Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Wilson Ncode Pro Open quale il miglior custom

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wilson Ncode Pro Open quale il miglior custom

Messaggio Da jjoe81 il Lun 7 Apr 2014 - 21:31

Di tutte le pro open quella che mi è sempre piaciuta di più è la serie Ncode, mi ricordo che ne parlò molto bene anche Eiffel che sottolineó questi pregi della versione ncode:
-grande stabilità
-ottima resa nei colpi piatti
-notevoli capacità di tocco pur essendo profilata

Ultimamente l'ho usata con 3 grammi di piombo in testa controbilanciati con 3 grammi sopra al nastro chiudi grip,, per cercare di incattivirla un po', dato che nel doppio l'ho sempre trovata ottima e maneggevole, ma nel singolo mi sembrava mancare un po di peso palla...
Però col piombo la sento un po troppo piu pesante da muovere, e irrigidita.

In rete e nei vari topic ho trovato consigli di custom solo per le pro open di serie kfactor e blx, vorrei sapere (magari Eiffel lo sa) quale sarebbe il custom piu adatto per la serie Ncode per incattivirla un pelo senza stravolgerla.Non vorrei aggiungere piu di 3 grammi...
Questa serie ha inerzia bassa sui 305 punti, rigidità sui 66-67 punti, peso 315 incordata.

jjoe81
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 613

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.75
Racchetta: Wilson nCode Pro Open

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson Ncode Pro Open quale il miglior custom

Messaggio Da jjoe81 il Mer 9 Apr 2014 - 15:18

Ieri hi deciso di togliere tutto il piombo che avevo messo, ho lasciato giusto un grammo in testa diviso in 0.5 a ore 10 e 0.5 a ore 2, un'inezia.
Che dire...cosi va molto meglio! 
Riesco a swingare piu veloce e sciolto, il servizio viaggia via veloce sulle botte piatte, e da fondo sui colpi piatti accelero benone! Maneggevolissima a rete! ...provata con un volgare Babolat Syngut 1.35 mi son trovato benone!
Mi sa che per sfruttarla al meglio in un gioco piatto a tutto campo, è meglio lasciarla stock!
Erano piu di due anni che non la provavo stock, ed è stata una lieta scoperta!

jjoe81
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 613

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.75
Racchetta: Wilson nCode Pro Open

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: