Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Come vi vestite giocando a tennis

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Come vi vestite giocando a tennis

Messaggio Da incompetennis il Gio 31 Lug 2014 - 10:32

Ho trovato per caso in una cassapanca dei ricordi un paio di pantaloncini dell'Adidas  bellissimi ed ancora mi stanno (cavolo ma sono perfetto ancora adesso o facevo già schifo 30 anni addietro)?
Bianchi con le tre striscie Adidas azzurro chiaro che seguono in diagonale il taglio delle tasche.  Sarei anche tentato di usarli ma sono cortissimi e, visto che non mi depilo, non sarebbe un gran vedere.
Andiamo al punto: quando entrate in campo per giocare a tennis state attenti a come vi vestite oppure puntate sulla praticità e ve ne frega se avete i pantaloncini gialli, la maglietta a righe blu verdi marroni grigie, scarpe viola e calzettoni fuxia (casi limite  Smile ), oppure ancora diversificate il vostro abbigliamento se giocate in torneo o con un amico Question  Question  
Insomma classici in bianco,  fricchettoni tutto accoppiato, quello che capita o colori ma senza esagerare.
P.S. La mia preferita è una maglietta giallissima con la faccia di Homer Simpson....

incompetennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 669

Profilo giocatore
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Tornare in alto Andare in basso

Re: Come vi vestite giocando a tennis

Messaggio Da MARIO966 il Gio 31 Lug 2014 - 10:46

Ho diversi completi sergio tacchini 1 lotto 1 adidas che accoppio a casaccio d'inverno ho due giacche della nike per il freddo ma uso sempre i pantaloncini sempre il tutto accoppiato a casaccio

MARIO966
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1539

Profilo giocatore
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: