Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Giu 2010 - 7:32

San Siro 21 giugno 2009 ... giusto un anno fa ... il mega concerto organizzato da Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Giorgia, Gianna ed Elisa e da tutte le altre amiche





Ieri a Matrix e' stato presentato il DVD, i cui incassi - al netto delle spese - saranno veramente devoluti ai nostri Amici dell' Aquila e zone limitrofe per la ricostruzione.

L' operazione e' encomiabile e - quando ci si mette in prima persona una Donna come Laura Pausini - potete stare certi che il ricavato andra' a buon fine...

Il costo del DVD e' di soli 14,90 €

...ed e' reperibile anche nelle edicole...

Vogliamo dimostrare quanto e' grande il cuore degli utenti di Passione Tennis?

Grazie, a nome di Laura e del suo Team


http://www.amicheperlabruzzo.com/

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Messaggio Da F4bius il Mar 22 Giu 2010 - 7:45

lodevole iniziativa.

F4bius
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3191
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA

http://www.miotorneo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Messaggio Da boris75 il Mar 22 Giu 2010 - 20:55

Lo prenderò di sicuro, amo la musica e i dvd musicali e poi è un'esibizione storica per la musica italiana. Brave ragazze, oltre che nel tennis le donne sono meglio anche nella musica.

boris75
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 599
Età : 41
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Messaggio Da Ospite il Mer 23 Giu 2010 - 13:43

da La Stampa (n.d.r.)

Le Sorelle d'Italia chiedono quattrini e vendetta a suon di musica per una terra che non ha ancora finito di tremare dopo più di 15 mesi.

Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Giorgia ed Elisa, ragazze dai successi facili sui palchi, a un anno esatto dal concertone di San Siro (con altre 40 colleghe), «Amiche per l'Abruzzo», si sono riunite lunedi' scorso negli studi di Matrix, prima di una lunga diretta, per annunciare l' uscita del doppio DVD di quelle ore di musica davanti a 60 mila persone.

Più tardi, nella diretta di Matrix e in collegamento con Milano e L'Aquila dove c'erano altre colleghe coinvolte, le cinque hanno sperimentato che cosa significhi confrontarsi con i problemi reali di una regione travagliata da mille problemi.
Hanno discusso con il sindaco collegato, cercato di capire perché non si possa fare una struttura in un certo terreno (ci vuole una variante di piano regolatore), e Nannini che voleva parlare della manifestazione dell'Aquila oscurata dai TG, è stata zittita dal conduttore.

Lo scorso settembre avevano consegnato al Sindaco dell'Aquila un assegno di 1.183.406 euro, l'80 per cento destinati a una scuola elementare nella zona rossa, (che costerà almeno 5 volte in più ricostruire: 80 mila euro sono stati stornati per ampliare una mensa scolastica della succursale e creare un'aula di musica), e il 20 ad una Onlus per Camarda, new town alle falde del Gran Sasso.

Invece l'incasso delle vendite del DVD - dal costo di 14,90 euro - verrà versato alla Caritas Diocesana dell'Aquila: «Si potranno già costruire otto containers per gli studenti dell'Università. L'obiettivo è una struttura fissa per loro: l'Università è il cuore della città, crea un indotto. L'Aquila non deve diventare Pompei», sbotta accorata Fiorella Mannoia, nominata sul campo ministro dell'Economia di Madraxa (acronimo di «Madrine amiche x l'Abruzzo»), associazione no profit di cui è presidente la Pausini, costituita dopo la kermesse.

In sala, sotto l'occhio vigile di Alessio Vinci, non c' era solo sacrosanta promozione, ma anche qualche polemica a muso duro: c' era il presidente di Pubblicità Progresso, Alberto Contri, coordinatore del Comitato dei Garanti (tutte signore) che se l' e' presa con il sindaco (PD) dell'Aquila perché non ha accusato ricevuta della somma ricevuta a settembre; e c' era Laura Pausini che planava a muso duro sulla Rai:
«Grazie a Pubblicità Progresso che ci ha dato uno spazio gratuito per gli Spot.
Spot che la Rai ha purtroppo deciso di non passare»; Contri spiega che è regola Rai astenersi quando si promuove un prodotto, ancorché benefico; planava pure Nannini, ancora più decisa: «Per i soldi per Camarga manca ancora la firma del sindaco. Ci dia una data, altrimenti meglio che non si colleghi neanche con Matrix». Caratterino. Del resto, è ancora giacente presso il Ministero dei Beni Culturali pure la somma (oltre un milione, anche qui) raccolta da Jovanotti&Friends con la canzone «Domani» e destinata alla ricostruzione del Conservatorio e del Teatro del capoluogo abruzzese. La zona rossa è off limits anche per la musica benefica.

Ma burocrazie, difficoltà generali, lentezze obbligatorie, non placano la determinazione delle Sorelle d'Italia. Dice Mannoia: «Laura è un caterpillar».
Per la diretta di lunedi' sera di Matrix, s'era pensato di far raccogliere il solito euro solidale in diretta, ma Nannini e Mannoia sono insorte:
«Meglio di no. Che comprino il DVD».
Lo ha assemblato con un lavoro durissimo Laura Pausini:
«Abbiamo dovuto sacrificare tanti pezzi, mi sono tagliata io, si son tagliate le altre. Purtroppo non c'è la performance di Anna Oxa, per problemi tecnici legati alla pioggia: e sono sicura che in spirito c'era anche Mina con noi, pure se non è venuta.

Non potete non comprarlo, lo trovate in edicola con la Panini, distribuito nel negozi, visibile a 4 euro su Sky Primafila del 28 giugno, su Ticketone in digitale»



Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Messaggio Da Alex il Mer 7 Lug 2010 - 13:26

Apro questo 3d con un po' di tristezza.

Poco dopo il terremoto andai con i volontari a dare una mano e ciò che ho visto e vissuto mi ha profondamente toccato e cambiato.

Sono tornato poi più volte e purtroppo c'è ancora moltissimo lavoro da fare: la situazione è DRAMMATICA!

Chi mi conosce da un po' sa che non mi piace mettermi in mostra e quindi non ne ho parlato prima, anche perché speravo che la situazione potesse già ad oggi essere migliore (grazie agli aiuti che dovevano essere stanziati e con l'impegno di tutti i volontari), invece siamo ancora lontanissimi dall'obiettivo di un ritorno, se non alla normalità, almeno ad una situazione sostenibile.

Chiedo quindi a tutti voi, quando avete un po' di tempo "libero" con il lavoro, di dare il vostro appoggio alla popolazione.

Per avere informazioni rivolgetevi o al sito dell'Aquila o al sito di Sky (se desiderate potete vedere oggi, anche on-line, la manifestazione che c'è ora a Roma) che vi potrà dare tutte le informazioni su come aiutare.

Vi segnalo solo quest'altra cosa che mi è accaduta.

Per chi volesse fisicamente andare ad aiutare, come ho fatto io, garantisco che non ci saranno né "medaglie" né visibilità alcuna, ma una crescita personale che le parole non possono descivere.

E' proprio vero: DARE arricchisce molto di più che RICEVERE.

Chiudo dicendo a tutti di non utilizzare questo 3d per polemiche politiche che possano essere strumentali, anche per proteggere il Forum stesso nel caso fossero varate nuove norme e nuove leggi che sono in discussione.

Il mio è e vuole SOLO ed ESCLUSIVAMENTE essere un APPELLO ad AIUTARE delle PERSONE (come SIAMO TUTTI NOI) MOLTO MA MOLTO IN DIFFICOLTà, e questo voglio che SIA CHIARISSIMO e FUOR DI DUBBIO.

Ciao a tutti e grazie per la vostra attenzione e per tutto l'aiuto che saprete e potrete dare.

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Messaggio Da Ospite il Ven 23 Lug 2010 - 23:39

richiamo tutti gli utenti di PT sulla necessita' di aiutare l' Abruzzo, in tutti i modi, anche con l' acquisto del DVD

Grazie

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Messaggio Da Alex il Sab 24 Lug 2010 - 9:13

errex2008 ha scritto:richiamo tutti gli utenti di PT sulla necessita' di aiutare l' Abruzzo, in tutti i modi, anche con l' acquisto del DVD

Grazie

Se potete andate ad aiutare in loco, sarebbe MOLTO importante.

So che è dura, lo so benissimo, ma vi assicuro che hanno bisogno di NOI.

Ciao a tutti e grazie.

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Messaggio Da Ospite il Sab 24 Lug 2010 - 9:19

perfettamente d' accordo con te, Alex
Il mio apprezzamento personale per cio' che hai fatto concretamente, senza clamore

L' iniziativa e' una goccia in piu'...piuttosto che l' immobilita'.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Messaggio Da Alex il Sab 24 Lug 2010 - 9:22

errex2008 ha scritto:perfettamente d' accordo con te, Alex
Il mio apprezzamento personale per cio' che hai fatto concretamente, senza clamore

L' iniziativa e' una goccia in piu'...piuttosto che l' immobilita'.

Ogni aiuto in più è chiaramente lodevole, ma recarsi là e rendersi conto di cosa stia accadendo (anche se ribadisco che so bene quanto sia impegnativo) è l'esperienza che mi piacerebbe tanto che più persone possibili potessero fare, tutto qui.

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Aquila: cerchiamo di aiutarla.

Messaggio Da Alex il Sab 24 Lug 2010 - 9:48

UNISCO I 3D perché si occupano del medesimo argomento.

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum