Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Messaggio Da renatolib il Sab 31 Mag 2014 - 21:11

Propongo alla comunita' di attivare i moderatori, o chi ha contatti piu' ravvicinati, per far rientrare gli ottimi MICHELE(LEUTONIO) e ENRICO(KINGKONG).
Son troppo bravi in tutto per mancare in questo forum, e fanno alzare molto il livello, son convinto che non son l'unico a pensarlo.
E non e' nemmeno giusto che debbano pagare per fatti incresciosi non imputabili a loro....

Che ne pensate?

renatolib
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 628

Profilo giocatore
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Proposta per far rientrare LEUTONIO e KINGKONG

Messaggio Da babolat94 il Sab 31 Mag 2014 - 21:14

Non penso che sia dipeso dai moderatori la loro assenza. È stata una loro scelta. Comunque hai il mio appoggio per quello che può servire

babolat94
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6164

Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Messaggio Da renatolib il Sab 31 Mag 2014 - 21:27

@babolat94 ha scritto:Non penso che sia dipeso dai moderatori la loro assenza. È stata una loro scelta. Comunque hai il mio appoggio per quello che può servire
No, non pensavo che i moderatori avessero colpa al riguardo. Ma chi meglio di loro puo' ricontattarli e convincere? 
Vediamo intanto cosa mi rispondono, ci tengo.

renatolib
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da enriba il Sab 31 Mag 2014 - 23:34

Mi sono preso cosa è successp ... ma forse a questo punto non è importante,  mi unisco al coro  non possiamo fare a meno di KK e LEUTONIO !!

enriba
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 207

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Angell TC 95 - Wilson BLX 95 - Head TGK 238.4

Messaggio Da andrea scimiterna il Dom 1 Giu 2014 - 8:18

Renatolib, sono anch'io a favore del loro rientro, ma l'andamento del 3d lascia poche speranze, 128-129 visite 3-4 voti a favore la vedo scura, un saluto a LEUTONIO e KINGKONGY

andrea scimiterna
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da FedEx il Dom 1 Giu 2014 - 8:23

Anch'io sono d'accordo... però non mi sentirei di "forzare" tanto... sono decisioni loro e vanno rispettate.

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Messaggio Da Gieppo il Dom 1 Giu 2014 - 9:06

quoto FedEx..

Però conoscendoli non credo vogliano rientrare se la situazione del forum rimane la stessa..purtroppo.

Gieppo
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2383

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore Duel G 100 Pres.Custom

Messaggio Da drichichi@alice.it il Dom 1 Giu 2014 - 12:14

...facciamogli una proposta che non possono rifiutare... costringiamoli, ci mancano troppo... mi mancano troppo...

drichichi@alice.it
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 5487

Profilo giocatore
Livello: Scarsissimo ed anche di più!!!
Racchetta: Tante ma veramente tante!!!!

Messaggio Da renatolib il Dom 1 Giu 2014 - 13:08

@drichichi@alice.it ha scritto:...facciamogli una proposta che non possono rifiutare... costringiamoli, ci mancano troppo... mi mancano troppo...
Si', Domenico, concordo, ma i moderatori che fanno? In silenzio stanno?

renatolib
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da mattiaajduetre il Dom 1 Giu 2014 - 13:20

buona domenica a tutti
rispetto le decisioni di Enrico e Michele,  perché saranno sicuramente a "ragion veduta".....
buona giornata

mattiaajduetre
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 11943

Profilo giocatore
Livello: deepest lev.: fired out
Racchetta: once pt57e, now... yonex's 2 better!

Messaggio Da gianlugi1978 il Dom 1 Giu 2014 - 14:27

Ovviamente la presenza di Michele ed Enrico non possono che accrescere la comunità, senza la loro competenza e professionalità ci perde tutto il forum.  Lasciamo che sbolliscano l'amarezza e la delusione, quando avranno elaborato sceglieranno autonomamente se  vale la pena tornare. Personalmente spero che ci ripensino e che possano tornare sui loro passi!

gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1411

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 Ltd 16X19

Messaggio Da Alessandro il Lun 2 Giu 2014 - 21:29

Ho avuto il piacre di parlare con Leutonio personalmente in piu` di un occasione. E` vicinissimo alla solidarieta` del forum, ci segue sempre da dietro le quinte e tornera`  prestissimo a postare! Abbiate fiducia e pazienza  Wink

Alessandro
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2749

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Graphene Touch Pro - Fischer Black Granite N°1

http://www.passionetennis.com

Messaggio Da renatolib il Lun 2 Giu 2014 - 21:35

@Alessandro ha scritto:Ho avuto il piacre di parlare con Leutonio personalmente in piu` di un occasione. E` vicinissimo alla solidarieta` del forum, ci segue sempre da dietro le quinte e tornera`  prestissimo a postare! Abbiate fiducia e pazienza  Wink
Grande Michele, dai!  cheers

renatolib
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da renatolib il Lun 2 Giu 2014 - 21:37

E il buon Enrico?

renatolib
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da Leutonio il Lun 2 Giu 2014 - 22:48

@Alessandro ha scritto:Ho avuto il piacere di parlare con Leutonio personalmente in piu` di un occasione. E` vicinissimo alla solidarieta` del forum, ci segue sempre da dietro le quinte e tornera`  prestissimo a postare! Abbiate fiducia e pazienza  Wink

Ricambio il piacere ed interrompo il mio silenzio proprio per ringraziarti della pazienza e del tempo che mi hai dedicato nei giorni passati.  Wink 
L'ho "conosciuto" telefonicamente Alessandro, persona squisita, attenta e premurosa, tutt'altro che assente o inconsapevole dell'andamento della sua community.
Questo posto non è fatto solo di banner pubblicitari e continue implementazioni. Con Alessandro è stato facile capirsi perchè entrambi tifiamo per un luogo rilassante, corretto e rivolto a più tipologie di utenti, dal semplice frequentatore, al tennista appassionato, al giocatore serio, al piccolo commerciante, ecc...
Ringrazio affettuosamente anche tutti coloro che mi hanno sempre pensato.
Non nascondo che ciò che è accaduto (e che il 90% di coloro che hanno seguito la vincenda non ha capito) sia ancora fresco e presente nei miei quotidiani pensieri, ma è doveroso voltare pagina, andare avanti ed ignorare chi ha avuto il coraggio di ferirmi e tradirmi, violando la mia privacy, soprattutto in un momento molto difficile per me e per i miei concittadini, colpiti dalla recente e devastante alluvione.
La sensibilità dimostrata dai Vostri messaggi è e sarà per me sempre grande motivo di orgoglio ed è giusto che io faccia parte della Vostra community.
Ci vediamo presto. Grazie, Michele.

P.S. Alessandro ti chiedo pubblicamente di inserirmi nella lista dei candidati NUOVI MODERATORI, perchè è nel mio interesse poter quotidianamente sostenere le sezioni tecniche (corde, racchette, attrezzatura) che ho sempre assiduamente seguito dal primo giorno della mia iscrizione, grazie.

Leutonio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2416

Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex RDS 001 MP

http://www.michelefabbretti.com

Messaggio Da zak74 il Lun 2 Giu 2014 - 23:08

Very Happy

zak74
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 289

Profilo giocatore
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: Volkl Organix 10-325/Volkl Super G V1 Pro/Volkl V1 Classic

Messaggio Da blwi85 il Lun 2 Giu 2014 - 23:13

bentornato Wink

blwi85
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 254

Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex DR100 - starburn T6

Messaggio Da drichichi@alice.it il Lun 2 Giu 2014 - 23:13

@Leutonio ha scritto:
@Alessandro ha scritto:Ho avuto il piacere di parlare con Leutonio personalmente in piu` di un occasione. E` vicinissimo alla solidarieta` del forum, ci segue sempre da dietro le quinte e tornera`  prestissimo a postare! Abbiate fiducia e pazienza  Wink

Ricambio il piacere ed interrompo il mio silenzio proprio per ringraziarti della pazienza e del tempo che mi hai dedicato nei giorni passati.  Wink 
L'ho "conosciuto" telefonicamente Alessandro, persona squisita, attenta e premurosa, tutt'altro che assente o inconsapevole dell'andamento della sua community.
Questo posto non è fatto solo di banner pubblicitari e continue implementazioni. Con Alessandro è stato facile capirsi perchè entrambi tifiamo per un luogo rilassante, corretto e rivolto a più tipologie di utenti, dal semplice frequentatore, al tennista appassionato, al giocatore serio, al piccolo commerciante, ecc...
Non nascondo che ciò che è accaduto (e che il 90% di coloro che hanno seguito la vincenda non ha capito) sia ancora fresco e presente nei miei quotidiani pensieri, ma è doveroso voltare pagina, andare avanti ed ignorare chi ha avuto il coraggio di ferirmi e tradirmi, violando la mia privacy, soprattutto in un momento molto difficile per me e per i miei concittadini, colpiti dalla recente e devastante alluvione.
La sensibilità dimostrata dai Vostri messaggi è e sarà per me sempre grande motivo di orgoglio ed è giusto che io faccia parte della Vostra community.

P.S. Alessandro ti chiedo pubblicamente di inserirmi nella lista dei candidati NUOVI MODERATORI, perchè è nel mio interesse poter quotidianamente sostenere le sezioni tecniche (corde, racchette, attrezzatura) che ho sempre assiduamente seguito dal primo giorno della mia iscrizione, grazie.
Grande Michele!!!!!!!!! Sei un signore di straordinaria sensibilità, di proverbiale pazienza e di incommensurabile preparazione. Sarà una vera gioia poter continuare a leggere i tuoi interventi ed i tuoi commenti. Grazie di cuore. 
Domenico
PS: se non chiedo a te il parere sulla ezone Ai 100, a chi lo chiedo?????? Yonex=Michele!!!!!!!!!!!!
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

Ultima modifica di drichichi@alice.it il Lun 2 Giu 2014 - 23:18, modificato 1 volta

drichichi@alice.it
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da drichichi@alice.it il Lun 2 Giu 2014 - 23:15

@renatolib ha scritto:E il buon Enrico?
Beh ovvio che rivogliamo anche lo scimmione... ma ancora tra i moderatori...!!!!!!!!

drichichi@alice.it
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da renatolib il Lun 2 Giu 2014 - 23:47

Michele, penso di non sbagliarmi a dire che TUTTO IL FORUM ti da' il bentornato, con la speranza che ti segua anche il maestro di ironia ( oltre che di materia tennistica ) ENRICO.

renatolib
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da SempreesoloSuperMac il Lun 2 Giu 2014 - 23:57

queste si che sono belle notizie !!!!!!!!!!BENTORNATOOOOOO !!!! cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
ps non so  se si puo' chiedere e se avesse attinenza coi casini accaduti ( ma credo di no,o comunque in minima parte ) , io ci provo : siamo TUTTI in attesa di un tuo report COMPLETISSIMO su telai e corde + tensioni dei PRO !

SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 428

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Wilson RF97 Autograph

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 3 Giu 2014 - 0:07

bentornato michele e anche enrico(kingkongy) che,anche se poco, e' tornato a scrivere.......manca solo marco(divago),alessandro puo' dirci perche' nn scrive piu'??????........lasciando alle spalle i "problemi"(purtroppo siamo esseri umani e possiamo sbagliare tutti qualcosa,ma siamo tutti brrrravi ragazzi  Smile ) spero che tornino a scrivere tutti e con continuita'....anche altri amici che hanno perso interesse per il forum,vamooooosss

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da ale.lorenz il Mar 3 Giu 2014 - 0:34

Bentornato Michele  

ale.lorenz
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3113

Profilo giocatore
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Messaggio Da gianlugi1978 il Mar 3 Giu 2014 - 5:33

@Leutonio ha scritto:

Bravo Michele, credo che quanto evidenziato fosse la speranza della maggioranza del forum!! 

gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1411

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 Ltd 16X19

Messaggio Da gianlugi1978 il Mar 3 Giu 2014 - 5:34

Ora sotto con lo scimmione!!! Forza Enrico!!! cheers

gianlugi1978