Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoTour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuova Lynx

+118
paolino8
Ivan0101
giuseppecovone
blackwolf45
Aerilmar
ThirdEye_
Lucasss
MarcoS68
marcomanno
kingsave
jhonni
LOIACONO
duluoz
ronwelty
tarie
D_Artagnan
blwi85
neorunner
Igor87
gabry1980
SuperGeo
Uboat75
fa
Pilù
koji cabuto
RenaTheWiz
jackfrost20
Mattmaycry
Delpo78
Michele Forni
massimiliano dolci
misterrovescio
stefanot
Il_Guaro
Bebo
alberto25
Portnoy83
pro-t-one
renatolib
leumas
GMB
chiros
tar
marcodipa
Pat75
jekyll
Becker
tico722000
gatto di marmo
Flyhome
Net76
eltriplete59
silvan66
dresi
teraki
Gieppo
Paolo070
chiaralt
woho21
Duca990
Amedeo9287
fablus
marco177
Matley
jack77
sixers85
Robbyc
SempreesoloSuperMac
matador66
PerfectStranger
Leutonio
kingkongy
am.baz
fanel
Grissom
Ninetto
magazzie
KevinKline
Pintia
Riki66
bebeef
carpanir
Daniele73
Luke.ferra
dan73
zeus77
mrkermit
rafapaul
babolat94
alfredo scigliano
lion94
Frank Ottobre
nikuz
fabiusdic1976
mattiaajduetre
slacker
rebs
motombo
Ziryab
LaRana
nw-t
tempesta
abracadabra78
Paolo Scaccabarozzi
Cesare
fedmex
Mark1976
Marcotop65
jasper
Frank71
ale261005
ale.lorenz
lorenz90
Iron
SW1985
fede
pasky76
Eiffel59
122 partecipanti
Andare in basso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Nuova Lynx

Mar 15 Lug 2014 - 7:22
Promemoria primo messaggio :

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 C3e03aa3-1228-442a-ac9a-985264c27064_zpsbfc7623c
Già si era vista in giro (sulla racchetta di Donati) però adesso si prepara il lancio commerciale.
"Curiosamente" identica alla nostra FLP, tranne per la superficie vagamente porosa che ricorda quella della Poly Tour pro di Yonex.
In arrivo presumibilmente in abbinamento ai package Graphene Extreme.

A Todi invece mi è capitato di montare un'altra corda Head denominata Falcon 1.

Nei piani dell'azienda, un competitor ancora più simille dalla Hawk alla Alu power...

Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Lun 8 Dic 2014 - 20:44
Oggi ho provato involontariamente la 1.20, con la quale ho trovato meno feeling rispetto alla 1.25
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Lun 8 Dic 2014 - 20:55
Ninetto ha scritto:Oggi ho provato involontariamente la 1.20, con la quale ho trovato meno feeling rispetto alla 1.25
Infatti Mario definiva i calibri 1,20 e 1,30 praticamente altre corde rispetto a 1,25
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Lun 8 Dic 2014 - 21:06
Staticamente parlando il modulo elastico ( o rigidità) longitudinale di Head Lynx Yellow 1,25 corrisponde a 0,95 kg/mm e quanto più il dato si avvicina o addirittura supera il valore "1" quanto più aumenta considerevolmente la rigidità.
La densità dinamica raggiunta si assesta sui 1,65 kg/ml e tenuto conto che il poliestere in quel calibro (effettivo 1,19) pesa 1,58 kg./ml si evince che è una corda mediamente rigida.
Test dinamici ancora non ne ho ma già con questi dati non si può certo dire che è una campionessa di morbidezza.
Se poi mi dite come ha fatto osservare Mario che in calibro 1,30 cambia tutto allora non discuto, mi sembrava che fino ad ora si parlasse di quella in calibro 1,25....
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Lun 8 Dic 2014 - 21:13
Matley ha scritto:Staticamente parlando  il modulo elastico ( o rigidità) longitudinale di Head Lynx Yellow 1,25 corrisponde a  0,95 kg/mm e quanto più il dato si avvicina o addirittura supera il valore "1" quanto più aumenta considerevolmente la rigidità.
La densità dinamica raggiunta si assesta sui 1,65 kg/ml e tenuto conto che il poliestere in quel calibro (effettivo 1,19) pesa 1,58 kg./ml si evince che è una corda mediamente rigida.
Test dinamici ancora non ne ho ma già con questi dati non si può certo dire che è una campionessa di morbidezza.
Se poi mi dite come ha fatto osservare Mario che in calibro 1,30 cambia tutto allora non discuto, mi sembrava che fino ad ora si parlasse di quella in calibro 1,25....
affraid affraid
Dove trovi tutti questi dati??
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Lun 8 Dic 2014 - 21:16
Io oggi ho provato anche la gialla , sempre su vcore 98 si è devo dire che mi piace di più la nera , un filo più secca ma con maggior controllo .
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Lun 8 Dic 2014 - 21:30
Matley ha scritto:Staticamente parlando  il modulo elastico ( o rigidità) longitudinale di Head Lynx Yellow 1,25 corrisponde a  0,95 kg/mm e quanto più il dato si avvicina o addirittura supera il valore "1" quanto più aumenta considerevolmente la rigidità.
La densità dinamica raggiunta si assesta sui 1,65 kg/ml e tenuto conto che il poliestere in quel calibro (effettivo 1,19) pesa 1,58 kg./ml si evince che è una corda mediamente rigida.
Test dinamici ancora non ne ho ma già con questi dati non si può certo dire che è una campionessa di morbidezza.
Se poi mi dite come ha fatto osservare Mario che in calibro 1,30 cambia tutto allora non discuto, mi sembrava che fino ad ora si parlasse di quella in calibro 1,25....
diciamo che in gioco nn si sente per niente rigida,anzi.....ho fatto poche ore ma per adesso del confort sono molto soddisfatto......a livello dinamico si vede che la corda risulta piu' morbida rispetto ai valori statici
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Lun 8 Dic 2014 - 21:46
I
rafapaul ha scritto:Io oggi ho provato anche la gialla , sempre su vcore 98 si è devo dire che mi piace di più la nera , un filo più secca ma con maggior controllo .
Ciao Palo, la nera sulla tua Yonex a quanto l'aveva incordata? L'accoppiata corda racchetta mi era piaciuta molto.
Se la nera controlla maggiormente potrei montarla a tensione inferiore rispetto la gialla, col risultato di minor rigidita....mia provare Wink
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Lun 8 Dic 2014 - 22:59
22-21 sia la nera che la gialla, la nera per me é un filo più rigida ma tiene meglio la tensione .
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 11:18
Ti sarà sembrato perchè la gialla perde molto poco ( la sensazione è che perda dopo un paio di ora ma se misuri vedi che perde molto poco ). Comunque rispetto alla fluopower sulla zus le differenze sono molto meno marcate rispetto al montaggio sulla tgt 307.2.
Sulla zus sono molto simili come controllo e sensibilità. Meglio la lynx come rotazioni e velocità di palla. Molto meglio la lynx come durata. Meglio la fluopower come controllo e peso di palla. Sulla tgt invece sono diverse e con anime differenti e le diversità sono molto più marcate. Sulla tgt si può cambiare a seconda di cosa si cerca ( e sulla lynx incordare +1 kg ). Sulla zus tutta la vita la lynx. Ora appena esplodo le fluopower sulla zus provo le lynx nere per vedere le ( eventuali ) differenze. A occhio e tatto sembrano in effetti leggermente più rigide.
Comunque se master dice che sono uguali...mi fido

p.s. per la durata intendo 7/8 ore prima di rompere con la fluopower e circa 10/11 con la lynx. Già a 6 ore la fp è "incisa" per un buon 75% mentre la lynx a occhio non arriva al 50%
avatar
rebs
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 47
Località : Brescia-Cremona
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: yonex vcore Sv100

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 11:24
cosa intendi meglio la fluopower come peso di palla?
...pensavo che se una corda(la lynx in questo caso) genera piu velocita di palla unita a maggiori rotazioni di conseguenza pure il peso di palla fosse superiore...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 11:37
[quote="rebs"]cosa intendi meglio la fluopower come peso di palla?
...pensavo che se una corda(la lynx in questo caso) genera piu velocita di palla unita a maggiori rotazioni di conseguenza pure il peso di palla fosse superiore...[/quote]

anche io la sapevo così.
ciao ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 11:43
rebs ha scritto:cosa intendi meglio la fluopower come peso di palla?
...pensavo che se una corda(la lynx in questo caso) genera piu velocita di palla unita a maggiori rotazioni di conseguenza pure il peso di palla fosse superiore...

Secondo me Fedmex si è "intrecciato" Razz

Probabimente voleva dire che con la Starburn (potendo controllare di più) può sbracciare in modo più ignorante, creando una palla più "pesante"...
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 13:52
Con la FP pare che la pallina resti più a contatto con le corde, credo per la minor reattività, quindi oltre ad avere maggior controllo la pallina sembra si carichi di maggior...  mi sono intrecciato anche io Very Happy

Sonny è come dici te Wink
marco177
marco177
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x Head YT Graphene Speed MP + 2 x Babolat Pure Drive 2015

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 14:07
Finora sono stato costretto causa epicondilite a giocare con multifilamenti a 24/23 su speed graphene mp sapreste gentilmente consigliarmi sulla tensione da impostare per questa corda e se è molto distante da un multi come confort?
Ho bisogno di più spin ma non vorrei fermarmi di nuovo...
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 14:10
marco177 ha scritto:Finora sono stato costretto causa epicondilite a giocare con multifilamenti a 24/23 su speed graphene mp sapreste gentilmente consigliarmi sulla tensione da impostare per questa corda e se è molto distante da un multi come confort?
Ho bisogno di più spin ma non vorrei fermarmi di nuovo...
Grazie

Se hai avuto epicondilite... non devi rischiare un mono.

Lascia perdere: Lynx è un mono confortevole, ma MOLTO LONTANO dal multi!
avatar
rebs
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 47
Località : Brescia-Cremona
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: yonex vcore Sv100

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 14:50
Finora sono stato costretto causa epicondilite a giocare con multifilamenti a 24/23 su speed graphene mp sapreste gentilmente consigliarmi sulla tensione da impostare per questa corda e se è molto distante da un multi come confort?
Ho bisogno di più spin ma non vorrei fermarmi di nuovo...
Grazie
un mono molto confortevole e che da parecchio spin secondo me è il double ar shark...
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 15:05
Sonny Liston ha scritto:
marco177 ha scritto:Finora sono stato costretto causa epicondilite a giocare con multifilamenti a 24/23 su speed graphene mp sapreste gentilmente consigliarmi sulla tensione da impostare per questa corda e se è molto distante da un multi come confort?
Ho bisogno di più spin ma non vorrei fermarmi di nuovo...
Grazie

Se hai avuto epicondilite... non devi rischiare un mono.

Lascia perdere: Lynx è un mono confortevole, ma MOLTO LONTANO dal multi!
Quoto Sonny, saggio consiglio.
marco177
marco177
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x Head YT Graphene Speed MP + 2 x Babolat Pure Drive 2015

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 16:37
Sonny Liston ha scritto:
marco177 ha scritto:Finora sono stato costretto causa epicondilite a giocare con multifilamenti a 24/23 su speed graphene mp sapreste gentilmente consigliarmi sulla tensione da impostare per questa corda e se è molto distante da un multi come confort?
Ho bisogno di più spin ma non vorrei fermarmi di nuovo...
Grazie

Se hai avuto epicondilite... non devi rischiare un mono.

Lascia perdere: Lynx è un mono confortevole, ma MOLTO LONTANO dal multi! 

Attualmente sto giocando con Head Power Fusion che non è proprio un multi...e non ho avuto problemi.
Dici proprio di non provare?
Anonymous
Ospite
Ospite

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 18:41
Io, dopo epicondilite seria, non giocherei con il mono...
marco177
marco177
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x Head YT Graphene Speed MP + 2 x Babolat Pure Drive 2015

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 19:06
Sonny Liston ha scritto:Io, dopo epicondilite seria, non giocherei con il mono...

Ok chiarissimo. Grazie Sonny.
Se "un giorno" dovessi provarle quanto scendo di kg rispetto al multi?
Anonymous
Ospite
Ospite

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 20:06
marco177 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Io, dopo epicondilite seria, non giocherei con il mono...

Ok chiarissimo. Grazie Sonny.
Se "un giorno" dovessi provarle quanto scendo di kg rispetto al multi?

Direi, precauzionalmente, 3-4

Ma Eiffel potrebbe essere più preciso di me.
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mar 9 Dic 2014 - 22:34
rebs ha scritto:
Finora sono stato costretto causa epicondilite a giocare con multifilamenti a 24/23 su speed graphene mp sapreste gentilmente consigliarmi sulla tensione da impostare per questa corda e se è molto distante da un multi come confort?
Ho bisogno di più spin ma non vorrei fermarmi di nuovo...
Grazie
un mono molto confortevole e che da parecchio spin secondo me è il double ar shark...

Infatti credo che twu l'ha messo come il mono di poliestere più confortevole (140/150 SI credo)
P.s. Parlo del double ar
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mer 10 Dic 2014 - 7:50
A che serve avere un mono così morbido se dopo 20 minuti di gioco ha già perso il 20% della tensione?  scratch
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mer 10 Dic 2014 - 17:25
parlo da ignorante quindi potrei dire oceano di belinate ma:
1) il peso di palla è generato dalla tecnica o meglio dall'"entrare" con il tronco correttamente. Quindi ho detto una belinata perchè quello dipende non dalla palla ma da noi e dal nostro livello. Quindi non parliamo di peso di palla
2) rotazioni dipendono quasi esclusivamente dalla tecnica. In effetti esistono corde che spinnano "leggermente " di più ( ma in termini oggettivi seocndo me non arriviamo a un 10% )
3) velocità di palla vedi sopra
Purtroppo nella fretta ho scritto cose inesatte o meglio parlato di caratteristiche che per noi pippe di 4 cgt sono come parlare di belen!!!
Tuttavia la "sensazione" è che la lynx generi più spin e più velocità di palla rispetto alla fluopower. Sensazione più amplificata sulla tgt e meno sulla zus.
Il controllo è a favore della fluopower tanto che sulla tgt ho alzato di 1kg. No sulla zus ( mistero ). 
Il ragionamento che dando più confidenza una corda permette di sbracciare di più a mio avviso comporta una diversa velocità di palla e non un diverso peso di palla. Chi entra bene con il tronco genera palla pesante. Se uno sbraccia e genera di suo un buon peso di palla avrà un guadagno sia in quet'ultima tipologia che nella velocità di palla.
Più che altro la maggiore confidenza permette di giocare come si dovrebbe e ossia con due vleocità di palla: una velocità di "crociera" e una maggiore per i vincenti.
Meno confidenza comporterà un appiattimento di queste due velocità diverse per paura di sbagliare.
Il fatto che al nostro infimo livello una corda riscuota successo è dato da una percezione soggettiva e pietosa ( maggior rotazioni e/o velocità di palla ) e una sempre soggettiva ma più realistica di "feeling".
Detto questo un pregio della lynx rispetto alla fluopower è la durata: a me quest'ultime durano max 8 ore sulla tgt e max 6 ore sulla zus. Le lynx mi durano circa 10/11 ore e 8/9 rispettivamente sui due telai citati. 
Sulla zus poi dopo tre ore le corde si spostano molto e dopo 4 sono segnate pesantemente .
Cordialità

p.s. per durare intendo che le rompo
Amedeo9287
Amedeo9287
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.06.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ora scarsetto
Racchetta: Head Graphene Prestige Pro

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mer 10 Dic 2014 - 17:37
Oggi le ho rotte per la seconda volta su prestige graph pro. Ci ho fatto entrambe le volte circa 10 ore e fino alle 7 ore tutto sommato non si spostano molto. Per me veramente gran corda e considerati i 15 eurini montata sarà la mia corda definitiva! L'unica cosa è che rispetto ad altri mono tipo Luxilon con la tensione si può salire anche a 24/23.
Duca990
Duca990
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Se sono in giornata buono
Racchetta: Babolat Pure Drive Gt Roddick

TOUR -  Nuova Lynx  - Pagina 20 Empty Re: Nuova Lynx

Mer 10 Dic 2014 - 17:40
Buonasera a tutti, vorrei chiedere una cosa.
La tensione migliore per la lynx gialla di calibro 1.25 su babolat aeropro drive 2014 quale sarebbe?
Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.