Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Inerzia PD

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Inerzia PD

Messaggio Da Umberto il Sab 29 Mar 2014 - 16:20

Promemoria primo messaggio :

Il valore 287 kg per cm quadrato riportato sul cartoncino della mia PD che significa? Cioè è una valore basso o alto? I valori di riferimento che ho trovato in rete parlano di punti non di kg per cm. Grazie

Umberto
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 100

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.4
Racchetta: Babolat Pure Drive GT Roddick

Tornare in alto Andare in basso

Re: Inerzia PD

Messaggio Da Leutonio il Lun 31 Mar 2014 - 14:32

...no no, non è uno che trolla...  Very Happy 
Lo sa pure Google!

...ban-definitivo-all-utente-maurung...

Leutonio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2416

Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex RDS 001 MP

http://www.michelefabbretti.com

Messaggio Da Leutonio il Lun 31 Mar 2014 - 14:47

Da MAURUNG il Ven 6 Set 2013 - 11:53

...comunque non scriverò più su questo forum, addio a voi e alle vostre faccine ipocrite...

Da MAURUNG il Mar 4 Mar 2014 - 10:12

ADDIO DR DIVAGO, CAMBIA MESTIERE CHE DI QUESTO NON HAI CAPITO NIENTE. ADDIO A TUTTI RAGAZZI. BUON TENNIS !

Da DrDivago Oggi a 10:18

MAURUNG alias VANDERGRAF ha deciso di sua spontanea volontà di non intervenire più nel Forum.

Devo continuare a cercare qualche altro elemento che certifichi più esplicitamente con chi abbiamo a che fare?  Rolling Eyes 

Leutonio
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da chiaralt il Lun 31 Mar 2014 - 15:10

@Eiffel59 ha scritto:@Umberto, tendenzialmente da bassa a media.

Cioa, voi sicuramente me lo sapete spiegare...
Sbaglio o inerzia bassa significa maneggevolezza?
Se è cosi' perchè la Pure Drive mi sembra che pesi una tonnellata soprattutto a rete?
Io faccio il confronto con una Radical Mp con 8 gr di piombo suddiviso a ore 3,9 e 12 e la trovo decisamente piu' maneggevole anche se credo abbia inerzia piu' elevata (ma non l'ho mai calcolta e mi piacerebbe tanto saperla)

Ve lo chiedo anche perchè vorrei cambiare racchetta e farmi un idea di alcuni numeri da tenere in considerazione quali peso, Sw ecc. ecc.

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 890

Profilo giocatore
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Messaggio Da perro il Lun 31 Mar 2014 - 15:46

@Leutonio ha scritto:
Da MAURUNG il Ven 6 Set 2013 - 11:53

...comunque non scriverò più su questo forum, addio a voi e alle vostre faccine ipocrite...

Da MAURUNG il Mar 4 Mar 2014 - 10:12

ADDIO DR DIVAGO, CAMBIA MESTIERE CHE DI QUESTO NON HAI CAPITO NIENTE. ADDIO A TUTTI RAGAZZI. BUON TENNIS !

Da DrDivago Oggi a 10:18

MAURUNG alias VANDERGRAF ha deciso di sua spontanea volontà di non intervenire più nel Forum.

Devo continuare a cercare qualche altro elemento che certifichi più esplicitamente con chi abbiamo a che fare?  Rolling Eyes 

L'unica cosa che si può dire è che non è stato assolutamente di parola ha illuso tutti quando due volte aveva dato l'addio e invece era ancora in mezzo ai OO.
Pietra e relativo epitaffio virtuale messi

perro
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 582

Profilo giocatore
Livello: X
Racchetta: sposato

Messaggio Da DrDivago il Lun 31 Mar 2014 - 16:16

@ Leutonio

Michele, non difendo nè condivido il modo di porsi di Maurung, sia chiaro. L'ho ripreso un sacco di volte, poi ho preso due provvedimenti disciplinari, ai quali è seguito un chiarimento via PM. Da qui il mio giudizio di: "non è un troll, ma non ha capito come ci si pone in un forum". Fosse stato un troll, avrebbe continuato ad insultare (già sperimentato in altri casi conclamati).
Ripartendo "da zero" come Vandergraf e riuscendo a farsi riconoscere ed odiare in un lampo, credo si sia reso conto da sè che fosse il caso di andarsene definitivamente. E anche qui, penso che un troll avrebbe continuato fino al ban definitivo. Per inciso, è chiaro che stavolta un ulteriore ripensamento non gli sarà più concesso: anche senza ban, stavolta è fuori, punto.
Forse sono stato troppo indulgente, ho cercato di farlo ragionare ed evidentemente non ha funzionato, però credo di aver agito nel miglior interesse di tutti.
Se vi ho un po' bacchettato, è perchè, di fronte a certe provocazioni, la cosa migliore da fare è non rispondere e lasciare che il diretto interessato si stufi del giochino da solo. Fomentare non serve ad altro che continuare discussioni che non portano da nessuna parte e finire nel torto.

DrDivago
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6416

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: 2x Angell TC105 RA70 DOC CUSTOM

http://www.zeroquaranta.it/

Messaggio Da Leutonio il Lun 31 Mar 2014 - 16:54

@DrDivago ha scritto:@ Leutonio

Michele, non difendo nè condivido il modo di porsi di Maurung, sia chiaro. L'ho ripreso un sacco di volte, poi ho preso due provvedimenti disciplinari, ai quali è seguito un chiarimento via PM. Da qui il mio giudizio di: "non è un troll, ma non ha capito come ci si pone in un forum". Fosse stato un troll, avrebbe continuato ad insultare (già sperimentato in altri casi conclamati).
Ripartendo "da zero" come Vandergraf e riuscendo a farsi riconoscere ed odiare in un lampo, credo si sia reso conto da sè che fosse il caso di andarsene definitivamente. E anche qui, penso che un troll avrebbe continuato fino al ban definitivo. Per inciso, è chiaro che stavolta un ulteriore ripensamento non gli sarà più concesso: anche senza ban, stavolta è fuori, punto.
Forse sono stato troppo indulgente, ho cercato di farlo ragionare ed evidentemente non ha funzionato, però credo di aver agito nel miglior interesse di tutti.
Se vi ho un po' bacchettato, è perchè, di fronte a certe provocazioni, la cosa migliore da fare è non rispondere e lasciare che il diretto interessato si stufi del giochino da solo. Fomentare non serve ad altro che continuare discussioni che non portano da nessuna parte e finire nel torto.

Grazie mille per la spiegazione.
Ancora una volta sono certo che hai agito nel migliore dei modi.
Per me questione chiusa.  Wink 

Leutonio
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto