Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti
nuove Yonex VCORE Oggi alle 10:19fa
Corde per yonex 100Oggi alle 10:05fa
Novak DjokovicIeri alle 13:45nicpett
Pure drive 2018Dom 19 Ago 2018 - 23:45pinimbe
Cambio Wilson Burn 100 2015Dom 19 Ago 2018 - 21:33am.baz
WILSON BURN 100 TEAMDom 19 Ago 2018 - 17:28vitali
Textreme tour 100p 18x20Dom 19 Ago 2018 - 16:53ciesse
Prince textreme Beast 100Dom 19 Ago 2018 - 14:28rangers41

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Bambo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Head prestige mid plus

Consiglio su prossima racchetta

il Ven 8 Ago 2014 - 18:24
Salve a tutti,
dal momento che sono un nuovissimo utente inizio con il presentarmi.
Sono Giandomenico Vurro ho 21 anni e gioco a tennis più o meno da 13 anni, 11 dei quali a livello agonistico, gli ultimi due anni sono stati segnati da un'interruzione dovuta allo studio.
Sin da piccolo ho sempre usato Head e soprattutto prestige; infatti sono possessore di 2 Head Prestige Flexpoint e 2 Hed Prestige Microgel MP.
Da quando ho ripreso più seriamente, riuscendo a ricavare spazio per partecipare a tornei vari in giro, ho dovuto chiaramente passare più ore sul campo, e, probabilmente a causa dell'età delle racchette, probabilmente a causa dell'uso continuo che ne facevo durante gli allenamenti, le racchette, sfibrate, hanno iniziato a provocarmi dolori al gomito sinistro.
Ho così deciso di cambiare e passare alla nuova Graphene Speed Pro: scelta più che funesta!
Una delle due speed è finita spaccata, l'altra invece è vittima di improperi ogni qual volta la impugni e mi convinca che possa essere la racchetta per me.
Dovrebbe facilitare i recuperi, renderli più semplici, ma a me sembra che faccia faticare soltanto di più.
Arrivo, dunque, al nocciolo del problema: ho accantonato la speed e ho ripreso a giocare con le prestige con il ripresentarsi, ovviamente, del dolore al gomito, quindi avevo intenzione di cambiare racchetta magari orientandomi sulle nuove prestige, ma quale?
Quale è in grado di fornire la stessa sensazione di impatto delle fedelissime e amate prestige precedenti?
Sarei molto contento riusciste a chiarirmi le idee perché mi sento bloccato e non so come muovermi.
Grazie mille in anticipo
Giandomenico.
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 962

Profilo giocatore
Racchetta: PD

Re: Consiglio su prossima racchetta

il Ven 8 Ago 2014 - 21:59
Se l'estetica non é una priorita io prenderei in considerazione le angell che costano come le retail ma hanno qualità nettamente superiore... puoi fartele con caratteristiche simili alle prestige credo....
Permessi di questa sezione del forum: