Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Dubbio se acquistare un telaio 110

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dubbio se acquistare un telaio 110

Messaggio Da aangri il Gio 29 Mag 2014 - 8:27

Ho due vetuste Prince Thunderbolt MP (100), ho provato nell'ultimo anno diversi telai moderni (sia il maestro che l'incordatore mi dicono che non ha senso che io giochi con racchette così vecchie) ma nessuno di questi è paragonabile (per il mio gioco) a loro. Provare un nuovo telaio mi è utile perchè quando riprendo in mano la vecchia Prince, gioco meglio, emergono le qualità di spinta che altre non hanno. Pertanto sono sempre più convinto che finchè durano, ci gioco. Ho trovato in vendita una racchetta simile: la Prince Thunderbolt 110 esp, che si distinguerebbe per il piatto più grande, il peso minore è lo schema per me inedito 14x17. Sono tentato di acquistarla, chiedo agli esperti se potrebbe essere un buon acquisto o troverei molta differenza con le mie.

aangri
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 214

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Prince Thunderbolt MP -Wilson pro staff 6.1 100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dubbio se acquistare un telaio 110

Messaggio Da Eiffel59 il Gio 29 Mag 2014 - 8:41

Manda tutti a farsi benedire e tienti stretta la tua Thunderbolt... What a Face  

La 110 è un buon telaio, ma con la MP ha solo il nome in comune...troppo leggera, troppo mangiacorde, troppo secca malgrado sia come flex inferiore alla MP....

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40393

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Re: Dubbio se acquistare un telaio 110

Messaggio Da aangri il Gio 29 Mag 2014 - 9:15

grazie, avevo il dubbio che il nome ingannasse....speriamo che durino!

aangri
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 214

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Prince Thunderbolt MP -Wilson pro staff 6.1 100

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: