Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

rdis 200 295 grammi da customizzare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

rdis 200 295 grammi da customizzare

Messaggio Da ipermassi il Lun 7 Giu 2010 - 10:15

Ciao a tutti, io uso normalmente le rds 002 tour con le sonic pro a 25/24 bilanciamento finita a 30,7mm ed un po'appesantita in quanto monta un grip head più pesante dello yonex ed ha 1,5 grammi ad ore 10 ed ad ore 14, rientrando ora da un operazione al menisco con relativa pulitura delle cartilagini ho preso una rdis 200 per avere in mano qualcosa di meno pesante sperando di no sentirla troppo diversa dalle rds.
Chiaramente pensavo di customizzarla cercando di avvicinarla il piu possibile come caratteristiche alle rds rimanendo con 20/30 grammi in meno in mano.
Come fare? corde tengo le stesse.A che tensione?
Eiffel dammi un consiglio e tu Picchio che vieni dalle rds e pressappoco hai i miei stessi problemi che mi consigli ? Chiaramente sono molto ben accette opinioni da tutti coloro che hanno esperienza a riguardo.
Ciao Massimo

ipermassi
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 205

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: