Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

un aiuto per capire se la mia blade 98 è rotta?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

un aiuto per capire se la mia blade 98 è rotta?

Messaggio Da Chaball.1989 il Dom 28 Set 2014 - 22:18

Salve a tutti, prefetto che tratto le mie racchette in modo maniacale e proprio per questo sono stupito da una cosa che ho notato ieri. Al cambio campo vado per prendere la mia blade e sento come uno scricchiolio a livello del manico. Praticamente se la impugno dall'estremità del manico e la muovo scricchiola, si sente un TAC (non so come spiegarlo).
Secondo voi è rotta? Grazie mille

Chaball.1989
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 50

Tornare in alto Andare in basso

Re: un aiuto per capire se la mia blade 98 è rotta?

Messaggio Da Matley il Dom 28 Set 2014 - 22:25

@Chaball.1989 ha scritto:Salve a tutti, prefetto che tratto le mie racchette in modo maniacale e proprio per questo sono stupito da una cosa che ho notato ieri. Al cambio campo vado per prendere la mia blade e sento come uno scricchiolio a livello del manico. Praticamente se la impugno dall'estremità del manico e la muovo scricchiola, si sente un TAC (non so come spiegarlo).
Secondo voi è rotta? Grazie mille
Il tappo non è fissato bene

Matley
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 531

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: