Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Asics Resolution 5 modello 2014

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Asics Resolution 5 modello 2014

Messaggio Da Supernep72 il Gio 27 Nov 2014 - 12:57

Ho provato le mie nuove Resolution 5 acquistate da qualche giorno. E' il mio secondo paio, le prime le ho comprate un anno fa e sono ormai distrutte, in maniera particolare strappate sulla punta. Provando la nuova scarpa mi sembra di riscontrare differenze fra le nuove e le vecchie. Le nuove sembrerebbero avere la tela interna della punta più pesante e più robusta. Oltre a questo mi pare che il tallone stia più fermo nella scarpa. La Resolution 5 nuova sembra essere meglio imbottita e stabile nella parte posteriore. Il modello in oggetto è la all court.
Sono solo mie impressioni o i modelli attuali sono stati effettivamente migliorati rispetto a quelli precedenti?

Grazie e buon tennis a tutti

Supernep72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 49

Profilo giocatore
Livello: N.C.
Racchetta: Head Radical Pro

Tornare in alto Andare in basso

Re: Asics Resolution 5 modello 2014

Messaggio Da araton32 il Gio 27 Nov 2014 - 14:28

Mi togli una curiosità, la pianta delle scarpe è larga ,stretta o media?
Ho letto di tutto su questa scarpa.
Ci dice che abbia pianta larga, chi stretta e chi media.
Ma qual è la verità?

araton32
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 607

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Supernep72 il Gio 27 Nov 2014 - 14:45

Io ho la pianta larga e mi ci trovo benissimo

Supernep72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Messaggio Da araton32 il Gio 27 Nov 2014 - 14:48

Ma prendi il tuo numero esatto o un numero in più? Io con le vapor 9,5 che mi piacciono molto ho dovuto fare così e non ne sono felice

araton32
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 607

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da abracadabra78 il Gio 27 Nov 2014 - 15:34

@Supernep72 ha scritto:Ho provato le mie nuove Resolution 5 acquistate da qualche giorno. E' il mio secondo paio, le prime le ho comprate un anno fa e sono ormai distrutte, in maniera particolare strappate sulla punta. Provando la nuova scarpa mi sembra di riscontrare differenze fra le nuove e le vecchie. Le nuove sembrerebbero avere la tela interna della punta più pesante e più robusta. Oltre a questo mi pare che il tallone stia più fermo nella scarpa. La Resolution 5 nuova sembra essere meglio imbottita e stabile nella parte posteriore. Il modello in oggetto è la all court.
Sono solo mie impressioni o i modelli attuali sono stati effettivamente migliorati rispetto a quelli precedenti?

ciao,io ho le 5 da terra e all court,sembra che siano migliorate......le clay di sicuro visto che nn hanno neanche la retina davanti,nelle all court hanno rinforzato la retina,speriamo che in effetti durino di piu'!

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da Supernep72 il Gio 27 Nov 2014 - 16:05

Da araton32 Oggi a 14:48

Ma prendi il tuo numero esatto o un numero in più? Io con le vapor 9,5 che mi piacciono molto ho dovuto fare così e non ne sono felice

io per scarpe da running, tennis, trekking di tutti i tipi e marche ho sempre usato il 44. Anche con queste ho il 44 e mi trovo benissimo, nessun problema. Comunque penso che tu le debba necessariamente provarle, non c'è altra soluzione.

Supernep72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Messaggio Da Supernep72 il Gio 27 Nov 2014 - 16:07

ciao,io ho le 5 da terra e all court,sembra che siano migliorate......le clay di sicuro visto che nn hanno neanche la retina davanti,nelle all court hanno rinforzato la retina,speriamo che in effetti durino di piu'!

Ciao! Grazie per la risposta. Allora non era una  mia impressione, le hanno migliorate davvero. Speriamo si strappino meno velocemente in punta....Smile

Supernep72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Messaggio Da jasper il Gio 27 Nov 2014 - 16:09

C'è da considerare che quando si prova il nuovo paio di scarpe le stesse sono ancora "vergini" mentre le vecchie saranno consumate e quindi  la sensazione di scarpa più avvolgente e stabile è normale ci sia col nuovo!

jasper
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4010

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PA

Messaggio Da Supernep72 il Gio 27 Nov 2014 - 16:10

@Supernep72 ha scritto:ciao,io ho le 5 da terra e all court,sembra che siano migliorate......le clay di sicuro visto che nn hanno neanche la retina davanti,nelle all court hanno rinforzato la retina,speriamo che in effetti durino di piu'!

Ciao! Grazie per la risposta. Allora non era una  mia impressione, le hanno migliorate davvero. Speriamo si strappino meno velocemente in punta....Smile

Supernep72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Messaggio Da jasper il Gio 27 Nov 2014 - 16:11

@abracadabra78 ha scritto:
@Supernep72 ha scritto:Ho provato le mie nuove Resolution 5 acquistate da qualche giorno. E' il mio secondo paio, le prime le ho comprate un anno fa e sono ormai distrutte, in maniera particolare strappate sulla punta. Provando la nuova scarpa mi sembra di riscontrare differenze fra le nuove e le vecchie. Le nuove sembrerebbero avere la tela interna della punta più pesante e più robusta. Oltre a questo mi pare che il tallone stia più fermo nella scarpa. La Resolution 5 nuova sembra essere meglio imbottita e stabile nella parte posteriore. Il modello in oggetto è la all court.

A me le GR5 son durate un anno, mentre le 3 e 4 mi duravano al max 4 mesi Wink

La pelle al posto della retina ha eliminato il problema  cheers

jasper
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4010

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PA

Messaggio Da abracadabra78 il Gio 27 Nov 2014 - 16:22

@jasper ha scritto:
@abracadabra78 ha scritto:

A me le GR5 son durate un anno, mentre le 3 e 4 mi duravano al max 4 mesi Wink

La pelle al posto della retina ha eliminato il problema  cheers
in effetti le 3 e le 4 erano scandalose sotto questo punto di vista.......speriamo bene anche per all court(con la retina quindi),se nn mi faccio ancora male tra un po' di mesi potro' dire anche la mia  Smile

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: