Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Racchetta nuova, un paio di indizi: contraffatta?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Racchetta nuova, un paio di indizi: contraffatta?

Messaggio Da mestar il Mer 2 Apr 2014 - 23:16

Un mio amico mi ha mostrato la sua nuova pure drive roddick comprata su ebay, e mi è caduto subito l'occhio sull'antivibrazione molto vicino alla gola della racchetta;  la guardo meglio e non c'è il codice a barre nel cuore, il logo nel tappo e nel manico tende all'arancione, non c'è la sigla di 3 lettere sotto il tappo e le ultime orizzontali sono posizionate un po' più basse: faccio bene a dubitare sull'originalità?o possono uscire di fabbrica anche diverse, anche se così tanti difettucci...

mestar
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 304

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Juice blx - Babolat PD Roddick

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta nuova, un paio di indizi: contraffatta?

Messaggio Da babolat94 il Gio 3 Apr 2014 - 10:24

Il codice a barre nel cuore dovrebbe esserci per forza se no la babolat non autorizza il commercio di quel determinato telaio. Mmhm ci vorrebbero delle foto per capire meglio.

babolat94
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6164

Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Re: Racchetta nuova, un paio di indizi: contraffatta?

Messaggio Da mestar il Gio 3 Apr 2014 - 12:11

So che le foto sarebbero meglio, ma per il momento ho preferito far finta di nulla e confrontarmi qui per capire se il mio dubbio ha solide fondamenta.....dopodichè mi è doveroso far qualcosa, perchè se c'è chi fa così (ovviamente un privato, penso che un negozio mai ci metterebbe la faccia così......) è giusto provare a fermarlo

mestar
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 304

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Juice blx - Babolat PD Roddick

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: