Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 11:50Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

+43
motombo
Konrad63
sinnet
magazzie
aangri
nw-t
giuntaman
Marcotop65
Nostradamis
gino's
GIANLUINI DICA
chris8
SirJulius
angelocarbone
Frank71
zar972
ace59
fabiusdic1976
bertaux
Sp3CtR3
Mario92
Mauro
fedmex
rb1
interceptor
gio2012
chiaralt
ronwelty
ale.lorenz
abracadabra78
SempreesoloSuperMac
blwi85
zak74
Leutonio
Alessandro
gianlugi1978
mattiaajduetre
Gieppo
FedEx
andrea scimiterna
enriba
babolat94
renatolib
47 partecipanti
Andare in basso
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Sab 31 Mag 2014 - 21:11
Promemoria primo messaggio :

Propongo alla comunita' di attivare i moderatori, o chi ha contatti piu' ravvicinati, per far rientrare gli ottimi MICHELE(LEUTONIO) e ENRICO(KINGKONG).
Son troppo bravi in tutto per mancare in questo forum, e fanno alzare molto il livello, son convinto che non son l'unico a pensarlo.
E non e' nemmeno giusto che debbano pagare per fatti incresciosi non imputabili a loro....

Che ne pensate?

Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Ven 6 Giu 2014 - 21:57
che l'admin non si sia collegato a posteriori ho i miei dubbi:

primo messaggio di Ace59 di richiesta di una spiegazione:
Mer 4 Giu 2014 - 14:10

ultima visita dell'admin:
Mer 4 Giu 2014 - 15:52

altro che cospirazioni, qui si chiede solamente una risposta ad una domanda semplice posta in modo civile e non da una singola persona...quindi?
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Sab 7 Giu 2014 - 0:53
Stiamo sfiorando il ridicolo,in primis perché io a 00.41 mi ritrovo a dover rispondere a certe insinuazioni ridicole,secondo perché si ha la presunzione di credere che una persona nell'ora di collegamento dove c'é la gestione di un Forum ,vada a leggersi le insinuazioni di utenti che gridano allo scandalo....ma per piacere su ...sapete cosa faccio visto che mi.son preso anche del mafioso,dell'incompetente,del bugiardo e dopo essere stato invitato da uno pseudo moderatore di non inquinare il thread?
Chiudo fino a prossima riapertura da parte dell'Admin ,ban immediato per chi avesse intenzione di aprire thread provocatori e polemici....buon week end.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 16:58
Come sempre, calmate alcune acque, non si perde tempo a polemizzare su altro, perchè la vita in effetti è troppo serena per tutti per cui ci annoiamo a rilassarci sempre e goderci chi i figli, chi lo sport, chi i viaggi....

Citare i vari capoversi...perderei una giornata, per cui vedrò di dare risposte mirate e schematiche, scusandomi a priori se sto tralasciano qualcosa o qualcuno:

Premessa: è da anni che chiediamo (admin, moderatori e stessi utenti) che anzichè infuocare il forum con "fraseggiamenti" caldi e gratuiti si possono usare strumenti alternativi come email e PM.


  1. Non sono per nulla latitante. Molte volte mi collegao come "Alessandro", altre come "Amministratorte", altre anche come utente ospite. Per seguire un forum non necessita essere per forza registrati, per cui il primo mito è assolutamente sfatato.
  2. @Ace & Company: quando ci stanno di mezzo le autorità giudiziare (le quali giustamente sono risalite anche al mio numero di cellulare) è normale che il responsabile di un forum prenda delle misure, anche temporaneamente drastiche, per creare blocco a dei possibili futuri disastri che possono implicare responsabilità civili e soprattutto penali per cui, prima di fare i paladini della giustizia sarebbe stato opportuno chiedere in PM i reali e delicati motivi del "Perchè" e poi magari sbandierare ai quattro venti dandomi dello "stronzo" pubblicamente (2-3 utenti su 14.000 per mia/nostra fortuna)
  3. Il fatto che in effetti DrDivago fosse l'organizzatore del torneo in questa fase molto "calda" sinceramente è passato in secondo piano, per cui sto riattivando l'utente DrD. (A dotto'.......mi spiace per te ma PeppoPig verrà bannato in quanto non regge col regolamento del forum  Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 810504 ) e tutti avranno l'assistenza di chi, ad oggi, è stato organizzatore e promotore dell'evento. In effetti, come sottolineato da un altro utente, esistono i mezzi alternativi per cui... "Volere è potere"
  4. Secondo voi: è stato un piacere per me sospendere un utente che ad oggi ha dato un grosso contributo al forum, contenuti compresi?
  5. Cosa avreste fatto voi se le autorità avessero bussato alle vostre porte dicendovi "Buongiorno, ho il piacere di comunicarle che c'è la possibilità che sia tra i concorrenti sorteggiati per sciropparsi una bella causa penale"?
  6. Mi si chiede del ban di "X": capisco il suo rammarico e nervosismo accumulato (perchè poi...?)... Vi piacerebbe un forum fatto da utenti che danno del cog....ne a destra e manca?
  7. Ancora @Ace59 (mi fai simpatia, che ce vo fa!): perchè prendi i ban come una minaccia? Esistono non per punire ma per moderare... Visto che ne hai fatto una questione di vita o di morte: perchè non mi hai massacrato di mail, PM, telefonate (tanti hanno anche il mio numero)? Avremmo potuto liberamente e pacificamente chiacchierare così come sempre fatto con altri utenti, non pensi sarebbe stato più carino e immediato?


Nella speranza di essere stato esaustivo e di aver tentato di sfatare il mito del "Non me ne frega nulla e me ne vado al mare", rimango a disposizioni di tutti colori i quali cercano assistenza e chiarimenti ed auguro buona navigazione a tutti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 17:04
La polizza postale da quale utente di passion è stata "scomodata"?
Anonymous
Ospite
Ospite

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 17:05
alessandro
che vuoi stai simpatico pure a me
ma perchè mi rispondi quando  mi hai bannato ?

comunque finiamola qua, per cortesia  cancellami senza indugio sia come ace59 che come utente polemico
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 17:12
addirittura la polizia postale?

magari se qualcuno vi frega soldi con le varie tasse e ve ne accorgete,oppure come succede spesso sbagliano a mandarvi bollette o multe o chissà che altro manco ci pensate e dite "vabbè ormai l'ho pagata pazienza"......ora per un'offesa sul forum si passa a tanto?
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 17:14
utente polemico ha scritto:alessandro
che vuoi stai simpatico pure a me
ma perchè mi rispondi quando  mi hai bannato ?

comunque finiamola qua, per cortesia  cancellami senza indugio sia come ace59 che come utente polemico

Non so chi ti abbia bannato e mi prendo la responsabilità di averti riattivato perchè sono sicuro che ultimamente gli animi si sono scaldati un po' per tutti per cui, visto che la mia indole è quella di buttare acqua sul fuoco e non benzina, non c'è motivo di andare via...

Per il termine "Simpatico": è sarcasmo. Chi mi conosce sa che sono l'amico di tutti per cui l'appellativo era fine a se stesso, tosto contro di me che contro di te. Saluti...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 17:18
chris8 ha scritto:addirittura la polizia postale?

magari se qualcuno vi frega soldi con le varie tasse e ve ne accorgete,oppure come succede spesso sbagliano a mandarvi bollette o multe o chissà che altro manco ci pensate e dite "vabbè ormai l'ho pagata pazienza"......ora per un'offesa sul forum si passa a tanto?

Non vedo il termine "Polizia Postale" nel mio messaggio...
Ricordate che ciò che si scrive, e soprattutto come viene scritto, a maggior ragione quando ha ridondanza tra nomi fittizi e nomi reali, potrebbe implicare l'amplificarsi del problema anche in ambito personale e lavorativo, con conseguenze apparentemente spicciole, ma in realtà a volte molto pesanti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 17:21
scusami era sul messaggio di NW-t

vabbè comunque scrivi che le autorità hanno bussato alla tua porta e già questo mi sembra eccessivo............
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 17:51
Se scrive che le autorita' giudiziarie hanno bussato ci credo...........
Io ero dispicaiuto per leutonio e kk sono tornati e sono felice...
Ma il topic non rigurdava leutonio e kk?
Se volete potete aprire proposta rientro DrDivago.............
Si sta creando una battaglia a tutto campo. Si parla di gambe delle donne ed esce fuori alessandro le amministra male.....(peggio per lui) Laughing
Se parliamo della cattiva organizzazione di roland garros e' colpa di alessandro.
In tutto questo dico che non lo conosco neanche un pm o mail ma come lui so' cosa vuol dire amministrare un forum...a volte si fanno scelte dolorose che per il bene di tutti rimangono riservate.....
Ora i vari utenti del polenta conoscono divago giusto? quindi sono stra sicuro al 100% che sanno del motivo dell'allontanamento di quest'ultimo.Allora la rischiesta del motivo e' per alzare bordello o per cosa?
Passo oltre se la motivazione che vi e' stata data dal vostro amico vi ha lasciato interdetti schifati o altro....c'e' sempre ryanair cioe' si prende e si va' per altri lidi.
Il problema e' che PT e' il miglior forum di tennis e questo penso sia anche per merito di alessandro e dello staff 14.000 non sono pochi e altrove non si trova quello che si trova qua....
Personalmente ho conosciuto persone stupende e quindi dico grazie al forum.
Non me ne volete ma le "guerre" personali non mi sono mai piaciute....
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 18:07
Ringrazio motombo per l'intervento (e cmq i 14.000 utenti che hanno reso il forum quello che è oggi), e ricordo e sottolineo che DrDivago è attivo al 100%.

Chris... Se bussano, bussano! Che ci posso fare? Avete chiesto trasparenza e trasparenza ho dato

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 18:29
Alessandro ha scritto:Ringrazio motombo per l'intervento (e cmq i 14.000 utenti che hanno reso il forum quello che è oggi), e ricordo e sottolineo che DrDivago è attivo al 100%.

Chris... Se bussano, bussano! Che ci posso fare? Avete chiesto trasparenza e trasparenza ho dato

fiurati mi sento schifato dal fatto che per un forum uno becca una denuncia gratuita in questo modo,anch'io sono socio con motombo di un'altra roba ma sinceramente a noi,nonostante ne abbiamo viste tante nessuno è venuto a bussare......fossi stato in te avrei fatto di peggio  Laughing
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 18:30
motombo ha scritto:Se scrive che le autorita' giudiziarie hanno bussato ci credo...........
Io ero dispicaiuto per leutonio e kk sono tornati e sono felice...
Ma il topic non rigurdava leutonio e kk?
Se volete potete aprire proposta rientro DrDivago.............
Si sta creando una battaglia a tutto campo. Si parla di gambe delle donne ed esce fuori alessandro le amministra male.....(peggio per lui) Laughing
Se parliamo della cattiva organizzazione di roland garros e' colpa di alessandro.
In tutto questo dico che non lo conosco neanche un pm o mail ma come lui so' cosa vuol dire amministrare un forum...a volte si fanno scelte dolorose che per il bene di tutti rimangono riservate.....
Ora i vari utenti del polenta conoscono divago giusto? quindi sono stra sicuro al 100% che sanno del motivo dell'allontanamento di quest'ultimo.Allora la rischiesta del motivo e' per alzare bordello o per cosa?
Passo oltre se la motivazione che vi e' stata data dal vostro amico vi ha lasciato interdetti schifati o altro....c'e' sempre ryanair cioe' si prende e si va' per altri lidi.
Il problema e' che PT e' il miglior forum di tennis e questo penso sia anche per merito di alessandro e dello staff 14.000 non sono pochi e altrove non si trova quello che si trova qua....
Personalmente ho conosciuto persone stupende e quindi dico grazie al forum.
Non me ne volete ma le "guerre" personali non mi sono mai piaciute....

 cheers
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 18:48
Ringrazio Alessandro per essere intervenuto pubblicamente nel far chiarezza.

Aggiungo che ho appena avuto modo di conoscere telefonicamente KingKongy ed ho avuto modo di chiarirmi anche con lui. Tra persone vere ci si capisce sempre. Tra l'altro è ancora più simpatico in viva voce. Grazie Enrico!  cheers 
aangri
aangri
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 221
Età : 58
Località : Abano Terme
Data d'iscrizione : 16.02.14

Profilo giocatore
Località: Abano Terme
Livello: NC
Racchetta: Prince Warrior Pro 100T ESP

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 20:26
Alessandro ha scritto:

Nella speranza di essere stato esaustivo e di aver tentato di sfatare il mito del "Non me ne frega nulla e me ne vado al mare", rimango a disposizioni di tutti colori i quali cercano assistenza e chiarimenti ed auguro buona navigazione a tutti.

Grazie della risposta e banno il simpatico sarcasmo dell'ultimo mio intervento. Stavolta umilmente mi permetto di considerare che una risposta anche vaga e senza posizione, diciamo di attesa ma tempestiva, terrebbe buoni gli animi che  non capiscono. ("...A volte peggio delle parole irrompe ruvido il silenzio....")
zak74
zak74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 07.12.12

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: 0.00001 ITR
Racchetta: Volkl Organix 10-325/Volkl Super G V1 Pro/Volkl V1 Classic/Volkl C10 Pro/Yonex Dr 100/Wilson PS 97 CV

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Lun 9 Giu 2014 - 20:53
DrDivago ha scritto:Ringrazio Alessandro per essere intervenuto pubblicamente nel far chiarezza.

Aggiungo che ho appena avuto modo di conoscere telefonicamente KingKongy ed ho avuto modo di chiarirmi anche con lui. Tra persone vere ci si capisce sempre. Tra l'altro è ancora più simpatico in viva voce. Grazie Enrico!  cheers 
Bravi ragazzi...Peace and Love. Avere opinioni diverse è un diritto dettato dal libero arbitrio e non dovrebbe portare a condannare ma accettare e in caso non condividere. Il dialogo,risolvere e spiegare è da persone mature. Purtroppo gli ultimi avvenimenti di maturo hanno avuto ben poco se non della "mela marcia che è caduta dall'albero". Ci voleva poco(volontà?).
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Mar 10 Giu 2014 - 8:46
Io vorrei aggiungere solo una cosa è poi per me è un discorso chiuso: 
Ora che Alessandro ha fornito tutte le spiegazioni del caso quali saranno i prossimi argomenti su cui far leva per creare polemica nel forum?
Adesso poi mi chiedo,non era possibile attendere qualche giorno prima di pensare a quale cospirazione fosse in corso? Era necessario creare pagine e pagine di polemica inutile e sterile?
La volontà di alcuni forumisti di PT è quella di creare o distruggere?
Penso che quello scritto dall'admin serva anche come monito per coloro che pensano che basti un nick e una tastiera per poter scrivere quello che si vuole...ma non è così,attenzione.


Ultima modifica di GIANLUINI DICA il Mar 10 Giu 2014 - 8:56 - modificato 1 volta.
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Mar 10 Giu 2014 - 8:50
ma non fate prima a bannare o soliti "ignoti" che fanno polemiche?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Mar 10 Giu 2014 - 8:54
Ben 59 minuti di chiacchiere, risate e cose serie tra DrD e il sottoscrittopeloso.
Non è stato difficile chiarire posizioni e "impressioni" (ormai le opinioni le auto censuriamo per paura che il web ne alteri il significato originale hehehe).
Ne approfitterol per chiedere scusa "ufficialmente" se sono stato un po' spigoloso: Marco, di certo, non lo merita. Colpa mia.
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Mar 10 Giu 2014 - 9:20
va bene scuse accettate  Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Mar 10 Giu 2014 - 9:56
GIANLUINI DICA ha scritto:Io vorrei aggiungere solo una cosa è poi per me è un discorso chiuso: 
Ora che Alessandro ha fornito tutte le spiegazioni del caso quali saranno i prossimi argomenti su cui far leva per creare polemica nel forum?
Adesso poi mi chiedo,non era possibile attendere qualche giorno prima di pensare a quale cospirazione fosse in corso? Era necessario creare pagine e pagine di polemica inutile e sterile?
La volontà di alcuni forumisti di PT è quella di creare o distruggere?
Penso che quello scritto dall'admin serva anche come monito per coloro che pensano che basti un nick e una tastiera per poter scrivere quello che si vuole...ma non è così,attenzione.
chris8 ha scritto:ma non fate prima a bannare o soliti "ignoti" che fanno polemiche?
Rispondo ad entrambi. Mi dispiace essere stato in qualche modo "elemento scatenante", mi sono già scusato di questo con il Forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Ho comunque tentato da "dietro le quinte" di calmare gli animi di quelli che conosco e più tardi parlerò telefonicamente con Alessandro per proporgli un'ulteriore soluzione che secondo me potrebbe distendere il clima ed accontentare tutti.
kingkongy ha scritto:Ben 59 minuti di chiacchiere, risate e cose serie tra DrD e il sottoscrittopeloso.
Non è stato difficile chiarire posizioni e "impressioni" (ormai le opinioni le auto censuriamo per paura che il web ne alteri il significato originale hehehe).
Ne approfitterol per chiedere scusa "ufficialmente" se sono stato un po' spigoloso: Marco, di certo, non lo merita. Colpa mia.
Purtroppo si è scatenata una catena di incomprensioni che ci ha resi tutti molto meno pacati rispetto al solito. L'errore è stato non parlarsi subito, avremmo evitato qualche strascico. Lezione per il futuro.  Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 622327 
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Mar 10 Giu 2014 - 12:40
kingkongy ha scritto:Ben 59 minuti di chiacchiere, risate e cose serie tra DrD e il sottoscrittopeloso.
Non è stato difficile chiarire posizioni e "impressioni" (ormai le opinioni le auto censuriamo per paura che il web ne alteri il significato originale hehehe).
Ne approfitterol per chiedere scusa "ufficialmente" se sono stato un po' spigoloso: Marco, di certo, non lo merita. Colpa mia.

bentornato!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Mar 10 Giu 2014 - 13:50
Ringrazio pubblicamente anche Alessandro, che si è reso disponibile ad un chiarimento telefonico. Ho constatato con piacere che l'intento comune è quello di un ritorno alla normalità.  Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 622327 
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Mar 10 Giu 2014 - 16:53
non sono mai intervenuto dicendo la mia sull'accaduto perchè c'erano alcune cose che non capivo e non volevo peggiorare la situazione!
io stimo tutti le persone coinvolte nella questione e sono abituato a cercare di mettermi dall'altra parte per capire, anche se non sempre funziona!
dico solo che se marco ed enrico si sono chiamati è anche perchè ci ho messo lo zampino anche io... e ne vado fiero!!!  Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 622327 
la mia opinione su tutto il resto me la tengo in tasca e la dico solo in privato a chi interessa... il resto sono tutte chiacchiere e distintivo!  lol! 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Mar 10 Giu 2014 - 18:32
nanobabbo8672 ha scritto:
dico solo che se marco ed enrico si sono chiamati è anche perchè ci ho messo lo zampino anche io... e ne vado fiero!!!  Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 622327 
Grande Andy, è giusto che anche tu abbia i tuoi 5 minuti di gloria!  cheers 
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG - Pagina 4 Empty Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Mar 10 Giu 2014 - 18:43
Vabbé, beccatene 10....heheheh
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.