Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Weiss Cannon Explosiv 1.3 su aereogel 300 quanti nodi??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Weiss Cannon Explosiv 1.3 su aereogel 300 quanti nodi??

Messaggio Da iz5ast il Mer 23 Giu 2010 - 23:03

ciao.......ho due racchette dunlop aereogel 300 e come ho scritto in un post di questo forum questo è senza dubbio un telaio che non spinge ....... ma è ormai due anni che ci sto giocando e mi dà sicurezza sensibilità grazie al suo ottimo controllo ......e non mi viene l'epicondilite!!I guai cominciano quando incontro un avversario che "picchia" !!Così ho comprato la racchetta head INSTINCT MP YOUTEK incordata con una Babolat powergy 1.30 a 23 22 Kg .Ci gioco bene ma ......non riesco ad avere quella sicurezza quel controllo che ho con la dunlop .Ecco la domanda : ho acquistato su vostro consiglio una corda la Weiss Cannon Explosiv 1.3 che doveva essere in un primo momento montata sulla head .Che ne dite visto che sono corde (così mi dicono) molto rettive se le montassi su una dunlop?? A che tensione , io di solito le DUNLOP M-FIL TOUR16 le faccio tirare a 22-21 Kg. Inoltre 2 o 4 nodi mi ????
grazie Simone

iz5ast
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 217

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Weiss Cannon Explosiv 1.3 su aereogel 300 quanti nodi??

Messaggio Da abracadabra78 il Gio 24 Giu 2010 - 2:25

@iz5ast ha scritto:ciao.......ho due racchette dunlop aereogel 300 e come ho scritto in un post di questo forum questo è senza dubbio un telaio che non spinge ....... ma è ormai due anni che ci sto giocando e mi dà sicurezza sensibilità grazie al suo ottimo controllo ......e non mi viene l'epicondilite!!I guai cominciano quando incontro un avversario che "picchia" !!Così ho comprato la racchetta head INSTINCT MP YOUTEK incordata con una Babolat powergy 1.30 a 23 22 Kg .Ci gioco bene ma ......non riesco ad avere quella sicurezza quel controllo che ho con la dunlop .Ecco la domanda : ho acquistato su vostro consiglio una corda la Weiss Cannon Explosiv 1.3 che doveva essere in un primo momento montata sulla head .Che ne dite visto che sono corde (così mi dicono) molto rettive se le montassi su una dunlop?? A che tensione , io di solito le DUNLOP M-FIL TOUR16 le faccio tirare a 22-21 Kg. Inoltre 2 o 4 nodi mi ????
grazie Simone
ciao secondo me con un monofilo di calibro 1.20 a tensione bassa tipo 22/21 o 21/20 potresti avere un'uscita di palla migliore rispetto al multifilo

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da iz5ast il Gio 24 Giu 2010 - 7:33

ciao Ibra ........ il problema del monofilo è che va poco d'accordo con l'epicondilite :ed io un po' ne soffro!!! la cosa che mi dispiace che forse dovrò tornare ai santi vecchi cioè lasciare la head e riprendere le dunlop!!

iz5ast
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Eiffel59 il Gio 24 Giu 2010 - 8:08

23/22 prestirata o 24/23 a 4 nodi...ne ho qui tre così settate per uno dei miei maestri e ci si trova benone,,,

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40414

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da iz5ast il Gio 24 Giu 2010 - 9:45

grazie grande "GURU"!!!alla prossima!!

iz5ast
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore
Racchetta:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: