Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Durante la finale di Madrid.... Empty Durante la finale di Madrid....

Dom 17 Mag 2009 - 19:55
...oggi, su skysport extra, c'è stato un evento che mi ha appassionato di più della finale tra gli eterni rivali attuali: è stato celebrato il tetto sul centrale di Wimbledon con una bellissima sfida i cui protagonisti erano questi

Durante la finale di Madrid.... CC_4Players_Wide
per la precisione Agassi, Graff, Clijster, Henman

ragazzi, che goduria!
ho visto il doppio misto: la coppia agassi contro la belga e l'inglese e parte del singolare maschile

Agassi avrà preso anche 10 kg ma è mitico! cavolo, tirava dei missili in anticipo notevoli tanto che henman, per quanto più giovane e più in forma, ci ha perso 6-4 nel singolo
poi non vi dico che animatore è stato durante il doppio, si vedeva che voleva divertire il pubblico.

ma anche la graff: un fisico asciuttissimo!
la clijster invece era un po' in carne ma ho sentito che sta cercando di tornare mentre henman ha un gioco di volo invidiabile

prendetemi per pazzo, ma ho trovato ben più interessante quel doppio dove, scherzando, spingevano a tutto braccio

Cool
killer_forehand
killer_forehand
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 - 4.3 fit
Racchetta: Babolat Aeropro Drive

Durante la finale di Madrid.... Empty Re: Durante la finale di Madrid....

Dom 17 Mag 2009 - 22:02
ho visto anche io i primi giochi, giustamente resa una esibizione simpatica...agassi troppo grosso però...chissà come magna ora!!
AKrickstein
AKrickstein
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 53
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello: ITR 3.0 - 3.5
Racchetta: Yonex V Core 98D / Fischer M.T.100 UL / Yonex RDiS300 / Yonex RDS002

Durante la finale di Madrid.... Empty Re: Durante la finale di Madrid....

Dom 17 Mag 2009 - 22:33
Io l'ho trovata una bellissima giornata...con una Graf ancora molto in forma! Anche se i miei occhi erano tutti per Kim,sono davvero felice per il suo ritorno!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Durante la finale di Madrid.... Empty Re: Durante la finale di Madrid....

Lun 18 Mag 2009 - 1:35
oedem ha scritto:...oggi, su skysport extra, c'è stato un evento che mi ha appassionato di più della finale tra gli eterni rivali attuali: è stato celebrato il tetto sul centrale di Wimbledon con una bellissima sfida i cui protagonisti erano questi

Durante la finale di Madrid.... CC_4Players_Wide
per la precisione Agassi, Graff, Clijster, Henman

ragazzi, che goduria!
ho visto il doppio misto: la coppia agassi contro la belga e l'inglese e parte del singolare maschile

Agassi avrà preso anche 10 kg ma è mitico! cavolo, tirava dei missili in anticipo notevoli tanto che henman, per quanto più giovane e più in forma, ci ha perso 6-4 nel singolo
poi non vi dico che animatore è stato durante il doppio, si vedeva che voleva divertire il pubblico.

ma anche la graff: un fisico asciuttissimo!
la clijster invece era un po' in carne ma ho sentito che sta cercando di tornare mentre henman ha un gioco di volo invidiabile

prendetemi per pazzo, ma ho trovato ben più interessante quel doppio dove, scherzando, spingevano a tutto braccio

Cool

Pure io mi sono guardato l'inaugurazione del centrale, anche perché l'altra partita sapevo già come finiva. Smile

Rivedere Steffi e Agassi è stato stupendo e poi, il tennis che amo è quello che hanno esibito 3 di quei 4 giocatori...

...come sarebbe bello tornare al tennis di una volta, meno bordate e più tocco di palla.

Peccato che non ci fosse Sampras, penso che su quel campo sarebbe ancora ingiocabile per tutti.
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Durante la finale di Madrid.... Empty Re: Durante la finale di Madrid....

Lun 18 Mag 2009 - 16:38
Alex ha scritto:...come sarebbe bello tornare al tennis di una volta, meno bordate e più tocco di palla.


Quotone! Wink
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Durante la finale di Madrid.... Empty Re: Durante la finale di Madrid....

Sab 23 Mag 2009 - 21:39
Nel tennis attuale anche le smorzate e le voleè sono fatte di forza a causa del peso di palla che arriva Sad
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Durante la finale di Madrid.... Empty Re: Durante la finale di Madrid....

Dom 24 Mag 2009 - 16:15
Skorpion ha scritto:Nel tennis attuale anche le smorzate e le voleè sono fatte di forza a causa del peso di palla che arriva Sad

Quanto hai ragione...
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Durante la finale di Madrid.... Empty Re: Durante la finale di Madrid....

Dom 24 Mag 2009 - 16:22
Però noto con piacere che si riescono a tirare un pò tutti i colpi sulla terra rossa dove gli scambi non sono troppo fulminei, vedo che se la giocano insomma Laughing
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Durante la finale di Madrid.... Empty Re: Durante la finale di Madrid....

Dom 24 Mag 2009 - 16:31
Infatti credo che con la velocità del tennis moderno il gioco su terra sia quello dove si riesce ancora a vedere qualche sprazzo del tennis di un tempo, cosa che sul cemento è molto più difficile che accada.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.