Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tutti a lezione da Sisto Ferri

+23
SW1985
Paolo Scaccabarozzi
ale.lorenz
ale sav
jasper
MARIO966
fablus
chris76
Pintia
onehandjack
Cesare
Leutonio
abracadabra78
Dannypower
lollo__87
tempesta
Paolo070
Veterano
alfredo scigliano
kingkongy
DrDivago
Konrad63
abanjo
27 partecipanti
Andare in basso
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Tutti a lezione da Sisto Ferri

Gio 20 Nov 2014 - 18:15
Promemoria primo messaggio :

Lo voglio come coach... punto a cat 3 alta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 3:55
abanjo ha scritto:le 7 partite sono una stronzata.
la verità è che sei un padellaro di merda perchè se giocavi a tennis normalmente ti prendevo a pallate.

invece hai giocato a cacciare pallonetti ad altezza lampioni.

mi sono cascati i coglioni giocare con te. lo ammetto.
ho perso di testa

in più perdevi tempo ad ogni coglionata, fai te.

cmq capiterà di ribeccarti, almeno lo spero.
La definizione di SISTO 2.0 che ti ha dato SidVicious ti calza ancora meglio dopo questo ridicolo intervento  Laughing
Il bello e' che e' stato proprio Abanjo ad aprire il 3D su Sisto per coglionarlo Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 3:58
abanjo ha scritto:le 7 partite sono una stronzata.
la verità è che sei un padellaro di merda perchè se giocavi a tennis normalmente ti prendevo a pallate.

invece hai giocato a cacciare pallonetti ad altezza lampioni.

mi sono cascati i coglioni giocare con te. lo ammetto.
ho perso di testa

in più perdevi tempo ad ogni coglionata, fai te.

cmq capiterà di ribeccarti, almeno lo spero.
1)san vittore olona 3 partite,cologno ero alla seconda partita con te,totale 5 in 7 giorni,do' anche il mio cognome per dimostrare che le stronzate le dici te

2)si vede che hai dimenticato tutti gli altri colpi che ti hanno infilato,paolo scaccabarozzi, gat e socio testimoni,qui l'unico cazzaro sei te

3)non hai perso la testa:non ce l'hai proprio e sei il solito pippone scatenato che quando perde si cerca scuse,quando perdi stai zitto e portatela a casa,sei piu' scarso,punto!
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 4:03
Abra ma perdi pure tempo con uno che ha perso in 2 set con te e che si e' beccato un 6-0 al terzo da me?
Noi siamo pipponi padellari, lui un 4.1 vero tennista...eppure il campo ha detto altro Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 810504
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 4:06
ale.lorenz ha scritto:Abra ma perdi pure tempo con uno che ha perso in 2 set con te e che si e' beccato un 6-0 al terzo da me?
Noi siamo pipponi padellari, lui un 4.1 vero tennista...eppure il campo ha detto altro Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 810504
"il federer di 'sta minchia" e' uno dei tanti pipponi esaltati che conosciamo,niente di nuovo  Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 6:00
abracadabra78 ha scritto:
abanjo ha scritto:le 7 partite sono una stronzata.
la verità è che sei un padellaro di merda perchè se giocavi a tennis normalmente ti prendevo a pallate.

invece hai giocato a cacciare pallonetti ad altezza lampioni.

mi sono cascati i coglioni giocare con te. lo ammetto.
ho perso di testa

in più perdevi tempo ad ogni coglionata, fai te.

cmq capiterà di ribeccarti, almeno lo spero.
1)san vittore olona 3 partite,cologno ero alla seconda partita con te,totale 5 in 7 giorni,do' anche il mio cognome per dimostrare che le stronzate le dici te

2)si vede che hai dimenticato tutti gli altri colpi che ti hanno infilato,paolo scaccabarozzi, gat e socio testimoni,qui l'unico cazzaro sei te

3)non hai perso la testa:non ce l'hai proprio e sei il solito pippone scatenato che quando perde si cerca scuse,quando perdi stai zitto e portatela a casa,sei piu' scarso,punto!
Azzo ragazzi!  Shocked
Non posso leggere le caxxate del CONIGLIO, ma i quote li leggo!
Questo è un PERSONAGGIO VERO!
Una perla da forum!
Il RE DELLE PIPPE che pensa di saper giocare a tennis!  rabbit
Anche scorretto in campo.
In pratica una galleria di personaggi: meglio di Carlo Verdone!
E pensare che mi aveva dato dello psicopatico!
Abanjo: non te ne andare!
Resta qui a PT!
Sei una fonte inesauribile di buon umore!
Razz
Grazie di tutto!
Un sorriso, non ha prezzo!  Cool
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 7:48
l'ho visto solo ora..................ahhahahahah
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siga in bocca e eh eh eh eh

eh via il lampadario
eh via il gatto
eh via la moglie
eh via con la racchetta

numero 1.........
sonny ora manchi tu che ci rappresenti un dritto in top con l'elicottero

Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 7:57
motombo ha scritto:etta

numero 1.........
sonny ora manchi tu che ci rappresenti un dritto in top con l'elicottero

Very Happy Very Happy
Ci sto lavorando...  Cool
avatar
Riki66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 837
Data d'iscrizione : 12.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 10:35
Sisto alla fine è un simpaticone Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 12:19
Riki66 ha scritto:Sisto alla fine è un simpaticone Smile
Assolutamente si riki! È qualcun'altro che.....  Evil or Very Mad
Anonymous
Ospite
Ospite

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 12:30
Ragazzi prego tutti di restare in topic e soprattutto prego tutti di astenersi da attacchi personali verso qualsiasi utente di questo forum.

Finchè si scherza (tutti insieme) è un discorso, quando invece si cade in comportamenti che ricalcano le tipiche logiche del branco, io, anche se non modero direttamente questa sezione, mi dissocio e non lo accetto.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Anonymous
Ospite
Ospite

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 12:57
Adolfo, fermo restando la simpatia e la stima nei tuoi confronti, sei SINE TITULO per intervenire in questa sezione, come moderatore.
Per il semplice fatto che non lo sei.
Il tuo intervento deve essere quello di un utente qualsiasi.
Il tuo "non accetto" qui, non ti compete.
Con immutato rispetto.
Giovanni.
avatar
Riki66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 837
Data d'iscrizione : 12.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 13:37
Adolfo ha scritto:Ragazzi prego tutti di restare in topic e soprattutto prego tutti di astenersi da attacchi personali verso qualsiasi utente di questo forum.

Finchè si scherza (tutti insieme) è un discorso, quando invece si cade in comportamenti che ricalcano le tipiche logiche del branco, io, anche se non modero direttamente questa sezione, mi dissocio e non lo accetto.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Adolfo, prima di scrivere "alla fine Sisto è un simpaticone" avevo scritto "mi sembra di ricordare qualcosa a proposito di travi e pagliuzze"...
Abanjo ha aperto un post per deridere Sisto. Sisto a mio avviso è persona molto molto semplice e un pò ingenua, che può strappare un sorriso ma tutto qua, non mi sembra un  cattivo o uno stronzo che vuole truffare la gente.
alla fine il 3D si è rivoltato contro il suo stesso creatore, solo perchè si è comportato male su questo forum, e anche fuori dal forum come numerosi utenti possono testimoniare. Raccontando fatti e non attacchi gratuiti.
Diciamo che abanjo se l' è tirata, poi sono d' accordo che si può finire qua, non vale la pena spendere energie a lapidare nessuno ora che sappiamo che nel Forum abbiamo in un' unica persona l' incarnazione di Roger e Mirka.
Un saluto a tutti e buona domenica.
Poi concedimelo "restare in topic" vuol dire continuare a prendere per il culo solo Sisto o è ammessa la presa per il culo in generale?
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 13:42
Grande Riki, l'ultima frase e' da Oscar cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 14:24
Riki66 ha scritto:
Adolfo ha scritto:Ragazzi prego tutti di restare in topic e soprattutto prego tutti di astenersi da attacchi personali verso qualsiasi utente di questo forum.

Finchè si scherza (tutti insieme) è un discorso, quando invece si cade in comportamenti che ricalcano le tipiche logiche del branco, io, anche se non modero direttamente questa sezione, mi dissocio e non lo accetto.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Adolfo, prima di scrivere "alla fine Sisto è un simpaticone" avevo scritto "mi sembra di ricordare qualcosa a proposito di travi e pagliuzze"...
Abanjo ha aperto un post per deridere Sisto. Sisto a mio avviso è persona molto molto semplice e un pò ingenua, che può strappare un sorriso ma tutto qua, non mi sembra un  cattivo o uno stronzo che vuole truffare la gente.
alla fine il 3D si è rivoltato contro il suo stesso creatore, solo perchè si è comportato male su questo forum, e anche fuori dal forum come numerosi utenti possono testimoniare. Raccontando fatti e non attacchi gratuiti.
Diciamo che abanjo se l' è tirata, poi sono d' accordo che si può finire qua, non vale la pena spendere energie a lapidare nessuno ora che sappiamo che nel Forum abbiamo in un' unica persona l' incarnazione di Roger e Mirka.
Un saluto a tutti e buona domenica.
Poi concedimelo "restare in topic" vuol dire continuare a prendere per il culo solo Sisto o è ammessa la presa per il culo in generale?
giusto riki,avendo conosciuto per caso sisto confermo le tue parole,a me quel giorno ha strappato un sorriso....ma pure piu' di uno,nn prende soldi da nessuno,ha solo questa "mania" di nn so che.....e'' un mito assoluto di grandi e piccini,e' praticamente impossibile nn prendere la cosa con simpatia....a differenza di qualcun'altro...
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 15:45
Sonny Liston ha scritto:Abra, Ale: vi ringrazio.
Mi avete strappato un sorriso, prima di andare a nanna!
Ed un giorno senza un sorriso, è un giorno perso. (Chaplin)
Cristo santo!!!!!!! Abra ale sonny perche non mi avete avvisato prima di questo post??????
Abanjo che combini? Disturbi tra la prima e la seconda???????
Che spettacolo......
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 15:52
Abbiamo il re delle pippe ahahah mitico sonny ahahah...abanjo il coglionatore e' stato coglionato ahahah...4.1 fit??? Ahahah muto re delle pippe!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 15:55
Frank71 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Abra, Ale: vi ringrazio.
Mi avete strappato un sorriso, prima di andare a nanna!
Ed un giorno senza un sorriso, è un giorno perso. (Chaplin)
Cristo santo!!!!!!! Abra ale sonny perche non mi avete avvisato prima di questo post??????
Abanjo che combini? Disturbi tra la prima e la seconda???????
Che spettacolo......
Si Frank, la molta stanchezza ma soprattutto il disturbo dicendo per due game "dai ancora, ancora" dopo la prima,mi hanno fatto fare 3 doppi falli,poi mi sono rotto il caxxo e glielo fatto notare gentilmente, da lì è nato il tutto....poi non l'ha più fatto.... E mi sono portato a casa la partita,sai che goduria vincere e non stringergli manco la mano  Very Happy
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 16:11
Che era strano personaggio lo avevamo capito tutti...e questo lo.conferma...poi come dice un vecchio detto?
Non sputare in alto che ti ricade in faccia
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 16:17
Daje Frank, ci mancavi  Very Happy
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Tutti a lezione da Sisto Ferri - Pagina 7 Empty Re: Tutti a lezione da Sisto Ferri

Dom 23 Nov 2014 - 16:23
Twisted Evil
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.