Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde Pro's Pro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde Pro's Pro

Messaggio Da felan il Ven 28 Mag 2010 - 23:52

Ciao. Volevo chiedere al Master Eiffel e a voi tutti quali sono, a vostro parere,

il "miglior" multifilo e il migliore mono in casa Pro's Pro.

Vorrei acquistare una matassa di entrambi da montare sulla mia Pure Drive GT e per incordare a qualche amico.

Grazie mille.
Ciao

felan
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 212

Profilo giocatore
Livello: 4.5
Racchetta: alla ricerca del Santo Graal...

Tornare in alto Andare in basso

Re: Corde Pro's Pro

Messaggio Da Eiffel59 il Sab 29 Mag 2010 - 7:52

Per i mono, è una bella lotta tra Plus power e Vendetta; tra i multi, io preferisco Sphere e Pulse...
Purtroppo ultimamente arfaian è diventato alquanto "lungo" con le consegne su certi articoli..."quando" consegna.

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40444

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da Ursus il Sab 29 Mag 2010 - 12:03

Io ho appena preso un pò di roba da Arfaian, ordinata la domenica sera mi è arrivata il lunedì della settimana successiva. Diciamo che hanno perso tempo ad elaborare l'ordine in quanto mi hanno mandato l'e-mail per il pagamento solo il mercoledì.
I costi di spedizione sono alti, 16 € per un pacchetto di poca roba, giusto una bobina, n°6 matassine + set attrezzi e starting clamp.
Ho acquistato borsoni ed altro in Francia, quindi pacchi molto voluminosi, e con 10 € hanno fatto tutto.
Attenzione a quando fate il carrello; i prezzi che indicano sono senza IVA (sul sito sono ivati ma nel carrello no) quindi il totale che compare è inferiore a quanto poi uno si trova sull'ordine.

Ursus
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1752

Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: Prince: Tour 16x18 / Exo3 Tour 16x18 Head: MG Extreme Teflon

Messaggio Da frenzy il Mer 2 Giu 2010 - 10:23

buongiorno a tutti, è da un bel pò che seguo questo forum dove ho avuto modo di apprezzare la competenza di tutti voi ed a proposito di questo ne approfitto per porre il mio umile quesito:io incordo per me e per qualche socio al club ed uso corde pro's pro, volevo un consiglio sull' acquisto di qualche matassa di avvolgimento rigido e morbido in alternativa ai multi e synt gut che già uso, sempre restando in casa pro's pro.
grazie per chi vorrà rispondermi.

frenzy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 19

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: