Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Grommet e Bumper Guard PS95 2012

Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Grommet e Bumper Guard PS95 2012

Messaggio Da Tine96 il Lun 18 Ago 2014 - 23:11

In due parole, ho disintegrato un paio dei bumper guard delle mie racchette, ma il mio incordatore, a cui ho chiesto di cambiarli dopo qualche settimana di attesa mi ha risposto che il suo fornitore non ne ha più, e che comprarlo da altre parti mi costerebbe molto di più. 

Dato che non mi andrebbe di spendere fior di quattrini per un pezzo di plastica che sono tranquillamente in grado di cambiare da solo ho cercato su internet e li ho trovati sul TW americano (http://www.tennis-warehouse.com/catpage-GROMWILSON.html), e qui la domanda.

Essendo uscita la nuova Pro Staff 95, immagino che quelli del sito si riferiscano a quella. I grommets sono compatibili con la versione vecchia? 

L'incordatore non me l'ha saputo dire e non ha voluto fare la prova togliendone uno da quelle che ha in esposizione... qualche risposta certa? Che i grommets costano niente ma la spedizione in confronto alla merce è cara, meglio non prendere pacchi 

Grazie  Laughing 

P.s. Se qualcuno conoscesse un sito dove comprarli a meno sarebbe anche questo molto bene accetto

Tine96
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 175

Profilo giocatore
Livello: F.I.T. NC (per ora...)
Racchetta: Pro Staff 95 BLX 2012

Tornare in alto Andare in basso

Re: Grommet e Bumper Guard PS95 2012

Messaggio Da SpecialOne10 il Mar 19 Ago 2014 - 1:05

Io ne ho un paio....
Però li trovi anche su tw europa. Costano 6 euro più spedizione (dovrebbe essere 10 euro). Se arrivi a 75 euro di spesa non paghi la spedizione.

SpecialOne10
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 570

Profilo giocatore
Racchetta:

Re: Grommet e Bumper Guard PS95 2012

Messaggio Da Tine96 il Mar 19 Ago 2014 - 12:57

Grazie, strano però che digitando grommet o passacorde sul cerca di TWEuropa abbia trovato poco o niente. 

Meglio così, risparmio su spese doganali e spedizione che alla fine va a costare più del prodotto comprando da oltre oceano

Tine96
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 175

Profilo giocatore
Livello: F.I.T. NC (per ora...)
Racchetta: Pro Staff 95 BLX 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: