Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Wilson Pro Open

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wilson Pro Open

Messaggio Da Orion19 il Mer 10 Dic 2014 - 21:55

Oggi ho deciso di lasciare le mie Prestige in sacca e di provare queste racchette. Impressionanti. Tiravo un metro e mezzo piú profondo e finalmente riuscivo a fare il serve & volley che mi é tanto caro. Sensibilità elevata per la tipologia di racchetta ed una facilità d'uso massima. Primo set 6-0 in 30 minuti con game a 0. Sono sbigottito. Senz'altro si tratta di un profilato tra i migliori che ho provato e con (finalmente per la tipologia) ottima stabilità. Proveró altre similari (Volkl e Yonex), ma sono veramente ammirato.

Orion19
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 380

Profilo giocatore
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson Pro Open

Messaggio Da jjoe81 il Gio 11 Dic 2014 - 15:47

Pensa che io invece per un periodo mi sono alternato fra la Liquidmetal Prestige MP e la nCode Pro Open, ed in singolare ottenevo praticamente gli stessi risultati in termini di punteggio, strano ma vero. ...sarà anche perchè la LM Prestige è forse la Prestige più facile...
Parlo però di partitelle che duravano al massimo un'ora...
La Prestige mi dava palla piu pesante ma alle volte più corta, la PO logicamente mi permetteva di avere più facilmente profondità, con palla più leggera.
Tirando le somme il punteggio non cambiava.
Ciò che cambiava era che a fine ora con la PO ero stanco di gambe e fiato, con la Prestige ero stanco di braccio (ma correvo di meno).

Alla fine mi sono poi orientato sulla Pro Open prediligendo una maggior facilità e maneggevolezza/leggerezza a rete e nei doppi, e visto anche il mio umile livello tennistico Laughing

jjoe81
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 613

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.75
Racchetta: Wilson nCode Pro Open

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson Pro Open

Messaggio Da vitto10 il Gio 11 Dic 2014 - 17:04

Orion, se ti va c'è il 3d dedicato alla nostra cara Pro open Wink

http://www.passionetennis.com/t23679-wilson-blx-pro-open-2012