Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

copertura campo da tennis con teli in pvc

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

copertura campo da tennis con teli in pvc

Messaggio Da canza53 il Gio 10 Lug 2014 - 22:24

Ciao,sono un nuovo iscritto e stavo dando un'occhiata ai messaggi che ho trovato su questo sito.Bene,posso confermare ,a proposito della copertura del campo da tennis,che a fine agosto ,comparirà un nuovo sito che pubblicherà questo rivoluzionario sistema di copertura e scopertura del campo da tennis.Una novità che permetterà di annullare praticamente i tempi post pioggia e contribuirà a frequentare il campo anche il periodo invernale quando caleranno le gelate. Un pò di pazienza, e anche i gestori o proprietari di circoli sorrideranno vedendo i campi subito dopo un temporale occupati per l'orario prenotato.Non ci saranno più tempi morti da recuperare nel caso dei tornei sociali, e le spese di manutenzione ( manto,sopramanto,asciugatura)saranno praticamente ridotte del settanta per cento.Quindi a voi un saluto e a presto.

canza53
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.07.14

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum