Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

mi sono accorto che....

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

mi sono accorto che....

Messaggio Da Il Norvegese il Ven 31 Ott 2014 - 7:38

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, mi è appena arrivata una racchetta che avevo ordinato su Tennis-Point.it; allora, la racchetta in questione è una Head IG Prestige Pro, e avevo richiesto l'incordatura con Isospeed Energetic a 24kg sulle verticali e a 23kg sulle orizzontali: scarto il pacco, la prima cosa che controllo è che l'incordatura sia fatta a 4 nodi... ok è a posto (all'occhio della mia incompetenza)... poi gli occhi mi cadono sull'adesivo all'interno degli steli che avevo richiesto per le specifiche dell'incordatura, e vedo che tal KMG ha incordato a 24,5kg verticali e orizzontali... Rolling Eyes  vabbè, non è quello per cui ho pagato, ma la differenza è minima... anche se già mi girano... se ti chiedo di incordarmela a 7kg, fallo... ti pago per questo... poi, siccome ormai sono diventato paranoico, mi metto a guardare e a toccare le corde (che sono parecchio delicate) per sentire le varie morsicature delle pinze... e a un certo punto sento una cosa strana What a Face guardo le corde e vedo che (non ve lo spiego in termini tecnici, spero capiate lo stesso) una corda orizzontale non salta sopra/sotto alle verticali, ma ad un certo punto ne salta 3 tutte assieme prima di rituffarsi sotto... stessa cosa, sull'altra faccia del piatto, una verticale salta 3 orizzontali assieme prima di rifare sopra/sotto....
poi appena posso metto un paio di foto...
a me non sembra normale.... confused

Il Norvegese
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 488

Profilo giocatore
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Wilson Pro Staff 6.0 85

Tornare in alto Andare in basso

Re: mi sono accorto che....

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 4 Nov 2014 - 22:39

@Il Norvegese ha scritto:Allora, sono riuscito a provare l'obbrobrio sopra citato, 1 h di lezione con successiva partitella a giro con il maestro...
mi dispiace deludere i più ma... non ho notato scompensi o vibrazioni fuori norma... ora, non sarò Federer e non avrò la sua sensibilità... ma un difetto grave lo avrei notato. Credo che per un pò terrò su ste corde, poi con calma le cambierò con una delle matassine che ho in casa... sunny
nn ho visto bene,ma se c'e' solo un passaggio sbagliato in effetti e' impossibile che nn ci si riesca a giocare,c'ho giocato 2-3 volte con un'incordatura simile e nn ho notato differenze in gioco,continua a giocarci che nn succede niente......poi ovvio che la prossima va fatta in modo corretto!...........in ogni caso nn capisco perche' tennis point nn ti abbia proposto almeno l'invio di una matassina per scusarsi dell'errore,un'azienda seria l'avrebbe fatto

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da Il Norvegese il Mer 5 Nov 2014 - 21:00

i passaggi sbagliati sono 2... ma come ho detto non è che si noti proprio... probabilmente non sapendo del difetto, non me ne sarei neanche accorto... Rolling Eyes

Il Norvegese
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 488

Profilo giocatore
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Wilson Pro Staff 6.0 85

Messaggio Da zeus77 il Dom 7 Dic 2014 - 20:03

Anche io riporto brutte esperienze con tennis point, una racchetta acquistata ed inviata con tre settimane di ritardo, e solo dopo un paio di solleciti...un altro ordine di accessori, uno dei 3-4 pezzi acquistati non è stato disponibile per oltre due mesi (ordine fatto a fine settembre, il pezzo mancante era previsto a fine ottobre, a metà  novembre scrivo per l'ennesima volta all'assistenza richiedendo info...mi hanno risposto che sarà disponibile dopo il 10 gennaio Shocked)...richiedo l'annullamento dell'ordine, sto ancora aspettando il rimborso Sad

zeus77
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 402

Profilo giocatore
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: