Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Pinze incordatrice

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pinze incordatrice

Messaggio Da mestar il Sab 29 Mar 2014 - 7:01

In attesa di acquistare l'incordatrice che vorrei sono riuscito a trovare una onesta pro's pro (per pochi spiccioli) per fare le mie prime esperienze di incordatura e fare pratica. Questa però ha una sola pinza fissa e devo scegliere quali pinze prendere che possano aiutarmi adesso e che siano utili anche quando la cambierò e mi affido a voi che avete già superato le prime incordature. Mi serve sicuro una starting clamp, e qui andrei subito su una di livello (pensavo babolat o gamma) affinché duri nel tempo(servirà sempre Wink ...), e forse con quella dovrei già combinare usandola come seconda pinza (correggetemi se sbaglio), ma per un lavoro migliore meglio ancora una pinza: posso ripiegare su un'altra starting clamp(magari meno costosa, sempre che valga la pena) o devo prendere una pinza volante (a proposito qualcuno le usa?quelle protennis come sono?.). Ditemi la vostra,anche sui singoli prodotti, ed evitatemi spese inutili Cool

mestar
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 304

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Juice blx - Babolat PD Roddick

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pinze incordatrice

Messaggio Da Eiffel59 il Sab 29 Mar 2014 - 17:55

Con la giusta tecnica, meglio una coppia di buone starting clamp che una flying. Personalmente, ho due Babolat, una Eagnas, e sto aspettando una Kimony/Yonex.
Le più usate nel Tour sono le Babolat, e sebbene le nuove nere non siano all'altezza delle precedenti blu e rosse, sono comunque meglio di quasi ogni altro prodotto equivalente.

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40486

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da mestar il Sab 29 Mar 2014 - 22:02

Grazie eiffel, non immagini quanto l'opinione di un esperto aiuti in certe scelte cheers cmq la macchina che vorrei è la 'vostra' 3800, ma intanto prendo confidenza con questa e poi vedo se me la faccio bastare per il momento. Ho visto una buona offerta di starting clamp babolat (nera) in uk e forse combino una gamma usata in buone condizioni e dunque penso di procedere con queste(e mi saranno sempre utili). Ogni ulteriore commento è ben accetto Basketball

mestar
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da mestar il Mar 1 Apr 2014 - 8:10

Per completezza di informazione, chi fa una recensione o dice la sua esperienza con le pinze Flying, e magari le usa ancora e fa un paragone con le pinze fisse?

mestar
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: