Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

telai Wilson Pro Staff "HALO"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

telai Wilson Pro Staff "HALO"

Messaggio Da fil27t il Sab 17 Mag 2014 - 15:34

Ciao a tutti, per caso qualcuno si ricorda dei telai wison pro staff dei primi anni 2000 ?
Mi riferisco ai 3 modelli della gamma Pro Staff "halo" Graphite (blu), Titanium (rossa) e Kevlar(nera).

Io sono un felice possessore di un telaio "Titanium halo",  leggerissimo 253 grammi, piatto da 665 18x20 profilo 2.2 e balance a 35 su 68.5
con cui mi sono tolto tantissime soddisfazione e se proprio devo trovargli un difetto è che essendo leggerissima la ribattuta su palle forti è impegnativa perchè tende a instabilizzarsi ma rimane uno dei telai più comunicativi che abbia provato e soprattutto non ho mai avuto bisogno di antivibrante perchè non vibra mai . Ai tempi quando la comprai provai pure la versione "graphite halo" quella blu trovandola tuttavia una racchetta abbastanza ordinaria. Questa è la mia

Adesso mi è capitato per una cifra piuttosto modesta, avanzo di magazzino, un telaio del modello "Kevlar halo" per intenderci questa qua che allora non ero nemmeno riuscito a provare. Essendo nuova e fuori produzione non me la fanno provare, è prendere o lasciare, me la mettono il prezzo di un telaio del decathlon.. Mi intriga comprarlo qualcuno lo ha mai provato, se ne sa qualcosa? Il datasheet è questo, che ne pensate?
lunghezza 68.5
profilo 21 mm
peso grammi 288
balance 32.5
tensione consigliata 25
piatto 613
pattern 18x19

fil27t
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 446

Profilo giocatore
Racchetta: steel colander pro

Tornare in alto Andare in basso

Re: telai Wilson Pro Staff "HALO"

Messaggio Da DrDivago il Sab 17 Mag 2014 - 15:39

Spostato in sez. Wilson

DrDivago
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6416

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: 2x Angell TC105 RA70 DOC CUSTOM

http://www.zeroquaranta.it/

Re: telai Wilson Pro Staff "HALO"

Messaggio Da Simonb il Sab 17 Mag 2014 - 15:41

Io non le conosco, ma mi sembrano una ottima base per custom:-)

Simonb
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1627

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: