Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

per head prestige liquid gioco piatto e da fondo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

per head prestige liquid gioco piatto e da fondo

Messaggio Da Giiio il Mar 22 Apr 2014 - 19:31

Abbiate tanta pazienza, sicuramente il buon Enrico Lelli mi saprà consigliare, ma come ben sapete se si soffre di racchettite, di conseguenza si soffre pure di cordite (che poi una serie di lezioni da un maestro farebbero passare tutte le malinconie, ma è un altro discorso) e quindi mi piace incasinarmi le idee o, perlomeno, sentire più consigli possibile per sbagliare meglio  Smile 

Nel titolo c'è già l'attrezzo, il mio gioco è prevalentemente da fondo campo e i colpi (vabbeh) sono, o dovrebbero essere, senza troppi effetti, tranne isolati back di rovescio, in pratica solo quando ci arrivo davvero male. Mi piacerebbe avere corde pastose e morbidose, perdonate i miei modi di esprimere le sensazioni, ma non sono per nulla tecnico.

Grazie a chiunque vorrà perdere tempo nel rispondermi.

Giiio
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 134

Profilo giocatore
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: