Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

consiglio corde

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

consiglio corde

Messaggio Da genie#andy il Ven 5 Set 2014 - 18:36

Finalmente ho comprato le head grqphene instinct mp che mi avete consigliato quando volevo cambiare il telaio!! Ora avrei bisogno di sapere che corde usare!! Ho pensato ad un multifilo calcolando che io ho solo 13 anni e uso una 310 grqmmi e le multifilo nn sforzano molto tendini ed articolazioni! Ricordo che ha avuto 1 mese fa una leggera tendinite al polso che e guarita dopo 1 settimana di riposo! Visto che nn conosco molto le corde ho bisogno di consigli! Visto che la head instknct mp che ho in prova ora ho notato che spinge molto vorrei delle corde che danno un mix tra controllo e potenza

genie#andy
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 78

Profilo giocatore
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

Tornare in alto Andare in basso

Re: consiglio corde

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 5 Set 2014 - 18:40

Prova prima con le PWR Fusion 1.25 a 23/22 che ti può dare un buon punto di riferimento. Da come "senti" quella, la prossima volta potrai fare una scelta più personalizzata...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40493

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: consiglio corde

Messaggio Da genie#andy il Ven 5 Set 2014 - 19:09

Ok

genie#andy
Frequentatore