Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

wilson steam 105s

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

wilson steam 105s

Messaggio Da megadritto il Lun 22 Set 2014 - 14:01

Provata stamattina con corde luxilon original molto lente manico l2. Devo dire che mi sono divertito a "spiumare " le palle con topponi e back ,nonostante le corde ho tenuto dentro il 90% delle palle certo non si giocava forte però credevo peggio per il controllo. Dritto e rovescio escono con facilità il servizio pure il tutto con un peso leggero, ma con traiettorie fastidiose a detta del mio avversario. A rete sembra un po' instabile e non definitiva ma visto il peso ci sta' per concludere anche qualche tocco di fino agevolato come già detto dal ritmo non altissimo però riuscito grazie al peso contenuto e il reticolo che crea dei giri a go go

megadritto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 7

Tornare in alto Andare in basso

Re: wilson steam 105s

Messaggio Da gioamir il Lun 22 Set 2014 - 14:13

com'e' nell'swing il padellone , si sente l'over size  che rallenta il braccio tipo blade 104 pero' penso che la palla viaggia di + sulla steam che dice il tuo avversario

gioamir
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 549

Profilo giocatore
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

Messaggio Da megadritto il Mer 24 Set 2014 - 13:17

@gioamir ha scritto:com'e' nell'swing il padellone , si sente l'over size  che rallenta il braccio tipo blade 104 pero' penso che la palla viaggia di + sulla steam che dice il tuo avversario
riscrivo il pezzo visto che ho fatto un po' di confusione . Lo swing era bello rapido visto il peso del telaio io sono abituato a telai ben più pesanti. Giocare con la steam 105s è stato divertente ,ma dovrei riprovarla con corde più tese e palleggio serrato il mio avversario gioca prevalentemente doppi. ciao

megadritto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da gioamir il Gio 25 Set 2014 - 21:46

provata in palleggio oggi corde ripspin, racchetta leggerina in testa spinge poco necessita di peso nell'ovale, parabole molto arquate tipo la blade 104, il back esce na specie di crossback 
,non provata in servizio,ma senza peso le palle vanno di la poco pesanti e il colpo piatto la snaturizza
, rispetto alla mia APD 2014 la palla era veramente leggera la babolat spinge molto di piu e il top e' quello che ti manda a prendere la palla a telonr

gioamir
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 549

Profilo giocatore
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: