Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson Pro Staff 97

+91
AndreaN
Lucasss
enzo65
BEN00
lorenzo71
robertominoz
zakknero
Kaly
hothell
Sgt.pepper
show001
aleroger
Lukas
fazzaman
raftermania
rebel
LOIACONO
Attila17
Bronx
milo79
andrea scimiterna
poldinho93
tecnoworld
Fra884
Michele Forni
albe6668
montre787
Nandi795
blackmox
IngAnto81
zeus77
fede
valerio_it
Alexrun78
Wolfy
answerthequestionjerk
mp4/18
lollo__87
albs77
Tennis Forever
ThirdEye_
renatolib
chiros
Riki66
motombo
Veterano
babolat94
lucalb
Skorpion
Pask.83
rildo88
ale.lorenz
mosquita
Andri60
Zereldan
kingkongy
Vincent volley
duepalle
salvatorefuschetti
perro
lucioa
giococlassico75
Paolo070
Simonb
abanjo
acmar
lorenz90
Noodles
Stefano91
rossonero78
Paky70
Luke.ferra
tempesta
Robirat
abracadabra78
SpecialOne10
RenaTheWiz
gioamir
bingobaldo
Marcotop65
nw-t
Leutonio
simone banti
Cesare
Eiffel59
Gianpy74
Becker
andreatennis98
alexmondial
Frank71
teosbk
95 partecipanti
Andare in basso
teosbk
teosbk
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.04.14

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Wilson Pro Staff 97

Ven 3 Ott 2014 - 12:40
Promemoria primo messaggio :

Attenzione al Grip marrone finto pelle della pro staff 97 328g
Una vera BARBARIDAD
Appena sarà incordata come si deve e con il grip in pelle vi dirò com'è

Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 20:33
Zereldan ha scritto:
Frank71 ha scritto:Io L3 che e' identico a tutte le altre case o modelli Wilson.
Uso il cuoio Wilson e te lo assicuro.
E' il grip di serie che e' leggermente piu spesso degli altri di casa Wilson
Io ero indeciso tra L3 e L4 e ho sentito quelli di Eiffel per sentire se gli rientrava l'L4 (mi avevano comunicato il rientro delle L3), ma mi hanno detto che loro non le ordinano nemmeno le L4. A questo punto credo che andrò di L3 e doppio grip come sto facendo adesso.
Io utilizzo L2 con cuoio Dunlop,forse ora è addirittura un 2 scarso (il cuoio non era nuovo)...impugnatura è piacevolissima,mi ci trovo a meraviglia,ogni tanto metto mano alle racchette pure in casa  Very Happy
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 20:36
Frank71 ha scritto:
salvatorefuschetti ha scritto:Caro Frank71, ho letto che regali racchette... no, perché vorrei provare la head prestige pro ma nuda e cruda, senza custom... cioè, volevo dire polarizzazione... vabbè hai capito, per vedere le differenze con la PS97.

A proposito: avete provato qualche full mono sulla PS97?

Se si, quale e a quale tensione.
Full mono da evitare...bel multi tipo.HDX va molto meglio...al max ibrido

Ps: ma sei geloso pure tu?
Quando trovi la tua custom,puoi buttarci su quello che vuoi!!  pig
acmar
acmar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: quarta categoria
Racchetta: prokennex Ki 15-300

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 21:00
Per Frank e Beker.
Frank, sei molto simpatico e ti apprezzo. Tra l'altro anche troppo paziente ed educato.
Beker sa bene chi sono io e se ti dico questo sa che è vero.
Io ho lasciato il finto-cuoio di serie cu un L2 e monto un over grip non finissimo per aumentarlo un poco il manico. Il manico L3 di queste serie è un po' più grosso, almeno per me che gioco sempre con overgrip.
Avevo montato una corda black Code, tirata 20/21, la l'ho smontata perché stavo per buttare la racchetta. Adesso ho rimontato una Luxilon grigia (cosa sarà?) tirata un kilo in meno. Quando l'ho provata aveva questa corda.
Orami sono arrivate le racchette che avevo ordinato, mi dicono esattamente uguali e perfettamente a specifica. Il mio colpo più efficace è il rovescio in back e la racchetta stock non mi dice molto. Tenete conto che ho anche una RF97, ma mi sono operato alla spalla e mi sembra difficile anche se ci gioco benissimo.
Io vorrei mettere 3/4 grammi ad ore 12 per aumentare una potenza che la spalla non ha più e potenziare il back.
Che ne dite?
Ciao a tutti e scusate l'intrusione
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 21:16
Sto smanettando...mo ve racconto...
Zereldan
Zereldan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Età : 33
Località : Pitigliano
Data d'iscrizione : 20.05.12

Profilo giocatore
Località: Pitigliano
Livello: N.C
Racchetta: Head Prestige pro

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 21:31
Becker ha scritto:
Zereldan ha scritto:
Frank71 ha scritto:Io L3 che e' identico a tutte le altre case o modelli Wilson.
Uso il cuoio Wilson e te lo assicuro.
E' il grip di serie che e' leggermente piu spesso degli altri di casa Wilson
Io ero indeciso tra L3 e L4 e ho sentito quelli di Eiffel per sentire se gli rientrava l'L4 (mi avevano comunicato il rientro delle L3), ma mi hanno detto che loro non le ordinano nemmeno le L4. A questo punto credo che andrò di L3 e doppio grip come sto facendo adesso.
Io utilizzo L2 con cuoio Dunlop,forse ora è addirittura un 2 scarso (il cuoio non era nuovo)...impugnatura è piacevolissima,mi ci trovo a meraviglia,ogni tanto metto mano alle racchette pure in casa  Very Happy
Bao! No, L2 è veramente piccolo per me... Mi spellerei le mani!
Vincent volley
Vincent volley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 516
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma / Napoli
Livello: 4.1 FIT (ORAMAI 3.5)
Racchetta: WILSON JUICE 100 - 2014

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 21:32
Mi dispiace non poter rispondere real time ma facendo il magistrato non è che abbia molta disponibilità di giorno, diciamo che mi diletto di notte. Cmq ringrazio anche Sonny per gli apprezzamenti tennistici e devo dire che neanche Diego (Nargiso) quando da ragazzi al tennis Napoli mi riempiva periodicamente di 6-1 mi ha mai definito pippone. Cmq se un ex C2 ora tornato 3.5 a 41 anni è un pippone tutti quegli sfigati che giocano il sabato e la domenica il tabellone della morte devono suicidarsi !! 
Detto ciò stamattina ho spedito la mia compagna ad Ariccia per prendere un telaio della Wilson 97. Incordata con LUX Alu Power 19/18.
La racchetta pesa 328 gr. compreso vibra. bilanciamento 31.7 Domani la provo un paio di ore e nei prossimi giorni conto di fare una recensione.

ps x frank : credimi il solo pensiero di ricominciare a cambiare una racchetta al mese come fatto nel primo anno dopo il rientro in campo mi fa vomitare e non certo per i quasi 3 mila euro di telai bruciati!!! 
Oramai sono un po' di mesi che ho deciso di concentrarmi solo sul mio tennis e devo dire che è stata una scelta azzeccata.
acmar
acmar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: quarta categoria
Racchetta: prokennex Ki 15-300

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 21:32
acmar ha scritto:Per Frank e Beker.
Frank, sei molto simpatico e ti apprezzo. Tra l'altro anche troppo paziente ed educato.
Beker sa bene chi sono io e se ti dico questo sa che è vero.
Io ho lasciato il finto-cuoio di serie cu un L2 e monto un over grip non finissimo per aumentarlo un poco il manico. Il manico L3 di queste serie è un po' più grosso, almeno per me che gioco sempre con overgrip.
Avevo montato una corda black Code, tirata 20/21, la l'ho smontata perché stavo per buttare la racchetta. Adesso ho rimontato una Luxilon grigia (cosa sarà?) tirata un kilo in meno. Quando l'ho provata aveva questa corda.
Orami sono arrivate le racchette che avevo ordinato, mi dicono esattamente uguali e perfettamente a specifica. Il mio colpo più efficace è il rovescio in back e la racchetta stock non mi dice molto. Tenete conto che ho anche una RF97, ma mi sono operato alla spalla e mi sembra difficile anche se ci gioco benissimo.
Io vorrei mettere 3/4 grammi ad ore 12 per aumentare una potenza che la spalla non ha più e potenziare il back.
Che ne dite?
Ciao a tutti e scusate l'intrusione
ubi commoda ibi et incommoda
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 21:34
Vincent volley ha scritto:ps x frank : credimi il solo pensiero di ricominciare a cambiare una racchetta al mese come fatto nel primo anno dopo il rientro in campo mi fa vomitare e non certo per i quasi 3 mila euro di telai bruciati!!! 
Oramai sono un po' di mesi che ho deciso di concentrarmi solo sul mio tennis e devo dire che è stata una scelta azzeccata.
quoto! 

meglio spendere soldi in lezioni private che in racchette, anche se qualche cambio ogni tanto ci può stare Very Happy
Vincent volley
Vincent volley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 516
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma / Napoli
Livello: 4.1 FIT (ORAMAI 3.5)
Racchetta: WILSON JUICE 100 - 2014

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 21:39
Lorenz gioco da oramai 6/7 mesi con le nuove Juice e mi sto trovando bene...
In partita aiutano moltissimo e non sono "ignoranti" come le pure drive, certo non hanno un gran controllo ma quello lo metto io con il mio braccio !!!
acmar
acmar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: quarta categoria
Racchetta: prokennex Ki 15-300

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 21:42
Vincent volley ha scritto:Mi dispiace non poter rispondere real time ma facendo il magistrato non è che abbia molta disponibilità di giorno, diciamo che mi diletto di notte. Cmq ringrazio anche Sonny per gli apprezzamenti tennistici e devo dire che neanche Diego (Nargiso) quando da ragazzi al tennis Napoli mi riempiva periodicamente di 6-1 mi ha mai definito pippone. Cmq se un ex C2 ora tornato 3.5 a 41 anni è un pippone tutti quegli sfigati che giocano il sabato e la domenica il tabellone della morte devono suicidarsi !! 
Detto ciò stamattina ho spedito la mia compagna ad Ariccia per prendere un telaio della Wilson 97. Incordata con LUX Alu Power 19/18.
La racchetta pesa 328 gr. compreso vibra. bilanciamento 31.7 Domani la provo un paio di ore e nei prossimi giorni conto di fare una recensione.

ps x frank : credimi il solo pensiero di ricominciare a cambiare una racchetta al mese come fatto nel primo anno dopo il rientro in campo mi fa vomitare e non certo per i quasi 3 mila euro di telai bruciati!!! 
Oramai sono un po' di mesi che ho deciso di concentrarmi solo sul mio tennis e devo dire che è stata una scelta azzeccata.

E sbagli.
se la racchetta pesa 328 con il vibra e atteso che le corde pesano 15 gr, vuol dire che hai preso una racchetta di 310 gr, quindi completamente fuori specifica. Se non customizzi proverai una racchetta completamente diversa rispetto alla specifica. Purtroppo Wilson non sta facendo una gran figura mettendo sul mercato racchette di peso diverso. Io ho anche preso una RF97 che pesa 333 nuda, ma l'ho scelta apposta. Ma non è serio da parte di Wilson e fai male a ritirare una racchetta di 310 gr di peso contro i 315 che dovrebbe essere.
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 21:48
guarda che stanno tutte 3-4 grammi sotto i 315.le mie sono identiche alle tue vincent
duepalle
duepalle
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 62
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: basso ... ma mi diverto
Racchetta: Head Gravity mp

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 22:08
duepalle ha scritto:Buonasera a tutti, premetto che gioco per divertirmi, che non sono un fenomeno e non conosco il tipo di corde che ho sulla mia racchetta, ne conosco solo il colore:nero.
Penso che il giudizio sulla racchetta sia molto soggettivo, quella che per me è il nonplusultra, per altri potrebbe rivelarsi una ciofeca; detto questo pongo una domanda: prima di arrivare alla Pro Kennex usavo una wilson 6.1 blx 309gr senza modifiche e mi trovavo benissimo. Dopo circa un anno ho iniziato ad avvertire dolore al gomito e spalla; confrontandomi col mio pusher (di materiale tennistico ovviamente) ho provato la PK QTour 325gr per poi optare per quella da 295gr 16x19 con qualche grammo a ore 12. A me piace che la racchetta sia abbastanza rigida, secca, sia il prolungamento del braccio .... questa nuova PS97 mi intriga parecchio, non vedo l'ora di poterla provare; che dite, potrebbe essere il mio nuovo attrezzo di gioco?
Grazie e buona serata.
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 22:22
Vincent volley ha scritto:Mi dispiace non poter rispondere real time ma facendo il magistrato non è che abbia molta disponibilità di giorno, diciamo che mi diletto di notte. Cmq ringrazio anche Sonny per gli apprezzamenti tennistici e devo dire che neanche Diego (Nargiso) quando da ragazzi al tennis Napoli mi riempiva periodicamente di 6-1 mi ha mai definito pippone. Cmq se un ex C2 ora tornato 3.5 a 41 anni è un pippone tutti quegli sfigati che giocano il sabato e la domenica il tabellone della morte devono suicidarsi !! 
Vincent: avevi fatto un'uscita di pessimo gusto e sprezzante prima...
e sei riuscito a fare peggio ora, sentendoti in dovere di dire che fai il magistrato.
E allora?
A noi, che cosa importa del tuo mestiere?
Meno di niente!
Ognuno ha il suo.
Voglio sperare che, nell'espletamento delle tue funzioni, tu sia meno arrogante che in questo forum.

PS: sul fatto di essere 3.5 a 41 anni confermo: sei tutto tranne che un fenomeno.

Buon lavoro, Magistrato!
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 22:31
Dimenticavo: io faccio l'operatore ecologico e posso rispondere anche di giorno...
Basta che non SPORCHIATE troppo!
acmar
acmar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: quarta categoria
Racchetta: prokennex Ki 15-300

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 22:35
alexmondial ha scritto:guarda che stanno tutte 3-4 grammi sotto i 315.le mie sono identiche alle tue vincent

Mi sono arrivate le 2 nuove esattamente a specifica. Basta non prendere quello che ti danno al banco.....
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 22:55
alexmondial ha scritto:guarda che stanno tutte 3-4 grammi sotto i 315.le mie sono identiche alle tue vincent

Esatto, il 90% delle PS97 nei negozi pesano tutte tra 310 e 312g...
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 22:56
Frank71 ha scritto:
alexmondial ha scritto:guarda che stanno tutte 3-4 grammi sotto i 315.le mie sono identiche alle tue vincent

Esatto, il 90% delle PS97 nei negozi pesano tutte tra 310 e 312g...
A quando il cambio, Frank?
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 23:00
acmar ha scritto:
Io vorrei mettere 3/4 grammi ad ore 12 per aumentare una potenza che la spalla non ha più e potenziare il back.
Che ne dite?
Ciao a tutti e scusate l'intrusione

Troppo, se come hai scritto le tue sono a specifica, 3/4g ore 12 senza controbilanciare dietro rischi di sbilanciarla troppo in testa.
Quindi aggiungi piombo ore 12 ma mettine altrettanti sotto il tappo o sul manico.

Io invece ho finito di smanettare.
Domani mattina all' alba, appena stacco da lavoro, mi aspetta un oretta di test.
Un telaio è stato lasciato con la consueta custom.
Sull' altro ho voluto fare un esperimento:
portarlo alle specifiche della RF97!
E ci sono riuscito, mettendo ulteriori 17g di piombo arrotolati sotto il cuoio, da dove inizia il grip a scendere a spirale per 10/12cm verso il tappo.
Risultato?
nuda 340g 30.5cm SW312 Twisted EvilTwisted EvilTwisted Evil
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 23:02
Sonny Liston ha scritto:
Frank71 ha scritto:
alexmondial ha scritto:guarda che stanno tutte 3-4 grammi sotto i 315.le mie sono identiche alle tue vincent

Esatto, il 90% delle PS97 nei negozi pesano tutte tra 310 e 312g...
A quando il cambio, Frank?

Altro treno di RF97 in negozio da Martino..e tra le varie c'è una coppiettina gemella...al Diagnostic mi danno questi valori a nudo:

344g 30.5cm SW302 Twisted Evil

Io continuo a divertirmi così...non ho scritto che le prendo eh...ma cambiare è bello What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 23:05
Chissà perché... ero convinto che, alla fine, ti saresti comprato una Rf autograph!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 31 Ott 2014 - 23:08
Sonny Liston ha scritto:Chissà perché... ero convinto che, alla fine, ti saresti comprato una Rf autograph!

Aspetta, corri troppo..vediamo prima la prova domani con la PS97 portata alle specifiche della vera RF97 poi ne riparliamo...in fondo si campa una volta sola LaughingLaughing

peccato per un perfezionista come me, quei 4g di peso in piu Suspect
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Sab 1 Nov 2014 - 3:05
Frank71 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Frank71 ha scritto:
alexmondial ha scritto:guarda che stanno tutte 3-4 grammi sotto i 315.le mie sono identiche alle tue vincent

Esatto, il 90% delle PS97 nei negozi pesano tutte tra 310 e 312g...
A quando il cambio, Frank?

Altro treno di RF97 in negozio da Martino..e tra le varie c'è una coppiettina gemella...al Diagnostic mi danno questi valori a nudo:

344g 30.5cm SW302 Twisted Evil

Io continuo a divertirmi così...non ho scritto che le prendo eh...ma cambiare è bello What a Face
frank......salutami martino,ci siamo visti in negozio da leutonio  Smile
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Sab 1 Nov 2014 - 3:57
Presenterò Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 622327
Andri60
Andri60
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 64
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello:
Racchetta: Yonex VCore 98 2021

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Sab 1 Nov 2014 - 11:12
State molto ma molto attenti ad Acmar.
Cambia, customizza, ricambia, ricustomizza, pesa, calibra.
Poi ti fa una smorzata sulla buca che, non si capisce perche', apri gli occhi e ti ritrovi dal dentista a pagare il conto degli incisivi lasciati a terra.
Diffidate gente, diffidate....
bounce
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Sab 1 Nov 2014 - 11:30
Andri60 ha scritto:State molto ma molto attenti ad Acmar.
Cambia, customizza, ricambia, ricustomizza, pesa, calibra.
Diffidate gente, diffidate....
bounce
Diffidare dai... CUSTOMIZZATORI!
acmar
acmar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: quarta categoria
Racchetta: prokennex Ki 15-300

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 13 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Sab 1 Nov 2014 - 12:08
Andri60 ha scritto:State molto ma molto attenti ad Acmar.
Cambia, customizza, ricambia, ricustomizza, pesa, calibra.
Poi ti fa una smorzata sulla buca che, non si capisce perche', apri gli occhi e ti ritrovi dal dentista a pagare il conto degli incisivi lasciati a terra.
Diffidate gente, diffidate....
bounce


M dispiace Andri.
Sono ancora scioccato. Però non è colpa della mia smorzata ma ti sei incrociato le gambe. Veder a terra uno di 190 a faccia in giù non è stato divertente......a parte che così il 15 l'ho fatto!!!!!!!!!!!!! rabbit Very Happy
Cmq, la settimana prossima riproviamo con PS97 customizzata da Leutonio. La RF97 la tengo di riserva. Se con la PS97 no gioco allo stesso livello la rimetto in campo.
Prendo ora per prossimi giorni.
Ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.