Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Babolat C-Drive 102

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Babolat C-Drive 102

Messaggio Da DaMan90 il Mer 19 Nov 2014 - 15:24

Ragazzi, come giudicate questa racchetta?
Va bene solo per principianti, o anche per chi sa giocare discretamente a tennis?

DaMan90
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 282

Profilo giocatore
Livello: RAFA 23 - 10 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

Tornare in alto Andare in basso

Re: Babolat C-Drive 102

Messaggio Da silla87 il Mer 19 Nov 2014 - 17:11

Ti do il mio (umile) parere.
Da quello che ho visto dai tuoi precedenti post sulla stessa racchetta, vorresti appenderla al chiodo e comprare qualcosa di "più pesante, magari un'aeropro".

Fidati di uno che gioca da 3 anni e mezzo e, quindi, c'è passato di recente. La racchetta, allo stato attuale della tua preparazione (e non solo tua) tennistica, va benissimo.

I soldi li hai spesi, usala e giocaci. Va benissimo per imparare.
Io ho cambiato la racchetta dopo pochi mesi (ne avevo una analoga alla tua, una babolat da principianti che mi avevano consigliato) e ho preso una wilson pro open. 
L'avevo provata e mi ero trovato bene. Poi mi hanno dato a prezzo stracciato un'extreme e mi ero trovato meglio. Poi mi hanno regalato per natale l'aeropro e sono felicissimo.
Insomma, ho più racchette che anni di tennis. Utilità? Nessuna, dato che probabilmente (probabilmente? CERTAMENTE) non sfrutto la racchetta al suo massimo, però ci sto crescendo.

Insomma, se ti vuoi togliere lo sfizio e avere un'aeropro o una PD o qualsiasi altra cosa, perchè ti piace, hai una passione assoluta, ami nadal etc, ti piace pagaiarci in canoa, fallo pure. 
Non pensare, però, che migliori il tuo tennis.

Tieni i soldi, gioca, migliora poi comprati qualcosa di "serio". O spendili da un maestro bravo.

my 2 cents.

silla87
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 292

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

Tornare in alto Andare in basso

Re: Babolat C-Drive 102

Messaggio Da DaMan90 il Mer 19 Nov 2014 - 19:52

Esaustivo Wink