Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Classifica Pro in base a qualità umane.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Classifica Pro in base a qualità umane.

Messaggio Da pinimbe il Dom 12 Ott 2014 - 21:15

Promemoria primo messaggio :

Sarebbe interessante poter stilare una classifica dei Pro non in base ai risultati di gioco ma prendendo a criterio le loro qualità umane, a prescindere dalla "immagine" che i loro consiglieri sono riusciti a cucirgli addosso e che noi vediamo riflessa dalla TV.
Ed aver istituito fondazioni benefiche non fa testo (lo fanno un pò tutti i top player anche - credo - per ragioni fiscali).
Attendo curioso risposte dagli addetti ai lavori Very Happy

pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1080

Profilo giocatore
Livello: 3.5 F.I.T. (epitrocleite alle spalle- spero!)
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Classifica Pro in base a qualità umane.

Messaggio Da wetton76 il Ven 7 Nov 2014 - 19:05

@chiaralt ha scritto:Ieri sera stavo parlando con una persona al mio circolo che durante il Challenger di Bergamo porta in giro i giocatori dal campo all'hotel. Mi ha detto che Gulbis si credeva d'essere chissa' chi, mentre mi ha detto che Quinzi non se la tira.
Io poi l'avevo visto in campo e in campo invece aveva un'atteggiamento poco simpatico....
Invece mi ha detto che tutti gli altri che ha portato sono bravi e tranquilli, ha portato Bolelli, Brown, Struff
Lui parla poco inglese, mi ha detto che magari a febbraio porta anche a me in macchina cosi' parlo inglese..speriamo...

Rettifico su Gulbis, quest'anno è stato disponibilissimo a farsi una foto con me, dopo che era in un bagno di sudore alla fine dell'allenamento (agli internazionali di Roma) ... peccato che avevo la memoria della fotocamera piena e questa foto non è rimasta!!!! Evil or Very Mad

wetton76
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 871

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da chiaralt il Ven 7 Nov 2014 - 20:22

@wetton76 ha scritto:
@chiaralt ha scritto:Ieri sera stavo parlando con una persona al mio circolo che durante il Challenger di Bergamo porta in giro i giocatori dal campo all'hotel. Mi ha detto che Gulbis si credeva d'essere chissa' chi, mentre mi ha detto che Quinzi non se la tira.
Io poi l'avevo visto in campo e in campo invece aveva un'atteggiamento poco simpatico....
Invece mi ha detto che tutti gli altri che ha portato sono bravi e tranquilli, ha portato Bolelli, Brown, Struff
Lui parla poco inglese, mi ha detto che magari a febbraio porta anche a me in macchina cosi' parlo inglese..speriamo...

Rettifico su Gulbis, quest'anno è stato disponibilissimo a farsi una foto con me, dopo che era in un bagno di sudore alla fine dell'allenamento (agli internazionali di Roma) ... peccato che avevo la memoria della fotocamera piena e questa foto non è rimasta!!!! Evil or Very Mad

meglio cosi'...cheers (non per la foto, ma per la disponibilità' di Gulbis;))

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 889

Profilo giocatore
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Messaggio Da dadone il Sab 8 Nov 2014 - 1:26

gulbis in campo è odioso..sguardo un po da psyco.....come giocatore a me piace..il suo rovescio è favoloso...

dadone
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1144

Messaggio Da Riki66 il Sab 8 Nov 2014 - 6:13

Delpo numero uno, anche se un tempo anche la Halep era molto dotata Smile

Riki66
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 587

Profilo giocatore
Livello: cintura gialla
Racchetta: Völkl V1 Classic

Messaggio Da dadone il Dom 9 Nov 2014 - 16:51

delpo gigante buono Smile Smile Smile Smile

dadone
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1144

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: