Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

pro staff 95

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

pro staff 95

Messaggio Da nicoseven il Mer 14 Mag 2014 - 19:25

Sono alla ricerca di un nuovo telaio, vengo da una juice 100 portata con pesi di piombo a 310g (con corde). Mi attrae molto questa ps95. Sono un itr 3.5 abbondante. 
Leggendo discussioni su discussioni ho paura che sia troppo per me questa Wilson.
Credo proprio che un salto da una juice 100 a una ps95 sia veramente eccessivo. Sapete dirmi qualcosa di più?
Se può servire gioco principalmente a fondo campo ma scendo anche a rete per chiudere il punto.

nicoseven
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 99

Tornare in alto Andare in basso

Re: pro staff 95

Messaggio Da woho21 il Mer 14 Mag 2014 - 19:42

eh si decisamente un passo troppo grosso, prova prima la Blade 98 16x19 se vuoi una racchetta più "seria"

woho21
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 692

Profilo giocatore
Racchetta: solo pure strike tour 18x20

Messaggio Da SempreesoloSuperMac il Ven 16 Mag 2014 - 16:19

credo che quello che ti dovrebbe far piu' impressione a livello di sensazione sia la pastosita' . Dovrebbe essere completamente diversa dalla tua .E' una racchetta poco profilata con tutti i vantaggi e gli svantaggi che la cosa comporta.Non che sia la 90 , intendiamoci, ma ci si avvicina parecchio. Vale il solito consiglio : provala ( e poi facci una bella recensione ! :-) ) 
Buon tennis

SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 428

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Wilson RF97 Autograph

Messaggio Da nicoseven il Gio 29 Mag 2014 - 17:29

Leggo ora la tua risposta: sono deciso di vendere il mio "cannone" e nel periodo estivo farò un po' di prove e perché no, potrei provare anche la pro staff 95.

Vorrei però conferme da altri giocatori del mio livello (itr 3.5 (.75 facciamo va!) o nptr 4) che la blade 98 16x19 (o anche la 18x20) è una racchetta fattibile per il nostro livello.

nicoseven
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 99

Messaggio Da SempreesoloSuperMac il Ven 30 Mag 2014 - 4:03

si ,fattibile è fattibilissima . 
Se hai nel mirino la pro staff 95 andrei sulla 18x20 , sei vuoi qualcosa che si avvicini piu' alla tua e ti aiuti a spingere e soprattutto a dare effetti , andrei sulla 16x19 . 
Sempre tenendo presente che la costruzione del telaio è completamente diversa e quindi dovresti "sentire" di piu' la palla e avere la sensazione di una racchetta che da' maggior controllo e spinge molto meno.
Diciamo che una Blade potrebbe essere la giusta via di mezzo . E' la classica racchetta che riesci ad usare adesso e che potrebbe essere una fedele compagna anche salendo di livello.

SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 428

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Wilson RF97 Autograph

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: