Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuova Lynx

+118
paolino8
Ivan0101
giuseppecovone
blackwolf45
Aerilmar
ThirdEye_
Lucasss
MarcoS68
marcomanno
kingsave
jhonni
LOIACONO
duluoz
ronwelty
tarie
D_Artagnan
blwi85
neorunner
Igor87
gabry1980
SuperGeo
Uboat75
fa
Pilù
koji cabuto
RenaTheWiz
jackfrost20
Mattmaycry
Delpo78
Michele Forni
massimiliano dolci
misterrovescio
stefanot
Il_Guaro
Bebo
alberto25
Portnoy83
pro-t-one
renatolib
leumas
GMB
chiros
tar
marcodipa
Pat75
jekyll
Becker
tico722000
gatto di marmo
Flyhome
Net76
eltriplete59
silvan66
dresi
teraki
Gieppo
Paolo070
chiaralt
woho21
Duca990
Amedeo9287
fablus
marco177
Matley
jack77
sixers85
Robbyc
SempreesoloSuperMac
matador66
PerfectStranger
Leutonio
kingkongy
am.baz
fanel
Grissom
Ninetto
magazzie
KevinKline
Pintia
Riki66
bebeef
carpanir
Daniele73
Luke.ferra
dan73
zeus77
mrkermit
rafapaul
babolat94
alfredo scigliano
lion94
Frank Ottobre
nikuz
fabiusdic1976
mattiaajduetre
slacker
rebs
motombo
Ziryab
LaRana
nw-t
tempesta
abracadabra78
Paolo Scaccabarozzi
Cesare
fedmex
Mark1976
Marcotop65
jasper
Frank71
ale261005
ale.lorenz
lorenz90
Iron
SW1985
fede
pasky76
Eiffel59
122 partecipanti
Andare in basso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Nuova Lynx

Mar 15 Lug 2014 - 7:22
Promemoria primo messaggio :

 Nuova Lynx  - Pagina 3 C3e03aa3-1228-442a-ac9a-985264c27064_zpsbfc7623c
Già si era vista in giro (sulla racchetta di Donati) però adesso si prepara il lancio commerciale.
"Curiosamente" identica alla nostra FLP, tranne per la superficie vagamente porosa che ricorda quella della Poly Tour pro di Yonex.
In arrivo presumibilmente in abbinamento ai package Graphene Extreme.

A Todi invece mi è capitato di montare un'altra corda Head denominata Falcon 1.

Nei piani dell'azienda, un competitor ancora più simille dalla Hawk alla Alu power...

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 7:55
Se su macchine differenti (ed eventualmente schema) ancor di più...

Su certe macchine conta anche a quanto è regolata la velocità di trazione...
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 8:06
Eiffel59 ha scritto:"il colore conta"...si, solo se la corda è tinta in massa e vengono usati coloranti a base minerale.

Se il colore è "figlio" di una pelle esterna come in molte corde "orientali" (MSV, ProSupex, Gosen) non c'è alcuna influenza...

P.S.

Perchè la gialla dovrebbe essere più rigida della nera?  scratch
Mario io il tennis lo gioco e non lo studio come ti ho detto mille volte, quindi non ho risposte da libro di chimica.
Detto questo, se leggi il mio intervento, ho solo riportato quanto mi ha detto uno che lavora nel tuo stesso campo e vende corde from Germany marcate X.....ci siamo capiti di chi parlo.
E mi diceva che tendenzialmente c'e' una scala di valori di morbidezza che e' legata ai colori. Si parte dal naturale (+morbida) e si arriva ai rossi per esempio (fra i piu' rigidi).

Poi ripeto, mi interessa relativamente questo discorso. A me una corda piace provarla, stop.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 8:37
@ale, hai detto giusto, "tendenzialmente".

Ma solo nei casi che ho accennato. 

E comunque, appunto, "tendenzialmente", perchè dipende da qual'è il pigmento . Visto che con l'ossido di ferro si fanno sia il giallo che il nero (e pure il rosso e l'ocra), una corda che usasse quello stesso pigmento per i 4 colori diversi non avrebbe differenza alcuna se non di decadimento nel tempo (comunque oltre i limiti d'uso...).

Scusa, ma non puoi fare un'affermazione come fosse un dato di fatto assoluto ed incontrovertibile -cosa che non è- e poi non spiegarla trincerandoti ogni volta dietro al solito ritrito clichè del "io le corde preferisco provarle"... Suspect
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 8:59
Eiffel59 ha scritto:@ale, hai detto giusto, "tendenzialmente".

Ma solo nei casi che ho accennato. 

E comunque, appunto, "tendenzialmente", perchè dipende da qual'è il pigmento . Visto che con l'ossido di ferro si fanno sia il giallo che il nero (e pure il rosso e l'ocra), una corda che usasse quello stesso pigmento per i 4 colori diversi non avrebbe differenza alcuna se non di decadimento nel tempo (comunque oltre i limiti d'uso...).

Scusa, ma non puoi fare un'affermazione come fosse un dato di fatto assoluto ed incontrovertibile -cosa che non è- e poi non spiegarla trincerandoti ogni volta dietro al solito ritrito clichè del "io le corde preferisco provarle"... Suspect
....non mi cadete sull'italiano.....qual è si scrive senza aprostrofo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 9:27
K
Eiffel59 ha scritto:@ale, hai detto giusto, "tendenzialmente".

Scusa, ma non puoi fare un'affermazione come fosse un dato di fatto assoluto ed incontrovertibile -cosa che non è- e poi non spiegarla trincerandoti ogni volta dietro al solito ritrito clichè del "io le corde preferisco provarle"... Suspect
Mario non sei obbligato ad intervenire ogni volta che uno scrive qualcosa su una corda, su una racca e sempre con questa esibizione di scienza perche' di ritrito non diventa solo il cliche' di cui sopra...
Comunque essendo un forum, hai tutto il diritto di illuminare il popolo ignorante e contestare i soliti noti, nonostante questi scendono in campo molto piu' dei tuoi libri...
Per concludere, evita di giocare con l'italiano, oltre che con le faccine, perche' non ti riesce neanche tanto bene: io avevo scritto IN TEORIA, quindi nessun DATO DI FATTO ASSOLUTO ED INCONTROVERTIBILE...
A che ora apri il negozio? Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 11:59
In quanto a "giocare con la lingua" ...
"in teoria" lo hai scritto solo in riferimento a  giallo e nero ma dopo avere affermato -in un periodo concluso- che il colore conta eccome.

In quanto ai miei libri..è il mio lavoro, e di quelli come me, che permette di scendere in campo a "quelli come te". Ed i cabbasisi tanti sono stati fatti a me, conditi di affermazioni prive di fondamento, non verificate e ben oltre i limiti della querela per diffamazione, da te e dai tuoi sodali in questo stesso forum pubblico.

Devo continuare?  Suspect
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 12:10
Chiedo scusa....Se una persona riporta le proprie impressioni di gioco riguardanti un telaio o una corda, perché dovrebbero essere prive di fondamento? 

Quale condizione le priva del fondamento di poter essere considerate della valutazioni da condividere oppure da discutere?

Solo perché non hanno la dignità di essere state misurate con strumentazioni asetticamente oggettive che non hanno mai visto un campo da tennis, una rete e una riga di fondocampo?

Sinceramente, dopo aver raccolto dei dati oggettivi su una corda o un telaio dai quali posso ottenere una prima impressione su quello che mi potrei aspettare dalla sua prova, preferisco scendere in campo e testare con mano per capire se quello che sto usando sia confacente ai miei gusti e, soprattutto, alle mie capacità.

Se poi di dwelling time e altri parametri aerospaziali non capisco un bel nulla nel leggerli...ahimè me ne farò una ragione: però almeno avrò capito se una corda o un telaio fanno per me, mi fanno giocare meglio, mi fanno venire male al braccio...ecc....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 12:16
mi hanno confermato che la lynx gialla è leggermente più rigida della nera....sulla stessa Racchetta, stessa macchina, stessa mano e stessa tensione, quindi test comparativo perfetto, poi nn so se è il colore(ma credo proprio di si visto che cambia solo il colore) ma è così.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 12:27
Una cosa è l'esprimere il proprio giudizio su come viene percepito un determinato armeggio ad una determinata tensione, altra l'estendere lo stesso giudizio e la stessa percezione ad un valore assoluto.

Quante volte ho letto che la Black Code è una corda "morbida"?

Su "elastica" o "reattiva" posso convenire, su "morbida", mai, visto che tale non è.

E, facendola passare per ciò che non è, possono essere potenzialmente creati danni fisici a terzi..

E' un esempio, ma solo uno dei tanti. 

Se non trovo nulla di obiettabile (leggi "potenzialmente dannoso all'altrui proprietà o salute o smaccatamente falso") di intervenire tanto per polemizzare non me ne può fregar di meno.

@ale, gli orari del negozio sono visibili sul sito dello stesso Smile

E ci abito quasi sopra Wink

@abracadabra: misurato almeno in modo empirico con un ERT, presumo...
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 12:34
"Milano-Eiffel - Capitolo n. 237 - La battaglia continua"

Più che un post si potrebbe aprire una sezione apposita Very Happy
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 13:50
Quotone x paoloscac

e preciso che non lo conosco e non faccio parte di nessuna fazione.

Liberta per gli ultraaaa!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 13:58
Seeeeee, ce manca solo una sezione apposita...

Very Happy Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 14:27
jasper ha scritto:"Milano-Eiffel - Capitolo n. 237 - La battaglia continua"

Più che un post si potrebbe aprire una sezione apposita Very Happy
non c'e' bisogno jasp,tranquillo si sta parlando semplicemente di tennis tra persone civili e delle pippe mentali che lo contornano,niente di grave.....le "battaglie" si fanno solo in campo.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 15:51
Propongo gruppo whatsapp....Twisted Evil
Pero' inviterei anche qualche voyeur...visto che si divertono a leggere, ma hanno paura di scrivere e non so perche' scratch
Alla fine si parla solo di corde e racchette.
Io non provo odio per nessuno, davvero.
Liberi di crederci o meno....e' solo che Mario ogni tanto mi fa girare le balle con la sua scienza e preferirei parlasse piu' terra terra e magari da dentro il campo.
Cosi come io ogni tanto faccio girare le balle a lui con i miei post.
Tutto qui...non ci vedo nulla di cosi' drammatico

Comunque anche per me: liberta' per gli Ultraaaaaa Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 15:56
Quoto Ale, sono sostanzialmente d'accordo. Pero' con una postilla:in questi anni Mario ha fatto tantissimo per questo forum, per noi utenti in generale. Soprattutto per chi, come me, s'e' riavvicinato a questo bellissimo sport dopo tanti anni d'inattivita' e non si ricordava piu' niente in termini di materiali, soprattutto di corde. Di questo, personalmente, lo ringraziero' sempre.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 16:05
Certo, chi lo puo' negare.
Anche io ho imparato molto da lui ed ogni volta che mi ha dato un consiglio l'ho sempre ringraziato.
E come con lui ho fatto con qualcun altro qui sul forum, da nwt a magazzie, da Abra a Cesare stesso...
I forum esistono per questo comunque...o no?
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 16:20
Assolutamente. Devo dirti pero' che io all'inizio, e ripeto probabilmente era un problema particolarmente mio, non mi sarei mai interessato dei dati riguardanti alla rigidita' statica o dinamica d'una corda. Comprendo benissimo cio' che tu intendi, che alla fine la prova del campo e' sempre quella che conta. Pero' avere un superesperto che gia' ti da dei dati molto precisi facendo una "scrematura" tra, per esempio, corde confortevoli e no, e corde che restituiscono piu' o meno enegia, non e' stata una fortuna da poco. Diversamente, all'inizio,mi sarei dovuto fidare solo ed esclusivamente del parere di alcuni commercianti o negozianti che ti vendevano prodotti senza nemmeno sapere di che si trattava. A me e' capitato diverse volte.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 16:59
abracadabra78 ha scritto:
jasper ha scritto:"Milano-Eiffel - Capitolo n. 237 - La battaglia continua"

Più che un post si potrebbe aprire una sezione apposita Very Happy
non c'e' bisogno jasp,tranquillo si sta parlando semplicemente di tennis tra persone civili e delle pippe mentali che lo contornano,niente di grave.....le "battaglie" si fanno solo in campo.
Abra, Ale, ovviamente il mio era un commento scherzoso.
Ho conosciuto Mario a Brescia qualche anno fa, ero li per lavoro, ed ero ahimè sofferente per una epicondilite e grazie ai suoi consigli non ho peggiorato la condizione, motivo per cui nutro stima e simpatia per lui. 
Ho conosciuto altri ragazzi qui sul forum, alcuni li sento per telefono (Luca NWt) con altri gioco a tennis spesso, Fedmex e Botte.
Voi vi leggo spesso qui sul forum, assieme a Tempesta, l'amico di Fognini Smile, spesso non condivido alcuni interventi ma sono sicuro che se ci conoscessimo leggerei i vostri argomenti con un ottica differente, motivo per cui se passate da Genova o Ponente Ligure fatemi un cenno.... davanti ad un buon Vermentino dopo aver incrociato le racchette sarebbe tutto più sereno  sunny 

P.S. Forza Inter  Smile
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 17:08
Ciao Jasper, a parte come la vediamo su Fognini e sul calcio ( sono Juventino) poi la passione per il tennis ci unisce.
Io leggo sempre tutti con piacere. Un po' meno coloro che vogliono imporre la propria idea a forza ( e sono il primo ad ammettere che su Fognini ci sono andato duro ma è più forte di me....)

Se vuoi la prossima settimana siamo a Follonica io,Sonny,Uolter e forse Frank e altri.

Se vieni ( senza Fognini eh) sei il benvenuto:pri001: Nuova Lynx  - Pagina 3 622327
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Ven 19 Set 2014 - 17:52
tempesta ha scritto:Ciao Jasper, a parte come la vediamo su Fognini e sul calcio ( sono Juventino) poi la passione per il tennis ci unisce.
X Fognini rimango neutrale...anche se anch'io non sopporto il comportamento x quello che davvero fa fare sul campo...x la Juve..io Jasper te lo reggo e te lo picchi.. Very Happy Very Happy
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Sab 25 Ott 2014 - 19:04
Provata giovedì per 2 ore la Lynx nera sulla mia TGT 307.2 (Radical Mp Graphene). Tirata a 22/21 circa.
Che dire: grandissima corda!!!
Ha dato vivacità ed un minimo di "morbidezza" al mio telaio che è "famoso" per essere abbastanza tavola.
Le prime 2 ore di vita della corda hanno regalato grande potenza, ottimo spin....ora bisogna vedere cosa succede sulle 4/5 ore...
Anonymous
Ospite
Ospite

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Sab 25 Ott 2014 - 19:06
ale.lorenz ha scritto:Provata giovedì per 2 ore la Lynx nera sulla mia TGT 307.2 (Radical Mp Graphene). Tirata a 22/21 circa.
Che dire: grandissima corda!!!
Ha dato vivacità ed un minimo di "morbidezza" al mio telaio che è "famoso" per essere abbastanza tavola.
Le prime 2 ore di vita della corda hanno regalato grande potenza, ottimo spin....ora bisogna vedere cosa succede sulle 4/5 ore...

No, Ale: ha detto Frank che non va bene! Razz
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Dom 26 Ott 2014 - 7:51
Allora taglio tutto.... Laughing
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 28 Ott 2014 - 8:13
Qualcuno che ha provato PER BENE sia le gialle che le nere, magari sullo stesso telaio ed alla stessa tensione?
Differenze?
Devo comprare una matassa da TW ed ho provato solo la nera 1.25
Mi chiedevo in cosa differisse la gialla, grazie!
Anonymous
Ospite
Ospite

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 28 Ott 2014 - 8:16
ale.lorenz ha scritto:Qualcuno che ha provato PER BENE sia le gialle che le nere, magari sullo stesso telaio ed alla stessa tensione?
Differenze?
Devo comprare una matassa da TW ed ho provato solo la nera 1.25
Mi chiedevo in cosa differisse la gialla, grazie!

IMHO la gialla spinge di più e pare più morbida.
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

 Nuova Lynx  - Pagina 3 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 28 Ott 2014 - 8:37
Sonny Liston ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Provata giovedì per 2 ore la Lynx nera sulla mia TGT 307.2 (Radical Mp Graphene). Tirata a 22/21 circa.
Che dire: grandissima corda!!!
Ha dato vivacità ed un minimo di "morbidezza" al mio telaio che è "famoso" per essere abbastanza tavola.
Le prime 2 ore di vita della corda hanno regalato grande potenza, ottimo spin....ora bisogna vedere cosa succede sulle 4/5 ore...

No, Ale: ha detto Frank che non va bene! Razz

la sto usando anche io da un paio di settimane sulla Radical MP, ma ora che mi dici così la cambio ;-)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.