Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
JEIPIEFFE
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.14

Prokennex type C Empty Prokennex type C

Mer 23 Lug 2014 - 15:45
Salve a tutti mi chiamo Giovanni, sono nuovo del forum e onestamente non ho trovato un posto dove presentarmi, lo faccio qui, gioco a tennis da molti anni, una decina, mi ritengo abbastanza bravo, ho fatto qualche torneo ma non sopporto i pallettari e per arrivare a livelli di minima decenza ne devi affrontare tanti, ho un bel gruppo di amici e mi diverto con loro.
Detto cio e complimenti per il forum, cercavo su internet il senso delle prostock etc... e mi sono imbattuto in chiacchiere sulla racchetta in oggetto, che tra l'altro ho visto in vendita qui e su altri forum, compreso ebay.
Partendo dal fatto che sono ignorante in materia racchette pro, mi chiedo, ma sono racchette nuove o come quella in oggetto sono comunque modelli vecchi? Vale la pena acquistarle perche di ottima fattura quindi sempreverde, o ne esistono delle nuove? perchè se fossero interessanti ci protrei fare un pensierino...

Gentilissimi tutti.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Prokennex type C Empty Re: Prokennex type C

Mer 23 Lug 2014 - 16:15
 Prokennex type C 855446  Prokennex type C 855446  Prokennex type C 855446 

ciao ciao
avatar
JEIPIEFFE
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.14

Prokennex type C Empty Re: Prokennex type C

Gio 24 Lug 2014 - 11:19
Nessuno che mi sa dire se questo è un modello vecchio ma sempre buono o se semplicemente vecchio?

Ho trovato discussioni che risalgono a 4 anni fa...
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Prokennex type C Empty Re: Prokennex type C

Gio 24 Lug 2014 - 11:28
E' un telaio sempreverde, un po come la pt di head dalla quale in un certo senso deriva/è ispirato. Il problema è che è piuttosto impegnativo come telaio: pesante e lungo (tanta inerzia!) , ci vogliono tecnica ed allenamento per utilizzarlo a dovere.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Prokennex type C Empty Re: Prokennex type C

Gio 24 Lug 2014 - 13:42
buon pomeriggio
scrivo la mia idea in generale senza soffermarmi su un singolo modello: telai di questo genere sono obsoleti forse per un tennis " moderno "e per le corde " futuribili " .
sono sicuramente meglio come materiali e qualità costruttive.
mah ... direi che ognuno possa riflettere su cosa si vuole e su cosa offra il mercato oggi: ci sono ( non molti in verità ) telai costruiti ottimamente senza essere eccessivamente impegnativi o peggio, proibitivi.
buon tennis
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Prokennex type C Empty Re: Prokennex type C

Gio 24 Lug 2014 - 13:50
mattiaajduetre ha scritto:.... ci sono ( non molti in verità ) telai costruiti ottimamente senza essere eccessivamente impegnativi o peggio, proibitivi.
buon tennis

Benvenuto JPF ...
Gianni, qualche idea a caso  Prokennex type C 810504  Prokennex type C 810504  Prokennex type C 810504
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Prokennex type C Empty Re: Prokennex type C

Gio 24 Lug 2014 - 15:05
Piersandro ciao carissimo
qualche idea a caso  Twisted Evil  no... sarei un poco di parte/soggettivo  Prokennex type C 810504 
considererei poi che: mai telai usati da un agonista ( per ovvi motivi ) e comunque nuove o seminuove perché se compro una racchetta che già è stata incordata parecchie volte...
restiamo con una idea: ok a materiali e qualità costruttive superiori ma non a discapito della giocabilitá.
buon pomeriggio a tutti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.