe.
Sono un cliente che ha sempre acquistato con molta soddisfazione, ma questa volta non posso dire la stessa cosa.

Veniamo ai fatti...
Ordino una coppia di racchette che al momento non sono disponibili, ma il sito permette di ordinarle lo stesso. Infatti le danno con disponibiltà di 10/12 giorni, e quindi procedo all'ordine, e pago con paypal.
Dopo un paio di giorni chiamo perché vorrei aggiungere un pezzo all'ordine. A questo punto mi dicono che la coppia di racchette non riescono a reperirla e non possono completare l'ordine.

Loro ovviamente si sono precipitati ad offrirmi il rimborso per sopperire alla loro mancanza, senza offrire alternative.
Visto che, anche in minima parte, mi hanno arrecato un danno, potevano venirmi in contro con qualche "offerta" diversa, considerando la loro "potenza commerciale".

Ma evidentemente a loro non interessa più di tanto perdere un cliente.

Scusate lo sfogo...

SpecialOne10
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Marche (MC-AN-FM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da Ursus il Dom 18 Gen 2015 - 10:10

Sì, forse potevano fare qualcosa di più, ma alla fine restituendoti i soldi mi sembra si siano comportati più che correttamente.
Pensa se avendo giù ricevuto il pagamento, non ti rimborsavano e ti "obbligavano" a spenderli su altro.
Piuttosto a me anni fa successe che ordinai una racchetta in sconto che era data come disponibile, e che invece non lo era.
Ebbi quasi l'impressione che fosse uno specchietto per allodole per attirare clienti. 
Per il resto nulla da dire, sempre impeccabili, come del resto anche altri siti concorrenti.

Ursus
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1752
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: 4.4
Racchetta: Prince: Tour 16x18 / Exo3 Tour 16x18 Head: MG Extreme Teflon

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da SpecialOne10 il Dom 18 Gen 2015 - 10:19

Restituire i soldi era il "minimo sindacale". Credo che non restituirli e farli spendere in altri prodotti sia anche punibile legalmente (anche se non sono un avvocato).

SpecialOne10
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Marche (MC-AN-FM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da motombo il Dom 18 Gen 2015 - 10:20

a me non sembra che sia successo niente di strano.......non e' che avevi comprato all'asta su ebay.
Ti restituiscono i soldi con le scuse.....normalita'.
Regalare per regalare e' una politica sbagliata anche per una potenza commerciale....ma gari ti avrebbero potuto proporre un 10% di sconto ma non erano obbligati a farlo

motombo
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2225
Età : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98

http://www.otticaalfa.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da paoloditaranto76 il Dom 18 Gen 2015 - 10:30

scusate ma non riesco a capire il motivo dello sfogo.....a me sembra tutto nella normalità

paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 294
Età : 40
Località : Taranto provincia
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: Taranto provincia
Livello: 4.5
Racchetta: 3 x Radical MP flexpoint 2 x Prestige Intelligence MP 2 x Prestige mp youtek

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da paoloditaranto76 il Dom 18 Gen 2015 - 10:32

poi non credo assolutamente che un sito serio e grande come twe debba perdere un cliente per una sciocchezza del genere

paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 294
Età : 40
Località : Taranto provincia
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: Taranto provincia
Livello: 4.5
Racchetta: 3 x Radical MP flexpoint 2 x Prestige Intelligence MP 2 x Prestige mp youtek

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da VANDERGRAF il Dom 18 Gen 2015 - 10:36

mi sono capitati disguidi simili e ho sempre chiesto io delle alternative, ottenendole. se aspetti che ti propongano qualcosa e non fai nulla per evidenziare che lo vorresti, è anche normale....

VANDERGRAF
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2802
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.03.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4 nc
Racchetta: becker - tecnifibre -slazenger

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da onehandedbackhand il Dom 18 Gen 2015 - 10:41

oddio..chiamare normalità una cattiva gestione del magazzino mi sembra eccessivo e ultimamente non sono nuovi in questo genere di "escamotage" pur di "congelare la vendita.. Aggiornare prezzi e disponibilità di un e-commerce come la loro non deve essere una cosa insormontabile come invece fanno credere, non avranno un solo addetto a fare ciò..e invece noto sempre più che le e-mail che dovrebbero essere di pura e semplice conferma dell'ordine, si trasformano in "scuse di rito" e rinvii per l'evasione dell'ordine..Ma forse saranno solo coincidenze e sono uno dei pochi sfortunati.
Sul rimborso sono d'accordo con il malcapitato, ci mancherebbe che non lo pratichino...sulla possibilità di "scusarsi per l'inconveniente" con qualche sconto o omaggio, anche se nulla è dovuto, sarebbe gradito e indice di intelligenza commerciale.. Il tutto condito con un bell'IHMO  Laughing

onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1457
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: amatore (anche nel tennis)! 3.qualcosa FIT
Racchetta: Yonex SV95

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da Robbyc il Dom 18 Gen 2015 - 11:37

Comunque ultimamente ho notato pochissima  disponibilità di vari articoli... alquanto inspiegabile per una azienda simile... per esempio, tra le altre cose volevo ordinare un grip in cuoio marrone per una racca head e disponibile avevano esclusivamente il babolat... roba che il negozietto sotto casa è più fornito... bah... forse e dico forse vorranno dirottare le vendite verso alcuni articoli... per il momento hanno ottenuto solo di dirottarmi in un'altro sito...  Evil or Very Mad

Robbyc
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 832
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: PD 2015

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Dom 18 Gen 2015 - 11:37

Durante questo periodo saldi c'è stata una forte richiesta,alcune Pro kennex sono state bruciate in poco tempo,a mio parere se non ne hai più è inutile dire: disponibilità tra 12 gg....come è già stato detto è una cattiva gestione del magazzino,cosa accaduta anche ad un mio amico,per carità niente di drammatico però......

_____________________________________________________________


Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3667
Età : 44
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da alfredo scigliano il Dom 18 Gen 2015 - 11:38

Bah...non vedo niente di strano...non avevano il prodotto e ti hanno proposto il rimborso.
Va bene il fastidio e la loro errata gestione del magazzino...ma alla fine non ti hanno rubato nulla. 
Semplice...

Saluti

alfredo scigliano
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1564
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Messina
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 4.1
Racchetta: Angell TC95-63 ra-16x19

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da emish89 il Dom 18 Gen 2015 - 11:54

non è normale, è uno schifo.
non dico non possa capitare ma se capita io mi sento danneggiato e mi dà fastidio la cosa.
se mi fanno uno scherzo del genere io la volta dopo spendo anche il 5% in più ma compro da tennis-point o da mistertennis ma quel sito non mi rivede più.

la gestione magazzino è una cosa ESSENZIALE per un sito come quello e deve essere sempre precisa, io pago per il prodotto PIU' il servizio e se il servizio non c'è preferisco dar soldi ad altri.

fossi stato l'utente avrei CHIESTO IN MODO ESPLICITO uno sconto perchè mi pareva il minimo per come ero stato trattato.

emish89
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da FedEx il Dom 18 Gen 2015 - 12:05

Io ho un ordine fermo da fine novembre (già pagato ovviamente) perché rinviano di settimana in settimana la data di disponibilità in magazzino del nastro copritesta Head. Non era un ordine urgente e non mi sono ancora fatto sentire...però...

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636
Età : 18
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da SpecialOne10 il Dom 18 Gen 2015 - 12:54

@motombo:
"ti restituiscono i soldi con le scuse... normalità"

Normalità per un sito poco serio. Ripeto che era il minimo che potevano fare. Ci mancherebbe pure che dopo che il prodotto non ce l'ha, si trattengono pure i soldi.
E poi se non avessi chiamato per fare l'integrazione dell'ordine, quando avrei saputo che le racchette non erano disponibili? Mah...

@paoloditaranto
Ti sembra tutto nella normalità?
Beato te.
A me sembra una presa in giro (per non dire parole più pesanti).
E se come me ci fossero state altre 50/100 persone che hanno ordinato la stessa merce? Loro nel frattempo si trattengono dei soldi per un prodotto inesistente e poi piano piano restituiscono i soldi, o magari alla fine qualcuno ci prende altri prodotti.

@vandergraf
Effettivamente hai ragione. ma a me effettivamente serviva quel prodotto e non ho pensato a proporre alternative.

@alfredoscigliano
Non mi hanno rubato nulla, è vero.
Ma trattenere dei soldi per un prodotto inesistente, non è poi molto meglio...

SpecialOne10
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Marche (MC-AN-FM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da VANDERGRAF il Lun 19 Gen 2015 - 10:52

@VANDERGRAF ha scritto:mi sono capitati disguidi simili e ho sempre chiesto io delle alternative, ottenendole. se aspetti che ti propongano qualcosa e non fai nulla per evidenziare che lo vorresti, è anche normale....
il mio "normale" non si riferiva alla indisponibilità dell'articolo richiesto, ma alla mancanza di alternative proposte, era quella la stranezza di cui si lamentava l'utente

VANDERGRAF
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2802
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.03.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4 nc
Racchetta: becker - tecnifibre -slazenger

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da SpecialOne10 il Lun 19 Gen 2015 - 23:32

@vander
Vandea la mia risposta al tuo commento è chiaramente in sintonia con quello che avevi risposto. Ovvero io sono d'accordo con te.
Come dici tu è abbastanza normale che loro se non gli proponi niente, ti propongono solo il rimborso.
Ma come dicevo, io subito non ci ho pensato in quanto a me serviva il prodotto ordinato.

Quello che voglio dire è che loro, essendo abituati a situazioni del genere (anche se non dovrebbero...),potrebbero proporre qualcosa senza aspettare il cliente. Anche perché sanno che potrebbero perderlo.
Specialmente quelli permalosetti come me...

SpecialOne10
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Marche (MC-AN-FM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da Becker il Mar 20 Gen 2015 - 11:42

Secondo me,ordinare prodotti non in magazzino è andarsela a cercare....poi se non riescono più a reperirle,mi domando che telai fossero...magari pure un modello vecchio in saldo che sta andando fuori produzione?!

Aspettarsi che ti propongano qualcosa è assurdo,mica stavi acquistando dei polsini...."rosa non sono reperibili,possiamo offrirle quelli rossi allo stesso prezzo..."!!

Becker
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2315
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Japan

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da Dieghost il Mar 20 Gen 2015 - 13:41

A me é capitato di peggio; il problema vero credo sia che il corrispondente italiano ha i neuroni monofilo...diciamo non troppo elastici.
Ogni acquisto fatto ha portato un problema di comunicazione... Ma nell ultimo si son superati:

Mi mandano la racchetta non incordata con corde a parte pur avendo io segnalato corda e tensione.
A parte l imbarazzo e la spesa relativa col mio negoziante di fiducia, loro mi rispondono testuali parole:
Ci scusiamo per l inconveniente causato dal magazziniere, le concediamo un buono di 10 euro sul prossimo acquisto, o le spediamo una nuova incordatura a spese nostre o sempre a spese nostre ci rispedisce la racchetta e glie la incordiamo.
Bene, bloccato purtroppo dall epicondilite li chiamo dopo una ventina di giorni chiedendo se mi mandavano due guaine per aumentare la misura del manico, del valore di 5 euro e finiva così....
La risposta?!? Ci deve pagare 15 euro di spedizione!
Io: scusate, mi dispiaceva farvi riprendere la racchetta e spedire due volte per farvela incordare e voi mi rispondete che volete le spese di spedizione per un prodotto di valore inferiore al buono offerto?!?
Ok allora accetto come da vostra mail la vostra seconda chances, ossia "un incordatura spedita a vostre spese".
Twe: guardi devo chiedere al mio superiore, la richiamo al più presto.
Io: ha il mio numero?
Twe ciro. Credo di si
Io: a beh.....é nella mail
Mi richiama quasi subito
Twe ciro: mi dispiace, le confermo che non possiamo accontentarla nemmeno sulle corde.
Io: scusi, può aprire la mail e leggere. Quello che il sig. Paolo di twe ha scritto, cioè le vostre scuse e le vostre relative offerte?!?
Twe ciro: si ce l ho davanti, mi dispiace non posso far altro che riaccreditarle i 10 euro.
Io: perfetto, me li riaccrediti subito grazie. 

Ci starebbe una bella segnalazione in tedesco o inglese al responsabile NON italiano, perchè non credo che appoggerebbe queste figuracce che i nostri connazionali stanno facendo fare alla loro azienda.
O magari sono spie infiltrate di qualche e-commerce italiano per portar clienti nel Bel Paese. Nel qual caso, grandi ragazzi, ottimo lavoro ! Very Happy

Dieghost
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: NC pippa speranzosa!
Racchetta: ex Babolat Roddick(gomito addio)- ex Pro Kennex 295(odiata!) - Wilson Ultra 100 (sperem)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da riccardo vivona il Mar 20 Gen 2015 - 14:56

Sicuramente sarebbe stato piu cortese da parte loro offrirti qualcosa ... Le grandi aziende si vedono da queste cose

riccardo vivona
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 277
Età : 19
Data d'iscrizione : 04.08.14

Profilo giocatore
Località: castellammare del golfo
Livello: 4.35 ITR
Racchetta: Tecnifibre t-flash 315 atp 2014

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da Dieghost il Mar 20 Gen 2015 - 15:43

infatti un azienda così eviterebbe certe figure...ma le "nostre spie" devono fare il loro sporco lavoro  Laughing

Dieghost
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: NC pippa speranzosa!
Racchetta: ex Babolat Roddick(gomito addio)- ex Pro Kennex 295(odiata!) - Wilson Ultra 100 (sperem)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da SpecialOne10 il Mar 20 Gen 2015 - 16:35

@Becker ha scritto:Secondo me,ordinare prodotti non in magazzino è andarsela a cercare....poi se non riescono più a reperirle,mi domando che telai fossero...magari pure un modello vecchio in saldo che sta andando fuori produzione?!

Aspettarsi che ti propongano qualcosa è assurdo,mica stavi acquistando dei polsini...."rosa non sono reperibili,possiamo offrirle quelli rossi allo stesso prezzo..."!!

Rispondo anche a te come ho risposto a tutti gli altri, anche se ti ripeterò le stesse cose.
Io non me l'ho cercata. Sono loro che non sono seri.
Se un prodotto non c'è l'hai e pensi che mai lo avrai, non metti disponibilità "12 giorni".
Lo togli ( o sospendi la vendita ) e poi quando rientra in magazzino lo rimetti in vendita.

Volete capire che questa è una mezza truffetta???
Prendono soldi dichiarando che il prodotto sarà disponibile nel giro di qualche giorno, e poi se non lo reperiscono, ti restituiscono i soldi.

Ma se per voi una cosa del genere significa "andarsela a cercare", significa che non ci ho capito niente di come funziona il "mercato moderno".
Purtroppo sono stato educato con bel altri princìpi...

SpecialOne10
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Marche (MC-AN-FM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da napalm il Mer 28 Gen 2015 - 12:27

hanno aumentato la soglia delle spese di spedizione gratuite, ora devi fare almeno 100 euro di spesa rispetto ai 75 di prima.

napalm
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 511
Età : 37
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta: Head Youtek IG Radical Pro

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da pasky76 il Mer 28 Gen 2015 - 12:43

@napalm ha scritto:hanno aumentato la soglia delle spese di spedizione gratuite, ora devi fare almeno 100 euro di spesa rispetto ai 75 di prima.
Per spedizioni in Italia è ancora 75 euro.

http://www.tenniswarehouse-europe.com/freeshipping.html

pasky76
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 566
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone DR98 - Züs Custom 100 - Tecnifibre TFight 315 ATP 16X19 Ltd.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da napalm il Mer 28 Gen 2015 - 12:46

letto male io, il volantino che mi è arrivato ieri con il codice sconto segnava 100 euro... mah..

napalm
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 511
Età : 37
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta: Head Youtek IG Radical Pro

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Messaggio Da gio2012 il Mer 28 Gen 2015 - 13:04

3 anni fa ordinai i calzini: mi chiamarono per dirmi che li avevano finiti e mi proponevano prodotto analogo che costava di più allo stesso prezzo o la restituzione... da lì in avanti con twe è diventata complicata: pezzi mancanti, spedizioni con corrieri poco corretti etc..  ma d'altronde non mi va di concludere che non va bene se mi ridanno i soldi ed amen: d'altronde la questione è sempre la stessa, se voglio un servizio premium con magazzino e spedizione impeccabili è banale immaginare che non sia il "prezzo in assoluto più basso del web"... tecnicamente poi, la gestione di un magazzino del genere non è paragonabile a quella di un magazzino di un negozio: se ordino su TWE e loro stornassero in tempo reale, avrebbero le giacenze, visto che non è detto che la vendita vada a buon fine come invece capita in negozio... vabbuò ma ci sono altri siti, no?

gio2012
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1540
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum