Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Borse Tecnifibre Team ATP 9x e 12x

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Borse Tecnifibre Team ATP 9x e 12x

Messaggio Da ThirdEye_ il Lun 8 Dic 2014 - 16:14

Qualcuno usa le suddette borse? La cosa che mi lascia perplesso al tempo stesso è che le misure dichiarate da TF sono equivalenti rispettivamente a una 6x e a una 9x Babolat/Wilson.  scratch

Volevo regalarmene una per Natale (ci metterei dentro un paio di telai, accappatoio, scarpe, ciabatte, maglia, pantaloncini, polsini, un tubo di palle e qualche altra fesseria), ma mi chiedevo se prendere la 9x o la 12x. Già provato a far stare quella roba in una Babolat da 6 racchette ma non ci sta, per questo ho pensato alle 9x e alle 12x.

ThirdEye_
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1400

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5 - 4.0
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M Ltd; 2x Wilson Pro Staff 97 RFA.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Borse Tecnifibre Team ATP 9x e 12x

Messaggio Da Phil78 il Sab 13 Dic 2014 - 14:39

Ciao, io utilizzo la 9x e ti poso riportare le mie impressioni: lo spazio per 2 telai è preciso / preciso, quasi stretto, per il cambio indumenti + necessario per doccia direi sufficiente, vano x scarpe, ciabatte ecc. Bello profondo. La tasca laterale x polsini , overgrip ecc. È Ok. Diciamo che della 9x sfrutti ogni cm a disposizione , la 12x probabilmente ti lascia più 'capacità di carico'

Phil78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 37

Messaggio Da Kmore il Sab 13 Dic 2014 - 14:46

Figurati che io ho da vendere la mia x9 (atp tour...ma dovrebbe essere identica di dimensioni) perche' ritorno allo zaino  Very Happy

Kmore
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2657

Profilo giocatore
Livello: O50 - 4.2 (obiettivo 2016 raggiunto: torno 4.1!!!!!!...a fine anno)
Racchetta:

Messaggio Da magazzie il Lun 15 Dic 2014 - 10:44

In negozio la 12 è una delle borse più vendute. Perchè? Perchè al posto di avere due scompartimenti centrali ne ha uno solo largo il doppio, regalando così allo zaino una praticità da borsone, per cui con un vano che ti permette di poter mettere una camicia dentro, senza poi ritrovarti una schifezza tutta spiegazzata Razz

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257

Profilo giocatore
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: